Monza-Brianza e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
36
Aotearoa
Visita sito
OK!!
Mi hanno detto anche che tra LISSOLO e CERNUSCO L. ci sono dei tratti inibiti a cavalli e biciclette,
se sono segnalate non c'è problema,
se invece sono tratti inibiti solo nel cervello dei proprietari dei fondi è un'altra cosa.

Tra lissolo e cernusco è vietato il sentiero che da pianello porta ai cipressi, poi il sentiero tra ca soldato e cascina valfredda ed anche quello che scende a fianco della cà del soldato sui ponticelli nella zona paludosa.
Quelle sono tutte segnate, poi problemi con i local a Montevecchia io non ne ho mai avuti, sono abituati alle biciclette.

Il fondo è pessimo nella bella discesa da cerè (subito dopo la discesa permessa dai cipressi) alla fornace, grazie al solito sveglione che passa con l'equino quando c'è la fangazza e riduce uno dei sentieri più belli del parco ad una poltiglia... e lascia pure un grosso regalino odoroso.
Per il resto, dalle mie brevi uscite serali, devo dire che i sentieri sono tutti in buone condizioni.
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
Tra lissolo e cernusco è vietato il sentiero che da pianello porta ai cipressi, poi il sentiero tra ca soldato e cascina valfredda ed anche quello che scende a fianco della cà del soldato sui ponticelli nella zona paludosa.
Quelle sono tutte segnate, poi problemi con i local a Montevecchia io non ne ho mai avuti, sono abituati alle biciclette.

confermo. in realtà sarebbe vietato anche quello che da sotto il municipio scende e si sbivia a sx con discesa scalinata che sbuca accanto al passone e a dx scende sbucando poco dopo. ed è vietato anche quello che dal cimitero di montevecchia scende a valfredda.

ma di fatto ci sono un sacco di validissime alternative!
 

massy.v

Biker cesareus
7/6/06
1.621
0
0
Agrate Brianza
Visita sito
Stamattina giretto classico alla Vecchia con la salita del cancello, nella parte bassa un pò di fangazza la si trova invece la parte alta tutto OK.

non sapevo che uscivi mi sarei aggregato volentieri.... vabbé sarà per la prossima.
se il tempo pregge uscirò domattina, andrò anch'io alla Vecchia, bene per il terreno, magari cerco di rifare il giro dell'altra volta.
 

Iocheamosolote

Biker ultra
23/5/08
634
0
0
Centro Brianza
Visita sito
Tra lissolo e cernusco è vietato il sentiero che da pianello porta ai cipressi, poi il sentiero tra ca soldato e cascina valfredda ed anche quello che scende a fianco della cà del soldato sui ponticelli nella zona paludosa.
Quelle sono tutte segnate, poi problemi con i local a Montevecchia io non ne ho mai avuti, sono abituati alle biciclette.

Il fondo è pessimo nella bella discesa da cerè (subito dopo la discesa permessa dai cipressi) alla fornace, grazie al solito sveglione che passa con l'equino quando c'è la fangazza e riduce uno dei sentieri più belli del parco ad una poltiglia... e lascia pure un grosso regalino odoroso.
Per il resto, dalle mie brevi uscite serali, devo dire che i sentieri sono tutti in buone condizioni.
Grazie
 

Sephir80

Biker superis
Per settimana prossima si organizza qualcosa di bello, tempo permettendo?
In queste 2 week non ho potuto fare niente.Mi sono sfracellato al parco di monza dopo un saltino preso male (non ridete...capita) una serie di punti in testa e la spalla lussata. fine settimana dovrei rientrare con la mia nuova biga (cosi non cado piu :D ). Se gli monto i ruotini dite che sfiguro?
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.430
38
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Per settimana prossima si organizza qualcosa di bello, tempo permettendo?
In queste 2 week non ho potuto fare niente.Mi sono sfracellato al parco di monza dopo un saltino preso male (non ridete...capita) una serie di punti in testa e la spalla lussata. fine settimana dovrei rientrare con la mia nuova biga (cosi non cado piu :D ). Se gli monto i ruotini dite che sfiguro?
Caxxo spiace ....ma con la spalla lussata rientri dopo 3 settimane:nunsacci:
 

texxio

Biker poeticus
17/5/04
3.683
5
0
Monza Brianza (MB)
Visita sito
Per settimana prossima si organizza qualcosa di bello, tempo permettendo?
In queste 2 week non ho potuto fare niente.Mi sono sfracellato al parco di monza dopo un saltino preso male (non ridete...capita) una serie di punti in testa e la spalla lussata. fine settimana dovrei rientrare con la mia nuova biga (cosi non cado piu :D ). Se gli monto i ruotini dite che sfiguro?

Azz che botta hai preso !!! ti sei rimesso in fretta, hai preso la bike nuova ??
 

Sephir80

Biker superis
ops ho scritto lussata.....sbagliato era solo una contusione forte....per i primi 3 gg non riuscivo a muoverla minimamente, ora riesco a fare più o meno tutto.Rimangono i punti in testa....quelli domani li tolgo (sperem).
Per giovedi dovrei rientrare al lavoro (in toto son stato a casa 2 week).

@texio si finalmente mi son preso la mia specy, per fortuna mi sono ribaltato con la vecchia bici; non vedo l'ora di provarla su strad....ehm su qualche bel sentiero
 

texxio

Biker poeticus
17/5/04
3.683
5
0
Monza Brianza (MB)
Visita sito
ops ho scritto lussata.....sbagliato era solo una contusione forte....per i primi 3 gg non riuscivo a muoverla minimamente, ora riesco a fare più o meno tutto.Rimangono i punti in testa....quelli domani li tolgo (sperem).
Per giovedi dovrei rientrare al lavoro (in toto son stato a casa 2 week).

@texio si finalmente mi son preso la mia specy, per fortuna mi sono ribaltato con la vecchia bici; non vedo l'ora di provarla su strad....ehm su qualche bel sentiero

complimenti la epic è un gran bel mezzo :-?
 

supersupremo

Biker ciceronis
Rimangono i punti in testa....quelli domani li tolgo (sperem).
Per giovedi dovrei rientrare al lavoro (in toto son stato a casa 2 week).

@texio si finalmente mi son preso la mia specy, per fortuna mi sono ribaltato con la vecchia bici; non vedo l'ora di provarla su strad....ehm su qualche bel sentiero

Ma scusa ma il casco non è servito?
Cmq massimo rispetto :-?per la Epic ...anche se sono contro a spendere tuti quei soldi per una MTB:saccio:.
 

Sephir80

Biker superis
Ma scusa ma il casco non è servito?
Cmq massimo rispetto :-?per la Epic ...anche se sono contro a spendere tuti quei soldi per una MTB:saccio:.

Il casco è servito per tagliarmi il sopraciglio.... la visiera di plastica si è staccata e mi ha procurato il taglio al sopraciglio....che sfiga ne!

per quanto riguarda la bici è un investimento che spero duri nel tempo.
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.430
38
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
ops ho scritto lussata.....sbagliato era solo una contusione forte....per i primi 3 gg non riuscivo a muoverla minimamente, ora riesco a fare più o meno tutto.Rimangono i punti in testa....quelli domani li tolgo (sperem).
Per giovedi dovrei rientrare al lavoro (in toto son stato a casa 2 week).

@texio si finalmente mi son preso la mia specy, per fortuna mi sono ribaltato con la vecchia bici; non vedo l'ora di provarla su strad....ehm su qualche bel sentiero
Mi sembrava strano!!!! Comunque meglio cosi' auguri per i punti e la bici
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo