Monza-Brianza e dintorni parte 6 : La Vendetta!!! INFO NEL PRIMO POST

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ghost Biker

Biker ultra
16/2/11
649
0
0
Milano
Visita sito
Per domenica invece pensavo di fare la vecchia e fare un giro carino fatto tempo fa con vent, lawrence, Luca e angelo.. Si passa vicino ad una piccola sorgente con statua della Madonna... Se mi ricordassi la strada....

Albe se vuoi tu spiego la strada per passare dalla madonnina, e' un sentiero a sx sulla panoramica dopo il cancello

...confermo che è molto bello come percorso, Angelo e Mc Vit mi ci hanno portato e devo dire che lo ricordo con piacere...molti punti erano scivolosi, la probabilità che lo saranno anche domenica è alta, però ne vale la pena per chi non l'ha mai visto e uscirà domenica...
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Albe se vuoi tu spiego la strada per passare dalla madonnina, e' un sentiero a sx sulla panoramica dopo il cancello

In realtà il pezzo più "gustoso" è la cosiddetta "mini-dh", che la si va a prendere salendo verso il Tetto Brianzolo; a valle della "mini-dh" si gira a destra e quasi-subito-dopo a sinistra, lì parte il sentiero che conduce alla Madonnina; c'è anche un bivio però verso la fine: la Madonnina è "sulla destra", e non dritto.

Magari vengo pure io domenica a MteRekkia, questa settimana mi sono veramente devastato con le alzatacce mattutine e non vorrei ripetermi pure domenica x raggiungere luoghi esotici da calcare!!! :-(

Se vi va, fatemi sapere SE andate, DOVE vi ritrovate e soprattutto a che ora.

Ola,
Mc.
 

Ghost Biker

Biker ultra
16/2/11
649
0
0
Milano
Visita sito
In realtà il pezzo più "gustoso" è la cosiddetta "mini-dh"...


...ricordo anche quella:
molto ripida ma fattibile (meglio se con un mezzo migliore del mio e un po' più di pratica rispetto al mio livello...) ricordo infatti di averla terminata attaccandomi al ramo di un albero perché la biga mi aveva disarcionato facendomi fare in pratica un mezzo "front-flip"...intanto passava un tizio che andava per funghi e mi trovò appeso come una scimmia... :smile:

Mc, tu e Angelo eravate quasi arrivati alla Madonnina, io avevo rischiato di vederla prima... :smile::smile::smile:
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
allora,per domani sarà sicuramente acqua sin dal mattino,quindi,per come la penso io, da casa non parto se piove già, se la "prendo" mentre giro è un conto sennò pappa!
domenica invece si può girare, anche se il meteo prevede coperto;
fate vobis per organizzare la sessione, io purtroppo sono ancora profano del luogo e mi devo arrangiare a seguire i piu' dotti in tema di percorsi-

caraggio Albi, i mali arrivano a cavallo e se ne vanno a piedi
 

Ventanas

Biker poeticus
facciamo che se domani mattina quando ci alziamo non piove ( ma è poco probabile ) ci vediamo alle 8:30 a usmate per un giretto sulla Vegia.
Domenica invece sembra solo coperto potremmo fare un bel gir - one !

@ Albi: quest'anno ho tolto 3 denti del giudizio, non ti sono vicino! di PIU'!!!
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
facciamo che se domani mattina quando ci alziamo non piove ( ma è poco probabile ) ci vediamo alle 8:30 a usmate per un giretto sulla Vegia.
Domenica invece sembra solo coperto potremmo fare un bel gir - one !

@ Albi: quest'anno ho tolto 3 denti del giudizio, non ti sono vicino! di PIU'!!!
straquoto per il girone,anche sino a sera, voglio sbudellarmi in bici:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

Ventanas

Biker poeticus
ahahah il Monza e Brianza decimato non dal meteo avverso ma da avversità odontoiatriche ! :)))

domani guardo il cielo, nel caso mi trovate alle 9 a ...( Usmate cimitero ? )

@ Domenica: ritrovo alle ore 8:30, giriamo fino alle 12:30 che vuole dire un bel 40 km e 800 metri di dislivello di sola montevecchia :) e tanto tantissimo fango ! :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo