Monza-Brianza e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Bastardi cani e proprietari Texxio a febbraio quando eravamo in zona montesiro e' stato aggredito alla caviglia da un pastore tedesco di una villetta lasciato libero..Resto sempre piu' dell'idea che il coltello che porto con me nei giri in mtb non basti piu'
Non sono i cani da prendere a legnate ... sono i proprietari che non capiscono un c@zz#!:il-saggi:
 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
44
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
Venerdi sera si organizza la pedalata in notturna? (sarà la quarta volta che lo chiedo).

In questa week di assenza ero infortunato causa morso del cane al polso. Son stato fortunato(relativamente)! Non mi ha lesionato nessun nervo. Gli incisivi, per puro culo, sono finiti in una zona "libera".
Quindi tranne a due buchi nel polso ed un leggero dolore a muovere la mano credo di farcela per venerdi/weekend a tornare in sella:"pronto a fare un altro volo!"

ps Purtroppo il cane, seppur preso a calci per liberarmi, non ha riportato danni.

Stica! Ma di chi era il cane?

Io passo.. Vado a scroccare un pò di ospitalità ai parenti in liguria! :-)

@ Eymerich: Ma chi sei rambo? :nunsacci:

@Non sono i cani da prendere a legnate ... sono i proprietari che non capiscono un c@zz#!

Quoto al 100% anche io ho un cane e ho avuto dei cani. Ma non hanno mai fatto male a nessuno.
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito
@Ventanas io mi sto attrezzando con un faretto, che giri fate in notturna ?

Bastardi cani e proprietari Texxio a febbraio quando eravamo in zona montesiro e' stato aggredito alla caviglia da un pastore tedesco di una villetta lasciato libero..Resto sempre piu' dell'idea che il coltello che porto con me nei giri in mtb non basti piu'

Prova con le barrette alla carne... se le fanno.
Saranno sicuramente meglio dei polpacci crudi :smile:
 

Eros88

Biker serius
20/8/09
125
0
0
Limbiate(brianza)
Visita sito
ehi ciao a tutti...io sono nuovo nel mondo mtb....sono delle vostre zone precisamente abito a limbiate....mi sn appassionato molto alla mtb ho acquistato da poco una corratec x vert s 01 e mi pacerebbe sfruttarla in compagnia di qualcuno....oggi x la prima volta ho bazzicato nel parco delle groane e ho anche fatto un bel volo..ahaha.....cmq mi farebbe piacere uscire in compagnia per condividere opinioni e consigli dai piu esperti...
se a qualcuno fa piacere contattatemi!!!
 

Ventanas

Biker poeticus
@ Spirit in the Sky: Ciao! io sono di monza, quindi non mi spingerei troppo lontano, starei sui 30/40 km max visto che è sera. Idee? Pegorino? Chignolo? Monza Agliate ? Ditemi voi. Io come Luce sono messo molto bene, 5 watt + 10 watt per almeno 2 ore, quindi sarei comodo come apri pista :)


@ Eros88: Ciao e benvenuto! Quella tua bici mi piace moltissimo! Me l'aveva offerta il mio amico e sivende di monza, proprio quel modello... ;)

@ Bis: per il pegorino proprio non saprei, mi spiace, ma cmq non dovrebbe essere messo male, tutta settimana danno sole
 

Acido..lattico

Biker tremendus
11/4/09
1.288
5
0
Poco a Nord Milano
Visita sito
No aspetta Sephir, avevi già scritto di questo incidente??? mi fa brutto solo a pensarlo!

cmq io ci sono, vedo se c'è anche PedalaPedala, anzi lo cerco subito.

Mettiamolo in evidenza :)


VENERDi' 25 Settembre NOTTURNA Della Sezione Monza Brianza!!!!

chi c'è ??? chi viene ???? Dai ragazzi, famo il Gruppone!!! :celopiùg:



So' di rompere i ball, ma se non avete gia' fissato del tutto x Venerdi' .......magari Sabato,Domenica,Lunedi'.....ci verrei volentieri.
Comunque sia, un' altra volta che organizzate, mi farebbe piacere attaccarmi al gruppo.
 

Raflesia

Biker superioris
2/6/09
922
0
0
'nZola (MI)
Visita sito
...capperi se scrivete!!

@Sephir80: che brutta soria!!! Ma com'è successo esattamente??

Comunque quoto che sono i padroni a essere bestie.
Per la pedalata in notturna, sarebbe carino sì, ma devo mettere il caschetto con la luce sopra stile minatore?? :smile:
Ehm, immagino che mi debba procurare la luce...
Ciauz!!

ps Le curve cui accennavo sono quelle che tiro dritte soprattutto i discesa!! :smile:
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
ehi ciao a tutti...io sono nuovo nel mondo mtb....sono delle vostre zone precisamente abito a limbiate....mi sn appassionato molto alla mtb ho acquistato da poco una corratec x vert s 01 e mi pacerebbe sfruttarla in compagnia di qualcuno....oggi x la prima volta ho bazzicato nel parco delle groane e ho anche fatto un bel volo..ahaha.....cmq mi farebbe piacere uscire in compagnia per condividere opinioni e consigli dai piu esperti...
se a qualcuno fa piacere contattatemi!!!
ciao e benvenuto, rimani sintonizzato e prepara la trasferta in quel di Montevecchia!
 

Eros88

Biker serius
20/8/09
125
0
0
Limbiate(brianza)
Visita sito
grazie a tutti per il benvenuto.....cavoli mi piacerebbe fare la notturna di venerdi ma ho gia un inpegno cmq se si fa qual cosa domenica io sono disponibilissimo!!!!

ciao a tutti!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo