• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Monza-Brianza e dintorni parte 6 : La Vendetta!!! INFO NEL PRIMO POST

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cooperjack

Biker urlandum
17/5/12
532
0
0
Casatenovo
Visita sito
Bike
B

Che biga hai in mente, a parte il fatto che è fullll, sono curioso di sapere se è una 29 o 27.5
 

Ghost Biker

Biker ultra
16/2/11
649
0
0
Milano
Visita sito
vengo con un mio amico, è uno di poche parole



...ho capito...anche questa volta paccate...

...mi rendo conto che voi, a differenza mia, avete già dato da poco (per il cambio del mezzo) o siete in procinto di farlo però la curiosità io l'avrei anche se fossi in voi...del resto queste sono le uniche occasioni che si hanno per provare mezzi che difficilmente uno può/vuole permettersi (vedi quelle da 4.000€ e da 5.000€ provate da me domenica scorsa)...ma capisco anche che un effetto collaterale è quello di poter scoprire "nuovi amori" e quindi, a volte, è meglio vivere nell'ignoranza (provare la Ferrari e poi ritrovarsi seduti sulla propria utilitaria, per quanto a noi cara e rispettabile, non è piacevole)...
 

coolmanu

Biker poeticus
C'è qualcosa che bolle in pentola per questa domenica...?

Vorrei fare un giretto in Brianza, ma ho un problema di orario, alle 13.30 max deve essere a casa con le gambe sotto al tavolo, altrimenti moglie e figli mi
 

Ventanas

Biker poeticus
si è decisamente... " spataccato di brutto!!! a terra ! "
per la serie " you're doing it wrong !"

[MENTION=39584]Domenic[/MENTION]a: sabato parlavo con un altro biker di fare la Vegia, domenica potremmo fare il Sange, che ne pensate ?
il mio problema è che ho un compleanno e rientrerò tardissimo, perciò mi unisco a chi propone e se posso ( fisicamente, cerebralmente non ci sarò cmq :D ) mi aggrego
 

cooperjack

Biker urlandum
17/5/12
532
0
0
Casatenovo
Visita sito
Bike
B

Domenica il Sange è perfetto, mi aggrego sicuramente, tienimi un posto
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
ok! peraltro domenica da bello!

chi si aggiunge per un Classico 132 ? o per altre varianti


scolta, non che mi riguardi,ma te credi che William la digerisca stà cosa? lo hai sentito la volta scorsa,imprecare nei tuoi confronti
se hai la convinzione che vada bene per lui,ci aggreghiamo ( molto volentieri )
ma non gli dico nulla in merito alla sessione,cosi' almeno .......sorpresaaaa

ok dai,noi ci siamo e fooorse tiro dentro un amico appena arrivato a milano dal lazio,spero che risponda.
 

Ventanas

Biker poeticus
eh si, l'ho sentito si :) per l'132 e per williams aspetterei un attimo.
non è difficile ma neanche facile, e in alcuni tratti dovrebbe per forza scendere e portare la bici a mano.... non so, non vorrei che si stancasse e stufasse più di una salita alla vegia.

di per se la salita è già tosta, mettendo anche di non salire direttamente al lavatoio, veramente non so.
 

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
Ciao ghib, ti rispondo io. per adesso è meglio lasciar perdere il San Genesio. Le due salite sono impegnative. Dico due perché una é corta e MOLTO ripida, l'altra è meno ripida ma molto lunga.. E la discesa 132 è bella tosta, vai a vedere qualche video.
 

coolmanu

Biker poeticus
ok! peraltro domenica da bello!

chi si aggiunge per un Classico 132 ? o per altre varianti


Matteo io ci sarei (vorrei proprio fare un sange con discesa dal 1-3-2), ma a che ora avreste intenzione di partire e soprattutto a che ora sarebbe previsto il rientro?

Io devo per forza rientra presto a casa questa domenica altrimenti mi

La scorsa domenica ho fatto tardi perche ho partecipato alla Via dei Berici e la prossima vorrei farmi il raduno del Canto... Non so se sono stato chiaro...
 

coolmanu

Biker poeticus
Ghiblins, non conosco né te né tuo figlio, ma posso dirti che la salita al sange è bella tosta e la discesa non è impossibile, ma ci sono dei passaggi dove devi saper "condurre" la bike su sassi e radici, altrimenti finisce che è lei a portar te e si possono far danni...
 

Ventanas

Biker poeticus
@ Coolmanu: Ciao :), ma pensavo alle 8:30 usmate si parte, alle 10 - 10:15 siamo in cima al Sange, pausa spuntino, scendiamo e casa.

A.A.A.: Ste - CooperJack porta il navigatore, se lo hai anche Tu, portalo, ci prendiamo la traccia ;)
>>>> Raduno del Canto, faremo pienone :)


@ Ghiblins: si mi sento concorde con tutti circa il Sange, la salita " rampega " anche quella più lunga, la discesa non è da sottovalutare
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo