@ domenica salto, ho 2 inviti a pranzo e non so dove andare, @ sabato credo di confermare entro sera, Albe se vuoi tu spiego la strada per passare dalla madonnina, e' un sentiero a sx sulla panoramica dopo il cancello
Per domenica invece pensavo di fare la vecchia e fare un giro carino fatto tempo fa con vent, lawrence, Luca e angelo.. Si passa vicino ad una piccola sorgente con statua della Madonna... Se mi ricordassi la strada....
Albe se vuoi tu spiego la strada per passare dalla madonnina, e' un sentiero a sx sulla panoramica dopo il cancello
Albe se vuoi tu spiego la strada per passare dalla madonnina, e' un sentiero a sx sulla panoramica dopo il cancello
In realtà il pezzo più "gustoso" è la cosiddetta "mini-dh"...
Ragazzi, non so se domani ci sarò. Purtroppo sono appena uscito dal dentista e con un dente in meno ... Non penso sia ottimale farsi una biciclettata... Semmai domani pomeriggio..
Che palle..
Ti fai troppi problemi, se non ti da troppo fastidio/dolore, esci tranquillamente..Ragazzi, non so se domani ci sarò. Purtroppo sono appena uscito dal dentista e con un dente in meno ... Non penso sia ottimale farsi una biciclettata... Semmai domani pomeriggio..
Che palle..
Ti fai troppi problemi, se non ti da troppo fastidio/dolore, esci tranquillamente..
In questo momento vorrei solo prendere a calci qualcuno sta passando l'anestesia e comincia a rullare ...vediamo a fine giornata và.
organizzate che se sono in condizioni psicofisiche accettabili mi paleso
Ti capisco, ne so qualcosa di denti tolti.. vedrai comunque che domani non avrai troppi fastidi e via a pedalare !
straquoto per il girone,anche sino a sera, voglio sbudellarmi in bicifacciamo che se domani mattina quando ci alziamo non piove ( ma è poco probabile ) ci vediamo alle 8:30 a usmate per un giretto sulla Vegia.
Domenica invece sembra solo coperto potremmo fare un bel gir - one !
@ Albi: quest'anno ho tolto 3 denti del giudizio, non ti sono vicino! di PIU'!!!
Albe e' l'eta' che avanza ahah