Monza-Brianza e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ventanas

Biker poeticus
VENERDi' 25 Settembre NOTTURNA Della Sezione Monza Brianza!!!!



Ciao a Te e Benvenuto e Benvenuti a tutti i nuovi Ragazzi in questa sezione ! :}}}:

La notturna di Venerdì non dovrebbe essere niente di che, ovvero un giretto che tra ritrovo, giro, rientro potrebbe stare sulla 1 ora e 30 /2 ore e 30 km.
Certo è che bisogna avere le luci ragazzi, ci vogliono luci buone, altrimenti possiamo fare come proponevo da Canonica Lambro dove ci sono i Carabinieri su fino ad Agliate passando dalle Grotte di Re Aldino ( una volta c'è era un Pub abbastanza famoso, forse qualcuno se le ricorda ) che è molto battuta con solo qualche tratto breve tratto impegnativo.

Che ne dite???

@ Domenica: ci sono! m impongo di andare a letto a orari umani :medita:
 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
44
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
ciao, mi intrometto sull'argomento maglie...volendo ci sono anche quelle del FRT, che con 80n€ si ha maglia, panta e tessera (agonistica o turistica, sempre con assicurazione, questo il link della sezione: http://www.mtb-forum.it/community/forum/forumdisplay.php?f=47), hanno il difetto di essere bianche... ma marroni a me :$$$: (ho reso l'idea??)
p.s. tutte le maglie da FR (anche lì...guarda il FRT) non hanno le tasche, generalmente o si usa lo zaino... oppure c'è il furgone che ti porta su e giù...quindi sarebbero del tutto inutili.
see this post: http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=2784609&postcount=140

ops...dimenticavo..ci sono anche delle convenzioni con UN negozio di bici di Milano, con un centro di medicina sportiva sempre a Milano, e novità a seguire....

Ciao!

Anche la FRT non è male.. è questa no?

abb2007_015.jpg
 
Ciao dieguito82, che discesa hai fatto dal sange per spaccare il cambio ? L'uno ?
Per giri sempre nella nostra zona tieni d'occhio anch il punt:
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=123139[/URL]
C'è chi dice che siamo pazzi scatenati ed andiamo a 30 di media :smile:... al mio contachilometri non risulta :i-want-t:[/QUOTE]
@ Spirit In The Sky : eh si era proprio il num.1: partenza da mondonico, na faticaccia in salita era + il tempo a spingere a piedi che altro, sn arrivato 1 po + in la dell eremo dove inizia il sentiero x la madonna dell' alpe... discesa spettacolo cmq forse m sn lasciato 1 po prendere e in 1 salto da un terrazzino di legno il cambio che era già messo male ci ha tirato le cuoia... cmq venerdì voglio riprovarci, cn partenza da campsirago a sto giro però... e vedere se riesco ad arrivare al crocione... ma nn so mah... vedremo...

cmq ho visto che cè un po di gente delle mie zone quindi magari settimana prossima si riesce a organizzare qualcosa insieme terrò d' occhio il post.. ciao
 

lasvegas

Biker superis
x la notturna di Venerdì, se mi salta il Tamaro Sabato ci sono, così provo il mio nuovo impianto da 900 lumen (avete letto bene, 900), partenza dall'appostamento dei caramba di canonica vicino al ponticello sul lambro, no?
 

Raflesia

Biker superioris
2/6/09
922
0
0
'nZola (MI)
Visita sito
...Bene, io son priva di luci, per cui mi autoescludo dalla notturna, peccato però!! :specc:

...Per il resto saluto tutti i nuovi, io sono quella in rodaggio perenne... :i-want-t:
Questo weekend non so come sono messa, domenica 50 e 50 non ci sarei, sabato mattina a parte la tassa della spazzatura d'andare a pagare (visto che c'è ancora qualcuno che paga le tasse i 'sto Paese?!? :smile:)... ci sono, mannaggia al lavoro sono messa malino e non mi riesco a collegare, vi leggo alla sera... uff... e al solito mi perdo i pezzi.
Ma alla fine come l'erba cattiva salto sempre fuori, he he he!!! :cucù:
 

stevels70

Biker extra
14/6/09
750
125
0
54
Cassina de' Pecchi (MI)
Visita sito
Bike
Gary Fisher Marlin '08
...Bene, io son priva di luci, per cui mi autoescludo dalla notturna, peccato però!! :specc:

...Per il resto saluto tutti i nuovi, io sono quella in rodaggio perenne... :i-want-t:
Questo weekend non so come sono messa, domenica 50 e 50 non ci sarei, sabato mattina a parte la tassa della spazzatura d'andare a pagare (visto che c'è ancora qualcuno che paga le tasse i 'sto Paese?!? :smile:)... ci sono, mannaggia al lavoro sono messa malino e non mi riesco a collegare, vi leggo alla sera... uff... e al solito mi perdo i pezzi.
Ma alla fine come l'erba cattiva salto sempre fuori, he he he!!! :cucù:

Ciao,

per ora mi pare che sabato mattina non ci siano uscite in alta Brianza: se vuoi c'e' un nuovissimo percorso:

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=121445

OK, magari lo conosci gia' :-) , ma giusto per fare un giretto... magari si puo' variare a Cassano e scendere verso la Muzza?

Stefano
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito
@ Spirit In The Sky : eh si era proprio il num.1: partenza da mondonico, na faticaccia in salita era + il tempo a spingere a piedi che altro, sn arrivato 1 po + in la dell eremo dove inizia il sentiero x la madonna dell' alpe... discesa spettacolo cmq forse m sn lasciato 1 po prendere e in 1 salto da un terrazzino di legno il cambio che era già messo male ci ha tirato le cuoia... cmq venerdì voglio riprovarci, cn partenza da campsirago a sto giro però... e vedere se riesco ad arrivare al crocione... ma nn so mah... vedremo...

cmq ho visto che cè un po di gente delle mie zone quindi magari settimana prossima si riesce a organizzare qualcosa insieme terrò d' occhio il post.. ciao[/QUOTE]

Ma non ti conviene salire al sange su asfalto fino cagliano, poi dal lavatoio sali ancora su asfalto e l'ultimo km è sterrato ma pedalabile :il-saggi: Poi scendi dai sentierini:i-want-t:dove hai ampia scelta :cucù:
Comunque complimenti, fare l'1 in salita è un impresa! :i-want-t:

8529.gif
 

Raflesia

Biker superioris
2/6/09
922
0
0
'nZola (MI)
Visita sito
Purtroppo il cane è della ragazza (magari l'addestrato apposta per liberarsi di me).
La denuncia è automatica nel momento che si va in ospedale.
Il cane non è nuovo ad aggressioni al padrone (sia lei che il padre).
Io un cane cos'ì, sarò insensibile, l'avrei gia soppresso.
Tra l'altro hanno il cancello che non chiude bene pensate se scappa e aggredisce un bambino.Mah

Osti Sephir, mi dispiace. Ma è sempre stato così?!?
...Bé dai, a me a casa è il gatto che cerca di farmi fuori (io me la tiro dicendo che finisco sempre in mezzo ai rovi, e invece... è la cara bestiola che mi segna...).
Spero che passi in fretta!!!

@Stevels70: grazie della segnalazione, in effetti è il mio percorso abitudinario... è comodo perché non devo prendere la macchina. Poi se calcoli che è tutta settimana che ho le visioni della Val Brembana... :i-want-t:
Però non lo escludo!!! Almeno per una volta lo farei in compagnia...
 

