Monza-Brianza e dintorni parte 6 : La Vendetta!!! INFO NEL PRIMO POST

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wild prostata

Biker tremendus
24/2/13
1.064
280
0
monza brianza
Visita sito
Bike
specy fsr comp ele /cube stereo race 650B
Scusa Mc,ma se compri un alloggio sulla prima rampa ti danno in omaggio una mtb da all mountain per scendere fino a piano terra?
.....e per risalire cosa c'e'?un impianto di risalita sul lato sx del "mostro"?
Comunque sia e' proprio un bel Bike Park spero che non mettano a breve un bel divieto di transito per le bighe. Il prox week end organizzo un raduno a Robbiate di un centinaio di bikers e......indovina dove scenderemo ? :volo::volo::volo:
 

Ventanas

Biker poeticus
@ Wild prostata: belle le Scapin degli amici ;)!

@ Rs: noi siamo rimasti nella parte bassa, i guadi erano fattibili ma la parte iniziale uno schifo.

@ Fuori: Albi, su quella 26", la bici sembra una 24" ! :D
p.s. oggi ho visto una bici da discesa, ancora più grande della tua 29".
Non so se hai visto la Canyon di Renato, ma mi è sembrata immensa! quindi onore a Renatone che se la porto in giro tranquillo.
 

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
Ma sai che ci sto quasi bene sulla tua biga, Mc?Come lunghezza ci siamo quasi, come altezza no...
Io tornerei su una 26" da discesa vera, come la tua...dovrei provare, con la 29" mi trovo decisamente bene ma la curiosità di farmi un giro con le ruotine c'è.

[MENTION=31105]Ventanas[/MENTION] : ma che bici da 29" piu' grande della mia hai visto? io fino adesso come full 29" ho visto solo me, Cooper e un ragazzo l'anno scorso al raduno del torrevilla..ma solo la mia da 120 :cucù:
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Scusa Mc,ma se compri un alloggio sulla prima rampa ti danno in omaggio una mtb da all mountain per scendere fino a piano terra?
.....e per risalire cosa c'e'?un impianto di risalita sul lato sx del "mostro"?
Comunque sia e' proprio un bel Bike Park spero che non mettano a breve un bel divieto di transito per le bighe. Il prox week end organizzo un raduno a Robbiate di un centinaio di bikers e......indovina dove scenderemo ? :volo::volo::volo:


Ahahah..... sì, come altezza non c'è male!! E pensa che l'inizio vero non si vede dalle foto, si parte ancora da più su!! :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo