oggi...
Alle 8.30 al posteggio del deca a osnago...Ache ora vi trovate ?
Perche' al deca, non andate sul Sange?Alle 8.30 al posteggio del deca a osnago...
Marco ma dove eravate? Noi siamo arrivati all'eremo per le 11,poi siamo scesi a Campsirago e da li' giu' per il nr.1. Alberi caduti ogni 10 mt. bisognava scendere per passare.Ancora una quindicina di giorni per vedere finalmente la terra sotto la neve e il fango.Domani.....mi sa che piove,ciaooggi...
Un grazie ai miei due "soci" bergamaschi Ivan e Matteo per avermi Supportato (e sopportato) con due Scapin front in questa dura giornata di divertimento.Marco ma dove eravate? Noi siamo arrivati all'eremo per le 11,poi siamo scesi a Campsirago e da li' giu' per il nr.1. Alberi caduti ogni 10 mt. bisognava scendere per passare.Ancora una quindicina di giorni per vedere finalmente la terra sotto la neve e il fango.Domani.....mi sa che piove,ciao
Grazie Mc per le dritte e gli incoraggiamenti, riprendersi da un infortunio e' sempre difficoltoso ma oggi mi hai dato una gran mano e mi sono risentito sicuro :-?
Te lo avevo detto che sei una risorsa
Marco ma dove eravate? Noi siamo arrivati all'eremo per le 11,poi siamo scesi a Campsirago e da li' giu' per il nr.1. Alberi caduti ogni 10 mt. bisognava scendere per passare.Ancora una quindicina di giorni per vedere finalmente la terra sotto la neve e il fango.Domani.....mi sa che piove,ciao
Un mio carissimo amico abita proprio in queste palazzine: gli passerò foto e nomi!
... pensa che io quegli obrobri (un'assurda colata di cemento mai vista prima!!!) li vorrei buttar giù a suon di mine.... e restituire quel lato di monte al..... monte, com'era prima e come sarebbe stato giusto e saggio rimanesse tale!!
Ma purtroppo la stupidità umana non ha limiti nè ritegno.
Oggi bel giro, il Robbio sembra tranquillo tranquillo ma i saliscendi e un paio di discesine belle ripide sono in agguato!!
Complimenti a Cooperjack, pur con una caviglia ancora malandata spinge come prima...quindi in salita non lo si vede piu' dopo 2 secondi.
Il nuovo mezzo di McVit è davvero una bestia da FR, e dal vivo le manopole ci stanno QUASI bene ed è stata assemblata benissimo, onore a Luca19721!!
In merito alla scalinata...onestamente che male c'è?Nessuno di noi è sceso senza prima guardare che non ci fosse qualcuno, le ruote non rovinano il granito e personalmente riterrei divertente vedere ogni tanto dei co***nazzi che rischiano l'osso del collo scendendo da una scalinata sotto casa mia..
La "sensibilita urtata" delle persone è solo abbruttimento interiore e odio di qualsiasi cosa sia leggermente lontana dalla propria piccola vita...
Lo dico perchè in effetti una persona ha avuto da ridire..neanche fossimo scesi con moto da cross o con gli sci.