Monza-Brianza e dintorni

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.431
38
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Per quanto riguarda la pellicola io l'ho presa da Le Roy e la vendono gia' in fogli pre tagliati ma non ricorda la misura te la cavi sui 3/4 euro, io ne ho messo uno starto solo per ora e' su da 6 mesi e non s'e' ancora staccato.

Per quanto riguarda l'abbigliamento io lo compro da Sardi e' un negozzietto a Monza vicino all'entrata del parco di madonna delle grazie a fianco al self cart, a quanto so ritira gli stock e fa buoni prezzi. Non e' il massimo della simpatia ma basta che mi tratta bene quando devo pagare.
Domenica cosa fai di bello??
Si torna in pista?
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.472
615
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Non so.. se vuoi possiamo trovarci alla partenza della marathon (se vuoi fare il giro li). Mi pare sia a Galgiana giusto?

l'indirizzo esatto è via Volta, si trova tra le frazioni Rogoredo e Cassina de' Bracchi, palestra comunale... comunque in zona è pieno di striscioni, è molto difficile sbagliare! :il-saggi:
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
ma quanti qua dentro parteciperanno alla marathon???

io faccio la corta ... la si può fare in compagnia! così mettiamo davanti il buon carlao a tirare il trenino :spetteguless:
 

Sephir80

Biker superis
mi sono assentanto per 2 gg e trovo il forum pieno di post!bene vuol dire che siamo rientrati tutti.
Ho letto che c'e già qualcuno che si sta preparando per il freddo.
Che faccio tra un mese inizio a fare le lamine dello snow?:)

@Darkfrank:ho risposto alla tua e-mail prima di leggere il forum!ho già capito che il giro è di pome. Io per mezdì devo essere casa. Sara per la prox

Domani giro in "notturna"?
 

Ventanas

Biker poeticus
mi sono assentanto per 2 gg e trovo il forum pieno di post!bene vuol dire che siamo rientrati tutti.
Ho letto che c'e già qualcuno che si sta preparando per il freddo.
Che faccio tra un mese inizio a fare le lamine dello snow?:)

@Darkfrank:ho risposto alla tua e-mail prima di leggere il forum!ho già capito che il giro è di pome. Io per mezdì devo essere casa. Sara per la prox

Domani giro in "notturna"?

Ti so dire a breve se riesco, considerami in se fino a mezzogiorno.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo