Monza-Brianza e dintorni parte 6 : La Vendetta!!! INFO NEL PRIMO POST

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kn1

Biker superis
10/2/07
402
-33
0
milan
Visita sito
ciao a tutti
leggo che domani andreste a Montevecchia per sentieri.
se posso mi aggregherei volentieri ance perchè mi farebbe comodo scoprire qualche sentiero nuovo in zona.
ho solo un problema con la bici e spero di metterla a posto per domani.
quindi se riesco mi farei trovare al cimitero di usmate per le 8 e 30 in punto altrimenti sarà per la prossima volta.
ciao!!!
 

Ventanas

Biker poeticus
Per domani mi alzo, guardo il cielo e vedo cosa fare.
Vogliamo provare alle 9 ? proviamo.
Sicuramente se esco kway e no pantaloncini, anzi mi sa che tiro fuori anche le ghette per le scarpe :)

p.s. ho messo i parafanghi alla Bestia e le ruote intermedie... :)!

@ Mc: va che domani ( sempre se smette di piovere ), ci si trova a Usmate, Cernusco l'è trop luntan !!! gira il ferro e punta ad ANNUSATE HOLYFIELD !!! ( cit. Mitico Sensei! )
 

cooperjack

Biker urlandum
17/5/12
532
0
0
Casatenovo
Visita sito
Bike
B
Per domani mi alzo, guardo il cielo e vedo cosa fare.
Vogliamo provare alle 9 ? proviamo.
Sicuramente se esco kway e no pantaloncini, anzi mi sa che tiro fuori anche le ghette per le scarpe :)

p.s. ho messo i parafanghi alla Bestia e le ruote intermedie... :)!

@ Mc: va che domani ( sempre se smette di piovere ), ci si trova a Usmate, Cernusco l'è trop luntan !!! gira il ferro e punta ad ANNUSATE HOLYFIELD !!! ( cit. Mitico Sensei! )
Idem, mi alzo e se non piove kway ma no pantaloni lunghi tanto le gambe si scaldano. Decidiamo solo l'ora 8.30 o 9?
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
mah, a questo punto direi alle 9.
Cmq scrivo domani alle 8 se ci sono o meno.
Sarà il tempo, ma poca voglia questo we...


Vabbè, io a questo punto lascio tutto al caso: quando mi alzo mi alzo, vedo com'è il tempo, "sento" com'è la voglia..... e se decido all'ultimo di uscire in biga mi addentro nel Parco di MteRekkia e via, poi magari ci si incontra per caso lungo qualche sentiero, altrimenti..... sarà per la prox! :-)

'notte,
Mc.
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
ok, dai, son le 6.00,nnte pioggia per ora, ragassuoli, io e William saremo al cimitero di Usmate per le 9,00, ford fiesta amaramto con due bici bianche,max alle 9,15 partiamo all'avventura,nn conosciamo i percorsi.chi vuole si aggreghi
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
ragass, cosa vi siete persi oggi!!! io, Stè,Mauro e William,della serie fango fango che piu' fango non si può!!!! e và che giornata che è uscita porca zozza, era roba da restare fuori per tutto il giorno:i-want-t::i-want-t:
 

cooperjack

Biker urlandum
17/5/12
532
0
0
Casatenovo
Visita sito
Bike
B
ragass, cosa vi siete persi oggi!!! io, Stè,Mauro e William,della serie fango fango che piu' fango non si può!!!! e và che giornata che è uscita porca zozza, era roba da restare fuori per tutto il giorno:i-want-t::i-want-t:
Concordo e ringrazio i compagni di viaggio Mat, Ghiblin e William bellissima giornata che e' partita col maltempo ma che poi ci ha stupito con questo rovescio di clima CameraZOOM-20120930123558834.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo