Monza-Brianza e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lasvegas

Biker superis
Ciao, sono nuovo del gruppo e non conosco praticamente nessuno, da ora in poi quando riuscirò a trovare un attimo per uscire posterò qualche punt, così magari si esce in compagnia.

In settimana riesco a ricavarmi 1 uscita alla mattina dalle 7.30 alle 9.30, se a qualcuno interessa la posso far diventare una consuetudine. Nel WE generalmente non ho problemi.

Mercoledì ore 14 sarò a S.maria Hoè x fare il S.Genesio, chi si aggrega è il ben venuto, alle 16 saremo di ritorno.
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
Ciao, sono nuovo del gruppo e non conosco praticamente nessuno, da ora in poi quando riuscirò a trovare un attimo per uscire posterò qualche punt, così magari si esce in compagnia.

In settimana riesco a ricavarmi 1 uscita alla mattina dalle 7.30 alle 9.30, se a qualcuno interessa la posso far diventare una consuetudine. Nel WE generalmente non ho problemi.

Mercoledì ore 14 sarò a S.maria Hoè x fare il S.Genesio, chi si aggrega è il ben venuto, alle 16 saremo di ritorno.
ciao, se tieni d'occhio questa sezione nel week end trovi sempre un puntello. che percorso fai sul sange?
 

Raflesia

Biker superioris
2/6/09
922
0
0
'nZola (MI)
Visita sito
Olà a tutti cari, rieccomi dopo qualche giorno di assenza per lieto evento nel weekend (non mio, eh... :smile:...una cara amica!!)...
Bene, sono sempre più fuori forma (non che ne abbia mai avute tante :smile: :smile: :smile:) , ma sempre pronta a pedalare, al limite mi viene uno sciòpo quando risalgo in sella...
Ciaoooo!!
:i-want-t:
 

Ventanas

Biker poeticus

Sephir80

Biker superis
Venerdi sera si organizza la pedalata in notturna? (sarà la quarta volta che lo chiedo).

In questa week di assenza ero infortunato causa morso del cane al polso. Son stato fortunato(relativamente)! Non mi ha lesionato nessun nervo. Gli incisivi, per puro culo, sono finiti in una zona "libera".
Quindi tranne a due buchi nel polso ed un leggero dolore a muovere la mano credo di farcela per venerdi/weekend a tornare in sella:"pronto a fare un altro volo!"

ps Purtroppo il cane, seppur preso a calci per liberarmi, non ha riportato danni.
 

Ventanas

Biker poeticus
Venerdi sera si organizza la pedalata in notturna? (sarà la quarta volta che lo chiedo).

In questa week di assenza ero infortunato causa morso del cane al polso. Son stato fortunato(relativamente)! Non mi ha lesionato nessun nervo. Gli incisivi, per puro culo, sono finiti in una zona "libera".
Quindi tranne a due buchi nel polso ed un leggero dolore a muovere la mano credo di farcela per venerdi/weekend a tornare in sella:"pronto a fare un altro volo!"

ps Purtroppo il cane, seppur preso a calci per liberarmi, non ha riportato danni.


No aspetta Sephir, avevi già scritto di questo incidente??? mi fa brutto solo a pensarlo!

cmq io ci sono, vedo se c'è anche PedalaPedala, anzi lo cerco subito.

Mettiamolo in evidenza :)


VENERDi' 25 Settembre NOTTURNA Della Sezione Monza Brianza!!!!

chi c'è ??? chi viene ???? Dai ragazzi, famo il Gruppone!!! :celopiùg:
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.431
38
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Venerdi sera si organizza la pedalata in notturna? (sarà la quarta volta che lo chiedo).

In questa week di assenza ero infortunato causa morso del cane al polso. Son stato fortunato(relativamente)! Non mi ha lesionato nessun nervo. Gli incisivi, per puro culo, sono finiti in una zona "libera".
Quindi tranne a due buchi nel polso ed un leggero dolore a muovere la mano credo di farcela per venerdi/weekend a tornare in sella:"pronto a fare un altro volo!"

ps Purtroppo il cane, seppur preso a calci per liberarmi, non ha riportato danni.
Bastardi cani e proprietari Texxio a febbraio quando eravamo in zona montesiro e' stato aggredito alla caviglia da un pastore tedesco di una villetta lasciato libero..Resto sempre piu' dell'idea che il coltello che porto con me nei giri in mtb non basti piu'
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Venerdi sera si organizza la pedalata in notturna? (sarà la quarta volta che lo chiedo).

In questa week di assenza ero infortunato causa morso del cane al polso. Son stato fortunato(relativamente)! Non mi ha lesionato nessun nervo. Gli incisivi, per puro culo, sono finiti in una zona "libera".
Quindi tranne a due buchi nel polso ed un leggero dolore a muovere la mano credo di farcela per venerdi/weekend a tornare in sella:"pronto a fare un altro volo!"

ps Purtroppo il cane, seppur preso a calci per liberarmi, non ha riportato danni.
Spero che tu abbia fatto denuncia al pronto soccorso... i cani sono cretini... ma i proprietari , a volte, lo sono di più...

N.B.: io è almeno 20 anni che ho un cane... per un certo periodo ne ho avuti 2, ma non hanno mai fatto male a nessuno...:il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo