domattina partiam dal solito posto,8,30/9.00,direzione...........all'avventura
Quasi quasi sarei tentato però chiudere il giro con 120 km non so se è possibile con i cingoli per l'inverno che ho montato al posto delle ruoteMa venite direttamente in bici ! Così arrivate belli caldi
stamattina io invece ho fatto un sg con down dal 132...
dopo la cena di ieri sera dei coscritti ci voleva per smaltire...
sentieri perfetti qualche kg di castagne...
ciao a tutti
ieri, in compagnia di hawker, ci siam fatti un bel giretto sopra EsinoLario..
bei luoghi..bel tempo..bei sentieri..tutto bello!!!pedalare guardando dall'alto il lago è sempre mooolto piacevole!!
allego un paio di foto di hawker in azione
ciao neeeee
Hai la traccia gps? Tks;)
Ciao ragazzi,
devo proprio dare ragione a Fuoristradale e Ventanas sulle 29":
sono riuscito a fare il test bike con due gioiellini 29" della Trek (purtroppo non riesco a caricare le foto, se qualcuno sa come si fa e me lo dice...).
Non sto a dire che ovviamente mi si è aperto un mondo (a prescindere dal fatto che ora ho un cancello) ma proprio perché le 29" full sono veramente uno sballo...e anche le front non scherzano mica!!!
...si, è vero che prendono molta velocità, ma con i freni idraulici si lasciano domare e poi sono generose in discesa e perdonano tanti errori anche a chi non è un manico come il sottoscritto...la reattività è molto migliorata e, sinceramente, non mi sono sembrate di meno di una 26" anche nei passaggi stretti...
...devo dire poi che il "si vende" vicino Lecco l'ha studiata mica male...ha preparato un bel percorso "ad hoc" di 30 min molto simpatico...
Hai la traccia gps? Tks;)
@ Ciccio e Hawker: ragazzi vi faccio una domanda così poi mi pento di avervela fatta ! :)
per " curiosità " siete riusciti a tornare a casa per che ora ?
così vedo che magari riuscivo a starci col tempo e mi mangio le mani a posteriori