Eros88

Biker serius
20/8/09
125
0
0
Limbiate(brianza)
Visita sito
Ho appena inserito una traccia che comprende anche Montevecchia,l'unico modo per scoprirla bene è aggregarti a qualcuno che la conosce.
Qui puoi trovare varie info [URL="http://www.parcocurone.it/"][url]http://www.parcocurone.it/[/URL][/URL]
Ciao!!!

ciao...grazie per gli allegati ma purtroppo non sono riuscito ad aprirli...
volevo chiderti se sapevi il progr.per aprirli o piu semplicemente quando si farà un uscita per esempio....
grazie ancora ciao!!!
 

texxio

Biker poeticus
17/5/04
3.683
5
0
Monza Brianza (MB)
Visita sito
Stica quanto scrivete !!! un benvenuto ai nuovi, domenica sono out sabato mattina dovrei riuscire a fare un'uscita sempre che non mi ingabbiano venerdì sera a giocare a calcio+pizza+birra+birra+birra... e poi si sa come va a finire :mrgreen:
 

karl

Biker superis
7/3/09
447
0
0
milano ovest (quando ci sono)
Visita sito
Bike
Nera e che rimbalza
Stica quanto scrivete !!!

QUOTO!! in effetti non ho ancora capito se sab matt c'è qualcosa, io cercavo una roba medio-tranquilla entro mezzogiornoper rodare una bici nuova

a chi interessasse entro sabato mezzogiorno un giretto pianuroso in relax sciogligambe nell'oriente milanese, sull'adda o verso il muzzetta "si vedi" qui: [url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=121445[/URL]

poi prometto: appena ho preso confidenza con il cambio ciclotronico e i freni protoionizzatori di sto ca##### di canyonata ....si attacca con le salite!!
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
AIUTOOOO questo è un romanzooooo!!!

embolooooo!! sto seguendo il tuo consiglio di guardare in MB ma dopo un quarto d'ora e 4 pagine di messaggi non ho ancora capito cosa bolle in pentola, eccetto la notturna di venerdi e che forse c'è qualcosa x domenica in zona montevecchia ma non trovo il post....
in effetti in questi giorni la sezione è frequentatissima! al momento l'unico puntello è la notturna di venerdì sera (Ventanas io passo, abbiamo gente a cena, ti conviene farti vedere domenica mattina altrimenti...:arrabbiat:), per domenica non abbiamo ancora organizzato niente ma è solo questione di tempo!
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
44
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
ti uso come cavia! anche a me, come al buon porfi, il marrone fa :$$$:!

Dai è "marrone fango del pegorino".. N°4555 dei Caran d'Ache :mrgreen:

Si può optare per la bianca ma ci sono da tenere in conto i 50 euri in più e poi che dopo un paio di guadi diventa dello stesso colore della maglia "ufficiale" :-)
Percui tanto vale :-)
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
Dai è "marrone fango del pegorino".. N°4555 dei Caran d'Ache :mrgreen:

Si può optare per la bianca ma ci sono da tenere in conto i 50 euri in più e poi che dopo un paio di guadi diventa dello stesso colore della maglia "ufficiale" :-)
Percui tanto vale :-)
il fango del pego non solo è marrone ma anche radioattivo!:smile:
il vantaggio del completo FRT è che puoi avere anche la tessera e provare a partecipare a qualche garetta
 

Ventanas

Biker poeticus
x la notturna di Venerdì, se mi salta il Tamaro Sabato ci sono, così provo il mio nuovo impianto da 900 lumen (avete letto bene, 900), partenza dall'appostamento dei caramba di canonica vicino al ponticello sul lambro, no?


Ciao, molto volentieri per il puntello a canonica lambro se riesci ad esserci.
Per ora siamo in pochi, purtroppo la notturna solletica tanti, ma in pochi sono attrezzati con le luci giuste
( che per inciso gente, con 70 € prendete in UK da " Reazioni di catena ? " ).
Io, Te, Sephir ( se da conferma ), PedalaPedala è Out ( ha troppo potenza nelle gambe e la sua RR 8,1 è Ko :smile:) Scusa Fabio so già che mi :arrabbiat:

@ Embolo: Non posso mancare, è già 2 volte che salto...
Ma quanto mi ispira il Sange da S. Maria Hoè... sa di mitico !
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo