Per la vista nessun problema esistono gli occhiali e se cala altro il vero problemaOkkio ke ti cala la vista...
Per la vista nessun problema esistono gli occhiali e se cala altro il vero problemaOkkio ke ti cala la vista...
Ce ne vogliono altre 3 per fare l'altro pezzo, ti conviene arrivare ad Agliate in macchina, posteggiare vicino alla Basilica e fare il pezzo rimanente che è più BELLISSIMO.Partito da Brugherio arrivato vicino Carate e tornato indietro ho impiegato circa 3 ore
Fresco di mattino si puo' fare tutto, con dindo abbiam fatto 100km in 5 ore, cosi' e godibile tutto. Tu quanto impieghi a farlo tutto partendo da MonzaCe ne vogliono altre 3 per fare l'altro pezzo, ti conviene arrivare ad Agliate in macchina, posteggiare vicino alla Basilica e fare il pezzo rimanente che è più BELLISSIMO.
Fresco di mattino si puo' fare tutto, con dindo abbiam fatto 100km in 5 ore, cosi' e godibile tutto. Tu quanto impieghi a farlo tutto partendo da Monza
Osti mi spiace!
L'alternativa è andare di mattina, tutto però dipende dal ciclista...
Ho visto le previsioni per domani pome: no comment !
Anche domenica danno nuvolo...
Stamattina sono uscito: porca zoccala ma che vento c'era ( e c'è tuttora)!
Ho ritirato la bici e poi sono partito.
Domanda : ma a voi è mai capitato di finire le pastiglie dei dischi?
Io dopo 1600 km non avevo più ferodo.
Il ciclista mi ha detto che in vita sua non aveva mai visto un'usura del genere !
... e non dite che tengo troppo i freni tirati !
provato, il problema è che quando me ne sono accorto stavamo salendo al Sange..... una discesa da incubo! tieni conto che sono riuscito a rigare anche i dischi (che ho dovuto cambiare!)Stamattina sono uscito: porca zoccala ma che vento c'era ( e c'è tuttora)!
Il ciclista mi ha detto che in vita sua non aveva mai visto un'usura del genere !
Io i tubeless li tengo a 2 e quando avevo la camera a 2.2 e mi trovavo bene mai pizzicato.
Ciao!!!
CARATE-CARATE 3 ore con spuntino a CASTELLO DEL LAGO ad ALSERIO.Fresco di mattino si puo' fare tutto, con dindo abbiam fatto 100km in 5 ore, cosi' e godibile tutto. Tu quanto impieghi a farlo tutto partendo da Monza
Ebbrava la tua fidanzata, c'è una ciclabile a GAGGIO-NIBIONNO che non ho mai fatto perche mi pareva di entrare in casa della gente, ma la prossima volta la faccio.La mia morosa che lavora in regione mi ha segnalato questo link:
http://www.turismo.regione.lombardia.it/tema.html?IDTema=90&IDLingua=2&provincia=
e vi allego questa traccia,mi sembra che in parte ricalchi una parte del percorso di iocheamosolote
mi associo a iocheamosolote: quotiamo la tua signora!La mia morosa che lavora in regione mi ha segnalato questo link:
http://www.turismo.regione.lombardia.it/tema.html?IDTema=90&IDLingua=2&provincia=
e vi allego questa traccia,mi sembra che in parte ricalchi una parte del percorso di iocheamosolote
Sono uscito nel pomeriggio il vento era bastardo per evitarlo sono stato il più possibile nei boschi dove ero riparato e mi sono stupito del poco fango pensavo che Montevecchia era impraticabile invece tutto nella norma.Stamattina sono uscito: porca zoccala ma che vento c'era ( e c'è tuttora)!
Domani il mio consorte passerà per TORREVILLA-VIGANO'-LISSOLO, VALLE DEL CURONE-LOMAGNA.
Domanda stupida e veloce:
in che zone ci sono i divieti d'accesso ai sentieri?
OK!!nella zona delle fonti del curone e "teoricamente" è vietato il passaggio in sella sui ponti di legno.
Cmq ci sono un bel po' di cartelli
Strano normalmente il montaggio e' al contrario, sezione maggiore avanti e minore dietroOla.
Ho fatto un po' di esperimenti e dopo diversi prova e riprova ho deciso:
2,2 dietro e 2,1 davanti!!!
Ultima conferma oggi nel solito Pegorino e boschi di Rancate-Besana:
in salita mai una "sgommata" mentre nelle discese molto + feeling e aderenza nelle curve in appoggio.
Mooolto bene.
Grazie!!!
Strano normalmente il montaggio e' al contrario, sezione maggiore avanti e minore dietro
Strano normalmente il montaggio e' al contrario, sezione maggiore avanti e minore dietro
hai ragione pilletto...ho sbagliato a decifrare...a parte che non si parlava di misure...
ma...
forse anche come pressione e' meglio al contrario
hai ragione pilletto...ho sbagliato a decifrare...