Monza-Brianza e dintorni parte 6 : La Vendetta!!! INFO NEL PRIMO POST

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ventanas

Biker poeticus
@ Rs: ciao, molti hanno parlato di alberi caduti, io ne ho trovati diversi anche più in basso nel pegorino, chignolo e lungo lambro.

Domani conto di salire alla vecchia in mattinata, visto che domenica sarà tempo piovoso.
nel caso potremmo trovarci per strada.

allargo a tutti: domani mattina qualcuno pensa a montevecchia?
rileggo in serata

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
No, grazie ma troppo fango Hawk, non conoscendo per nulla il nuovo mezzo meglio andarci piano per la prima volta.... :il-saggi:
La tua nuova biga?? Ti ho mandato un msg su FB ma non l'hai cagato..... :-(

scusami ma di recente stò un po imbarazzato di pancia... :$$$:

:smile::smile::smile:

scusami ma non ho resistito

sisi visto, mi sono dimenticato di risponderti... è che mi connetto quasi sempre col cell e non ho ancora guardato il link... vista ora, non male, dopo se riesco gli faccio un colpo di tel... stasera faccio un giro da un'altro sivende...

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
scusami ma di recente stò un po imbarazzato di pancia... :$$$:

:smile::smile::smile:

scusami ma non ho resistito

sisi visto, mi sono dimenticato di risponderti... è che mi connetto quasi sempre col cell e non ho ancora guardato il link... vista ora, non male, dopo se riesco gli faccio un colpo di tel... stasera faccio un giro da un'altro sivende...

ok, vai tranqui..... se lo chiami dì che mi conosci..... anzi no, meglio di no!!.... :smile:

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
Usti...... vieni anche tu "Fuori"????? :cucù: :-)
Se sì troviamoci direttamente da Luke, non so ancora se alle 9.30 o alle 10, lo devo chiamare stasera..... conoscendolo è più probabile la 2a opzione!!

Ok, così ti fai cambiare le manopole da Luke :smile: , Montevecchia la evito viste le ultime uscite catastrofiche in termini di fango... il Sange a per adesso a malapena riesco a farlo una volta, figurati un bisange...e comunque aspetto che non ci sia troppo viscidume !!

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Ok, così ti fai cambiare le manopole da Luke :smile: , Montevecchia la evito viste le ultime uscite catastrofiche in termini di fango... il Sange a per adesso a malapena riesco a farlo una volta, figurati un bisange...e comunque aspetto che non ci sia troppo viscidume !!

Ottimo!! Non ho capito l'ora però..... 9.30 o 10??? A me va bene sia l'una che l'altra, decidete voi e fatemi sapere.

[MENTION=5581]GHOST[/MENTION]: vieni anche tu?? Dai che pure la tua di biga nuova è da "battezzare"!! :-)

Ghost Biker

Biker ultra
16/2/11
649
0
0
Milano
Visita sito
Ottimo!! Non ho capito l'ora però..... 9.30 o 10??? A me va bene sia l'una che l'altra, decidete voi e fatemi sapere.

[MENTION=5581]GHOST[/MENTION]: vieni anche tu?? Dai che pure la tua di biga nuova è da "battezzare"!! :-)

GRAZIE Mc!!! ...ammetto che il "p.s." l'ho scritto anche per essere invitato... Ahahahahahahah!

...senti nel pome no? ...dalle 12 ci sarebbero 12°, fino a toccare una punta di 14 gradevolissimi gradi... ;-)

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
...senti nel pome no? ...dalle 12 ci sarebbero 12°, fino a toccare una punta di 14 gradevolissimi gradi... ;-)

..... nel pome me la tieni tu la bimba??? (quella in carne e ossa intendo, non quella in alluminio.....) ;-)

Dai, facciamo alle 10 e siam tutti contenti!! :-)
Mettiti d'accordo con "Fuori" per la strada da fare, magari riuscite a farla assieme :spetteguless:

Ghost Biker

Biker ultra
16/2/11
649
0
0
Milano
Visita sito
..... nel pome me la tieni tu la bimba??? (quella in carne e ossa intendo, non quella in alluminio.....) ;-)

Dai, facciamo alle 10 e siam tutti contenti!! :-)
Mettiti d'accordo con "Fuori" per la strada da fare, magari riuscite a farla assieme :spetteguless:

...ma no, figurati capisco ma non potevo sapere della piccina, è solo che al mattino io sono a Varese per impegni già presi (mannaggia!!!) e potevo dalle 12 in poi...

Niente dai, andate tranquilli, se mai mi dovessi liberare (cosa che non penso) ti mando un messaggio domani mattina, se non ricevi nulla prima delle 10 andate pure senza aspettarmi...

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
...ma no, figurati capisco ma non potevo sapere della piccina, è solo che al mattino io sono a Varese per impegni già presi (mannaggia!!!) e potevo dalle 12 in poi...

Niente dai, andate tranquilli, se mai mi dovessi liberare (cosa che non penso) ti mando un messaggio domani mattina, se non ricevi nulla prima delle 10 andate pure senza aspettarmi...

Peccato!! :-(

Ventanas

Biker poeticus
@ il Sange: contate di partire alle 8:30 da santa maria hoè o magari più tardi?
mi piacerebbe rivedervi discesisti :) ma vorrei anche dormire qualcosa domani ...

se invece salta accendo l'opzione vecchia...
sono in vena di fare salita, tenterò il giro kamikaze che facevo con più gamba l'estate scorsa, vediamo se mi riesce o muoio all'attacco del lissolo, boh... :nunsacci:

domanda... ma l'altra decina di pedalatori del Monza e Brianza... ma che fine ha fatto? tutti a pedalare in solitaria ?:i-want-t:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo