Monza-Brianza e dintorni parte 6 : La Vendetta!!! INFO NEL PRIMO POST

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CiccioSuiPedali

Biker ultra
9/10/09
654
6
0
Brianza
Visita sito
eh bravo max che mi hai immortalato..:celopiùg:
e bravo anche nell'affrontare il giro...vedi che fare le discese del canto e del sange serve? ti ho visto molto più sciolto e sicuro :-?

x sabato prossimo si repilca..
bisogna decidere se farne uno un po' più tosto o uno tipo questo..anche in base al tempo (per ora danno pioggia):specc:
giovedi, al massimo, si decide..

ciao neeee

:celopiùg:
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
eh bravo max che mi hai immortalato..:celopiùg:
e bravo anche nell'affrontare il giro...vedi che fare le discese del canto e del sange serve? ti ho visto molto più sciolto e sicuro :-?

x sabato prossimo si repilca..
bisogna decidere se farne uno un po' più tosto o uno tipo questo..anche in base al tempo (per ora danno pioggia):specc:
giovedi, al massimo, si decide..

ciao neeee

:celopiùg:

Presente!
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
e bravo anche nell'affrontare il giro...vedi che fare le discese del canto e del sange serve? ti ho visto molto più sciolto e sicuro :-?

bhe il merito è anche del maestro!!!


oltre al fatto che ho cambiato le gommazze!

P1160628.jpg

come da foto allegata si notano le traccie delle due bici, si nota sicuramente che la traccia sinistra è meno precisa della traccia destra, il tutto è dovuto al fatto che con le nuove gomme la traccia è assai piu tracciosa nel tracciare il tracciato, e la rendita tracciabile dovuta alla tracciabilita del tracciatore ne risente assai in modo positivo, le perdite dovute sono minime, quasi intracciabili!!!! :il-saggi::il-saggi:
 

Mares

Biker popularis
ahah, grande Max.





AfrikaansAlbanianArabicArmenianAzerbaijaniBasqueBelarusianBulgarianCatalanChinese (Simplified)Chinese (Traditional)CroatianCzechDanishDetect languageDutchEnglishEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGeorgianGermanGreekHaitian CreoleHebrewHindiHungarianIcelandicIndonesianIrishItalianJapaneseKoreanLatinLatvianLithuanianMacedonianMalayMalteseNorwegianPersianPolishPortugueseRomanianRussianSerbianSlovakSlovenianSpanishSwahiliSwedishThaiTurkishUkrainianUrduVietnameseWelshYiddish⇄AfrikaansAlbanianArabicArmenianAzerbaijaniBasqueBelarusianBulgarianCatalanChinese (Simplified)Chinese (Traditional)CroatianCzechDanishDutchEnglishEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGeorgianGermanGreekHaitian CreoleHebrewHindiHungarianIcelandicIndonesianIrishItalianJapaneseKoreanLatinLatvianLithuanianMacedonianMalayMalteseNorwegianPersianPolishPortugueseRomanianRussianSerbianSlovakSlovenianSpanishSwahiliSwedishThaiTurkishUkrainianUrduVietnameseWelshYiddish
Detect language » Italian​


AfrikaansAlbanianArabicArmenianAzerbaijaniBasqueBelarusianBulgarianCatalanChinese (Simplified)Chinese (Traditional)CroatianCzechDanishDetect languageDutchEnglishEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGeorgianGermanGreekHaitian CreoleHebrewHindiHungarianIcelandicIndonesianIrishItalianJapaneseKoreanLatinLatvianLithuanianMacedonianMalayMalteseNorwegianPersianPolishPortugueseRomanianRussianSerbianSlovakSlovenianSpanishSwahiliSwedishThaiTurkishUkrainianUrduVietnameseWelshYiddish⇄AfrikaansAlbanianArabicArmenianAzerbaijaniBasqueBelarusianBulgarianCatalanChinese (Simplified)Chinese (Traditional)CroatianCzechDanishDutchEnglishEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGeorgianGermanGreekHaitian CreoleHebrewHindiHungarianIcelandicIndonesianIrishItalianJapaneseKoreanLatinLatvianLithuanianMacedonianMalayMalteseNorwegianPersianPolishPortugueseRomanianRussianSerbianSlovakSlovenianSpanishSwahiliSwedishThaiTurkishUkrainianUrduVietnameseWelshYiddish
Detect language » Italian​


 

gattodimarmo

Biker superioris
23/8/11
810
2
0
Gorgonzola
Visita sito
Bike
Solange, la Stumpy Orange ; Arturo, la bici (elettrica) da enduro
eh bravo max che mi hai immortalato..:celopiùg:
e bravo anche nell'affrontare il giro...vedi che fare le discese del canto e del sange serve? ti ho visto molto più sciolto e sicuro :-?

x sabato prossimo si repilca..
bisogna decidere se farne uno un po' più tosto o uno tipo questo..anche in base al tempo (per ora danno pioggia):specc:
giovedi, al massimo, si decide..

ciao neeee

:celopiùg:

Purtroppo anche questo sabato niente, forse domenica SE mi ridanno la bici bella ...
Comunque lodevolissime iniziative, bravo Ciccio!!!:prost:
 

CiccioSuiPedali

Biker ultra
9/10/09
654
6
0
Brianza
Visita sito
come da foto allegata si notano le traccie delle due bici, si nota sicuramente che la traccia sinistra è meno precisa della traccia destra, il tutto è dovuto al fatto che con le nuove gomme la traccia è assai piu tracciosa nel tracciare il tracciato, e la rendita tracciabile dovuta alla tracciabilita del tracciatore ne risente assai in modo positivo, le perdite dovute sono minime, quasi intracciabili!!!! :il-saggi::il-saggi:

è evidente lo stato di tracciabilità delle tue nuove gomme!! tracciano il tracciabile.. e andavi come un tracciante...

:smile::smile:
 

tomaction

Biker serius
14/11/07
298
-2
0
Como
lariokayak.blogspot.com
image.php
 

cooperjack

Biker urlandum
17/5/12
532
0
0
Casatenovo
Visita sito
Bike
B
ahahahhaha, grande Angelo!!! bhè,però.........William è ammesso, che dite? ce lo portiamo a vedere che combina con quei mostri da discesa? eeeeee........seeeee poi dopo finisce che mi fà il culo per comprare la biga nuova e che casssssss......... a le' mei de no'!!!!

Sì ma da come ho capito lui è un generoso, dopo che glie l'hai comprata, ne cerca una da DH anche per te :smile:
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
Sì ma da come ho capito lui è un generoso, dopo che glie l'hai comprata, ne cerca una da DH anche per te :smile:
ooooooouuuuhhooo, Ste, minkia ma che siam impazziti??!?! ho 50 anni suonati io, mica mi posso mettere a far cazzate con bici, eppoi stà robbbba costa un botto, devo finiri di pagare la casa, e un sacco di altre cose, ma..........forse forse....se parlo a mia suocera....lei adora i suoi due nipoti:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg: :smile:

ma no dai, William non ha bisogno di fare alcun test,si butta giu' già di suo senza pensarci due volte e che cass.......
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
ragass,.sabato io sgobbo tt el di'; qualche proposta per la domenica??? anche tt il giorno và bn; abbiam paccato la scorsa perchè avevo il colloquio in parrocchia per la cresima di mia figlia il prossimo anno, il curato ha programmato l'incontro coi genitori con estremo anticipo.

ma vogliam rifarci del tempo perduto, eppoi devo verificare se la coscia sx funzia a dovere in salita!!! ( duole ancora un poco quando son accovacciato "sulla turca" ) ehiiii, non travisate le mie parole, non stò trombandomi un'extracomunitaria, ma son impegnato in altro tipo di.....sforzo!:smile::smile:
 

Ghost Biker

Biker ultra
16/2/11
649
0
0
Milano
Visita sito
@ Tomaction: Ciao, ci puoi dire qualcosa di più? che marche proponete in prova? e di preciso come si fa a partecipare ? leggo di giovani bikers, quindi è rivolta solo ai teenager?

grazie
Matteo


Ok allora il 98% del monza brianza e' fuori

...io cmq questo test bike lo farei sabato (domenica non posso perché c'è il blocco auto a MI)...memore anche di quello fatto domenica scorsa vicino a Lecco alla fine dovrebbe essere fattibile, del resto penso che anche in questo caso ci dovrebbero essere tutte le tipologie di MTB (la locandina sembra confermare) quindi perché no?!
 

Ventanas

Biker poeticus
Vai Omar! e poi mi racconti ;)

io la bici nuova l'ho già trovata, ora devo trovare il contante per prenderla :D


Copiando da Facebook di stamattina:
" Cerco Socio per apertura negozio ! "
requisiti:
1) passamontagna
2) piedi di porco
3) nessun scrupolo

astenersi onesti o ex forze armate :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo