Monza-Brianza e dintorni parte 6 : La Vendetta!!! INFO NEL PRIMO POST

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wild prostata

Biker tremendus
24/2/13
1.064
280
0
monza brianza
Visita sito
Bike
specy fsr comp ele /cube stereo race 650B
Marco ma dove eravate? Noi siamo arrivati all'eremo per le 11,poi siamo scesi a Campsirago e da li' giu' per il nr.1. Alberi caduti ogni 10 mt. bisognava scendere per passare.Ancora una quindicina di giorni per vedere finalmente la terra sotto la neve e il fango.Domani.....mi sa che piove,ciao

:freeride:
 

Allegati

  • 3 Monte Canto 23 marzo 203.jpg
    3 Monte Canto 23 marzo 203.jpg
    64 KB · Visite: 29
  • 6 Monte Canto 23 marzo 2013.jpg
    6 Monte Canto 23 marzo 2013.jpg
    63,1 KB · Visite: 32
  • 4 Monte Canto 23 marzo 2013.jpg
    4 Monte Canto 23 marzo 2013.jpg
    60,9 KB · Visite: 29
  • 5 Monte canto 23 marzo 203.jpg
    5 Monte canto 23 marzo 203.jpg
    64,1 KB · Visite: 29

wild prostata

Biker tremendus
24/2/13
1.064
280
0
monza brianza
Visita sito
Bike
specy fsr comp ele /cube stereo race 650B
Marco ma dove eravate? Noi siamo arrivati all'eremo per le 11,poi siamo scesi a Campsirago e da li' giu' per il nr.1. Alberi caduti ogni 10 mt. bisognava scendere per passare.Ancora una quindicina di giorni per vedere finalmente la terra sotto la neve e il fango.Domani.....mi sa che piove,ciao

:freeride:
Un grazie ai miei due "soci" bergamaschi Ivan e Matteo per avermi Supportato (e sopportato) con due Scapin front in questa dura giornata di divertimento.
 

Allegati

  • 1 Monte Canto 23 marzo 2013.jpg
    1 Monte Canto 23 marzo 2013.jpg
    59,4 KB · Visite: 22
  • 9 Monte Canto 23  marrco 2013.jpg
    9 Monte Canto 23 marrco 2013.jpg
    63,2 KB · Visite: 24

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Oggi ho visto un grande Fuoristradale, bello in "palla" sia in salita sia, soprattutto, in discesa!! E bravo "Fuori", continua così!! :-)

E un bravo anche a Cooper, che piano piano sta ritrovando confidenza con il gravity..... RELAX YOUR MIND!!! ;-)






 

cooperjack

Biker urlandum
17/5/12
532
0
0
Casatenovo
Visita sito
Bike
B
Grazie Mc per le dritte e gli incoraggiamenti, riprendersi da un infortunio e' sempre difficoltoso ma oggi mi hai dato una gran mano e mi sono risentito sicuro :-?
Te lo avevo detto che sei una risorsa :i-want-t:
 

RS

Biker celestialis
5/7/03
7.066
151
0
49
Milano
Visita sito
Alla fine bella pedalata a Montevecchia, sentieri in buone condizioni, un po' di fango e alberi ma nulla di tragico...
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Grazie Mc per le dritte e gli incoraggiamenti, riprendersi da un infortunio e' sempre difficoltoso ma oggi mi hai dato una gran mano e mi sono risentito sicuro :-?
Te lo avevo detto che sei una risorsa :i-want-t:


Sì, come no: risorsa da buttare nella raccolta differenziata!! :smile::smile:
Dai Cooper forza, che siamo solo agli inizi...... ;-)
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Marco ma dove eravate? Noi siamo arrivati all'eremo per le 11,poi siamo scesi a Campsirago e da li' giu' per il nr.1. Alberi caduti ogni 10 mt. bisognava scendere per passare.Ancora una quindicina di giorni per vedere finalmente la terra sotto la neve e il fango.Domani.....mi sa che piove,ciao

:freeride:

scusa Diego, ma mi sa che hai fatto un po' di confusione...:nunsacci:
noi siamo andati ieri pomeriggio alle 14...:cucù:
oggi nada...:medita:
alla prox:i-want-t:
 

Alli74

Biker poeticus
29/1/08
3.679
1.072
0
Lodi
Visita sito
Bike
Front
Oggi ho visto un grande Fuoristradale, bello in "palla" sia in salita sia, soprattutto, in discesa!! E bravo "Fuori", continua così!! :-)

E un bravo anche a Cooper, che piano piano sta ritrovando confidenza con il gravity..... RELAX YOUR MIND!!! ;-)







Un mio carissimo amico abita proprio in queste palazzine: gli passerò foto e nomi!
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Un mio carissimo amico abita proprio in queste palazzine: gli passerò foto e nomi!

... pensa che io quegli obrobri (un'assurda colata di cemento mai vista prima!!!) li vorrei buttar giù a suon di mine.... e restituire quel lato di monte al..... monte, com'era prima e come sarebbe stato giusto e saggio rimanesse tale!! :medita:
Ma purtroppo la stupidità umana non ha limiti nè ritegno.
 

Alli74

Biker poeticus
29/1/08
3.679
1.072
0
Lodi
Visita sito
Bike
Front
... pensa che io quegli obrobri (un'assurda colata di cemento mai vista prima!!!) li vorrei buttar giù a suon di mine.... e restituire quel lato di monte al..... monte, com'era prima e come sarebbe stato giusto e saggio rimanesse tale!! :medita:
Ma purtroppo la stupidità umana non ha limiti nè ritegno.

Non posso darti torto, non si può certo dire che si integrino nol paesaggio.
Ovviamente il mio commento voleva essere ironico (quando scrivo dal cell non riesco a mettere le faccine).
Però fatevi furbi, se fate qualcosa che potrebbe urtare la sensibilità di qualcuno (e secondo me qualche condomine di quel palazzo potrebbe avere da ridire su quello che avete fatto), per lo meno non pubblicate le foto on-line. Tra l'altro sono abbastanza sicuro che li abita un altro biker, anche se non mi risulta che frequenti il forum.
 

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
Oggi bel giro, il Robbio sembra tranquillo tranquillo ma i saliscendi e un paio di discesine belle ripide sono in agguato!!

Complimenti a Cooperjack, pur con una caviglia ancora malandata spinge come prima...quindi in salita non lo si vede piu' dopo 2 secondi.

Il nuovo mezzo di McVit è davvero una bestia da FR, e dal vivo le manopole ci stanno QUASI bene :smile: ed è stata assemblata benissimo, onore a Luca19721!!

In merito alla scalinata...onestamente che male c'è?Nessuno di noi è sceso senza prima guardare che non ci fosse qualcuno, le ruote non rovinano il granito e personalmente riterrei divertente vedere ogni tanto dei co***nazzi che rischiano l'osso del collo scendendo da una scalinata sotto casa mia..

La "sensibilita urtata" delle persone è solo abbruttimento interiore e odio di qualsiasi cosa sia leggermente lontana dalla propria piccola vita...

Lo dico perchè in effetti una persona ha avuto da ridire..neanche fossimo scesi con moto da cross o con gli sci.
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Oggi bel giro, il Robbio sembra tranquillo tranquillo ma i saliscendi e un paio di discesine belle ripide sono in agguato!!

Complimenti a Cooperjack, pur con una caviglia ancora malandata spinge come prima...quindi in salita non lo si vede piu' dopo 2 secondi.

Il nuovo mezzo di McVit è davvero una bestia da FR, e dal vivo le manopole ci stanno QUASI bene :smile: ed è stata assemblata benissimo, onore a Luca19721!!

In merito alla scalinata...onestamente che male c'è?Nessuno di noi è sceso senza prima guardare che non ci fosse qualcuno, le ruote non rovinano il granito e personalmente riterrei divertente vedere ogni tanto dei co***nazzi che rischiano l'osso del collo scendendo da una scalinata sotto casa mia..

La "sensibilita urtata" delle persone è solo abbruttimento interiore e odio di qualsiasi cosa sia leggermente lontana dalla propria piccola vita...

Lo dico perchè in effetti una persona ha avuto da ridire..neanche fossimo scesi con moto da cross o con gli sci.


Quoto tutto!! :il-saggi:

Grande "Fuori", oggi mi sei proprio piaciuto!! :freeride:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo