Nel vedere Fuoristradale sulla tua Mde mi e' venuto in mente quel detto: "AMICI,AMICI,E POI.......TI FREGANO LA BICI !! no a parte gli scherzi guardando oggi il sito della Mde ho visto parecchie cose interessanti.Innanzi tutto anche da me i complimenti per la "belva" ma alla fine quanto pesa? Hai preso solo telaio e ammo e hai assemblato il resto tu?Mi piacciono le colorazioni brillanti dei telai Mde, (io col telaio nero e vestito di nero sembro un Operatore Cimiteriale in vacanza).Ma che razza di animali sono i due coprivalvole?
Continuo a seguirvi sul Monza Brianza sperando di parlare solo di bighe e non di infortunati visto gli ultimi post......
Ciao Wild!
Dunque, partiamo subito con la cattiva notizia: 17kg. tondi tondi!!
Non è poco, no, però considera che telaio+ammo (DHX Air) fanno solo 3.5kg: non male direi, o perlomeno in linea con la categoria. Quindi poi dipende tutto dall'assemblaggio: evidentemente io ho esagerato da qualche parte.....
Tu però potresti fare di meglio, why not!!
Da MDE prendo solo telaio+ammo+serie sterzo; tutto il resto lo compro da altre parti, un po' qua e un po' la, non ho preferenze particolari.....
Ha assemblato il tutto il Grande Luca19711, il ragazzo che vedi al mio fianco nella foto dove dicono che io assomiglio a Stanlio (Ventanas prima o poi questa me la paghi!!
).
Per i colori questo è fantastico devo dire, ancora di più dal vivo!!
Però anche il nero ANODIZZATO non è affatto male, anzi, pur non essendo brillante come dici tu. Se però non c'era questo Acid Raw Fluo probabilmente avrei preso quello.
Capitolo accessori VITALI: davanti c'è un leone che suona la chitarra..... purtroppo la chitarra s'è rotta però!!
Dietro una bella tartaruga, proprio come me!!
Stai pensando anche tu a farti un'MDE???? Nel caso le info che posso darti non si fermano certo qui....
ola,
Mc.