Monza-Brianza e dintorni parte 6 : La Vendetta!!! INFO NEL PRIMO POST

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
Mì ghe sun, ok per partenza 7.45 da Monza.
Mat, dammi conferma.
Poi si trova il punto di incontro coi Cernuschesi.

Aloha
 

luca976

Biker tremendus
6/1/10
1.001
0
0
Giussano - Lambrugo
Visita sito
@ Fabio: ti mando sms

@ Angelo: qui dobbiamo firmare una petizione " Angelo libero e in bici il sabato mattina !" :)
dai tieni duro, studia una balla credibile e inforca la bici per tempo.

Cmq domani c'è nell'ottica Montevecchia.
Il solito ritrovo è alle 8:30 a Usmate, come sempre. Però Mc ci chiede di essere alla stessa ora alla stazione di Cernusco lombardone.
Per me personalmente che arrivo da Monza mi risulta scomodo, sarebbe da trovarci già sulla vegia a mezza strada.
Se Mc legge, io rileggo dopo cena.

@ Ste, Alberto e IL Sensei: ci sareste ?

@ Ghiblins: ci si vede alla prox ;)

@ Luca: no birretta, no notturna... almeno vieni a farti una Vegia! :) mi fai penare per vederti più di una bella tusa! :)

...stà settimana non sono stato molto bene... penso la causa sia lo stress... sono uscito lunedi e fino a oggi mi è passata la voglia... devo rilassarmi con una vacanza...
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
@ Fabio: ti mando sms

@ Angelo: qui dobbiamo firmare una petizione " Angelo libero e in bici il sabato mattina !" :)
dai tieni duro, studia una balla credibile e inforca la bici per tempo.

Cmq domani c'è nell'ottica Montevecchia.
Il solito ritrovo è alle 8:30 a Usmate, come sempre. Però Mc ci chiede di essere alla stessa ora alla stazione di Cernusco lombardone.
Per me personalmente che arrivo da Monza mi risulta scomodo, sarebbe da trovarci già sulla vegia a mezza strada.
Se Mc legge, io rileggo dopo cena.

@ Ste, Alberto e IL Sensei: ci sareste ?

@ Ghiblins: ci si vede alla prox ;)

@ Luca: no birretta, no notturna... almeno vieni a farti una Vegia! :) mi fai penare per vederti più di una bella tusa! :)
domenica si "raida" con William, soli o in compagnia???? 8,45 solito posteggio!!! sciiiaaaaoooooo
ps. verrei moooolto volentieri a Esino,cazzarola, ricordo sempre l'alpe di lierna!!!
petizione per Angelo rifiutata, devi lavorareeeeeeeeeee:specc::specc:
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Cmq domani c'è nell'ottica Montevecchia.
Il solito ritrovo è alle 8:30 a Usmate, come sempre. Però Mc ci chiede di essere alla stessa ora alla stazione di Cernusco lombardone.
Per me personalmente che arrivo da Monza mi risulta scomodo, sarebbe da trovarci già sulla vegia a mezza strada.
Se Mc legge, io rileggo dopo cena.

Venta, m'era sembrato che la mia proposta di una "Vegìa" un po' "alternativa" rispetto al solito fosse stata bocciata, quindi alla fine mi sono organizzato in maniera diversa, il che vuol dire: domani mattina dedicata alla moglie, domenica mattina dedicata alla biga, domenica pomeriggio dedicata alla festicciola della figlia!! Mi manca il sabato pomeriggio "dedicato a".... ah no, ecco, trovato: dedicato al lavoro!! :soffriba:

Sarà per la prox,
ola,
Mc.
 

Ventanas

Biker poeticus
@ Lore: ok per domani, mandato ora sms

@ Luca: è che lavori troppo, fai mille cose. Dai sett che viene c'è il Canto, comincio a chiamarti Lunedì per far si che ci vieni :)

@ Mc: l'unica incognita per me era l'orario e il punto di ritrovo, bastava fissare un punto d'incontro comodo a entrambi. Per le scale del santuario... beh lì vi facevo da fotografo ma statico :) alla prox

@ Ghiblins: domenica sono in pineta
 

Ventanas

Biker poeticus
Ragazzi, ho scritto giusto ? ;-)

1. spiri
2. votanto'
3. fainuz
4. ziobike
5. pirexx
6. firestorm
7. marco62
8. Mauro Riga
9. solosterrato
10.Claudiop7
11. ariel64
12. FrankMTB
13. Lucalsd
14. °°Alby°°
15.McVit
16. Fabry77
17. Coolnanu
18. Lucky68
19. Marcobereg
20. Manu66
21. Sioux1
22 Ventanas
23 CooperJack
24 Luca976
25 Lawrence


e chi altri ancora ?
Ciccio? Albe? Angelo? Max? Patrick?
 

gattodimarmo

Biker superioris
23/8/11
810
2
0
Gorgonzola
Visita sito
Bike
Solange, la Stumpy Orange ; Arturo, la bici (elettrica) da enduro
bhè..diciamo che le discese son facili..ma son sempre discese..
tra canto e sange per intenderci
non so..con la 'piattumara' ti divertiresti sicuramente meno..:specc:
cmq se ci sei facci sapere
ciao

:celopiùg:

Ciao Ciccio, grazie per le info, comunque per domani mattina non ce la faccio. Saluti a tutti e divertitevi! Fate foto e filmini e postate sul forum !!! Ciao!
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
ciapel!

Gruppo di MTB-Forum in Val Nava - YouTube

intanto io mi vado a fare una Cantata

sgnaps!
ragazzi, bellissimo,vi giuro che state regalando a me e a William delle sessioni indimenticabili,emozionanti e divertentissime ( cadute a parte )
io mi auguro che si possa continuare con questa amicizia,siete delle persone stupende,socialmente umili e pienamente vocate al prossimo, una grazie di cuore:}}}:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo