Monza-Brianza e dintorni

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
44
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
Ossignur! Altro che corona d'aglio ci vuole la mutanda foderata! :mrgreen:

Davvero?

EDIT:
Poveri ragazzi.. speriamo che il patello dei pantaloni da ciclista li protegga..
 

Ventanas

Biker poeticus
Tranqui Roby: io ho fatto tutt'altro.
da stamane alle 17 non ho letto di Sephir e ho preso un altro impegno, nel caso per la prossima volta metterò nel camelback lo spray al peperoncino e il simil Victorinox, poco simil ;)
 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
44
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
Qual'è dei due il tuo?

C8837BK-02.jpg


neil-smith-carbine-camillus01a.jpg


:-)
 

darkfrank

Biker superis
16/8/09
428
0
0
desio
Visita sito
eh che te lo dico a fare........ero cotto.......
insomma dopo circa 4 anni di no bike (salvo passeggiate, l'ultima 3 anni addietro) e meno di 500 km nelle gambe......posso solo dire stanco, ma soddisfatto.

Ringrazio Polcol per la piacevolissima compagnia.

se non dovessi avere problemi, mi metterò nei pressi della discesa che porta al paese di..........Polcol AIUTOOOOOOO
 

polcol

Biker superis
@Massy: abbiamo chiuso in 3 ore senza gli ultimi 5 km, ma considerando le soste effettuate per telefonate, rifornimenti acqua e piccoli problemi tecnici, direi che alla fine il tempo totale sul percorso intero senza soste sarebbe stato comunque sulle 3 ore.
@Darkfrank: intendi dire la discesa da Sirtori a Perego?
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.472
615
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Forza ragazzi forza!!!
Sono curiosissimo di sapere come è andata per chi ha gareggiato e vedere le foto!!!!
Forza Spirit in the Sky !
.
.
.
.

alle 12.31 eravamo ancora in piena bagarre...:duello:
comunque è andata alla grande, Spirit ha vinto lo speciale premio dei forumisti, arrivando qualche minuto prima del sottoscritto!

il mio crono è stato di 2h 15min e spiccioli, con un 48' posto assoluto degli avventura!
:}}}:

Ma sono felice soprattutto perchè è andato tutto bene, dopo il panico di ieri...
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito
alle 12.31 eravamo ancora in piena bagarre...:duello:
comunque è andata alla grande, Spirit ha vinto lo speciale premio dei forumisti, arrivando qualche minuto prima del sottoscritto!

il mio crono è stato di 2h 15min e spiccioli, con un 48' posto assoluto degli avventura!
:}}}:

Ma sono felice soprattutto perchè è andato tutto bene, dopo il panico di ieri...

Solo 48° con 2ore e 15 ? Io ho fatto 2 e 10 e speravo di stare nei primi 20 ma non sono ancora riuscito a vedere la classifica.
Comunque era il mio obiettivo fare un tempo intorno alle 2 ore e 10, sono soddisfatto.:i-want-t:
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.472
615
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Solo 48° con 2ore e 15 ? Io ho fatto 2 e 10 e speravo di stare nei primi 20 ma non sono ancora riuscito a vedere la classifica.
Comunque era il mio obiettivo fare un tempo intorno alle 2 ore e 10, sono soddisfatto.:i-want-t:

prima di tornare a casa, ho visto le tabelle appese al cancello, dove ieri c'erano gli elenchi degli iscritti... :il-saggi:

il vincitore del corto (cat. Juniores) ha impiegato 1h 49min, a 24 di media!!!
:OOO:
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
obbiettivo raggiunto: volevo stare sotto le 2h:30m e ci sono riuscito con un notevole 2h:29m!!!!!!!

devo ancora vedere la classifica finale.

1 saluto a pregno che mi ha superato ben 2 volte e tutti gli altri che ho visto all'arrivo!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo