Monza-Brianza e dintorni parte 6 : La Vendetta!!! INFO NEL PRIMO POST

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ventanas

Biker poeticus
@ Ghiblins: giusto! pedalare sempre ;)

@ Luca: ueiii roccia??? che scherzi mi combini? su aspirina e 50 flessioni ;)
per le gomme, ok, dimenticavo quelle camere d'aria lì... effettivamente sono tremende da vedere, anzi anti proiettile!
Io per la stagione autunnale davanti rimetto la RaRa da 2,25 con fascia Slime, dovrei essere abbastanza tranquillo, poi a Dicembre fino a Marzo latticizzo il Bestio da 2,30 :)

@ Memmo: e ti dirò di più....

Alberto è capace di eseguire la figura dello " Superman " in volo parallelo alla bici, e qui... si è Maestri ;)
 

Ventanas

Biker poeticus
speriamo speriamo speriamo ! :)
questo we sarà ovunque colloso e scivoloso, ci vorranno gommazze ben scolpite.

Poi come è andata ieri sera? qualcuno è andato da Fabio?
io sono stato " preso dalla Vent suocera " :)
 

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
Alura sabato che si fa?Si canta, si vecchia,si sangia?

Se il meteo è piovoso io rimango sulla cara vecchia Vecchia, evito il Canto..ma se è bello... SI CANTA!!

In tema di gommatura sull'anteriore ho messo la Hans Dampf da 2.35, dietro ho lasciato la Nobby Nic....

Gommazza della madonna la HD , quando braso la posteriore metto la Pacestar che è piu' scorrevole

Ieri sera alla fine mi sa che nessuno è andato da fabietto...urge rimediare

[MENTION=1030]Ven[/MENTION]t : pensa quando sarà DAVVERO la tua suocera.... :D
 

Ventanas

Biker poeticus
guardavo adesso il meteo, sabato arriva la 6° perturbazione da inizio mese e quindi sarà brutto.
Se pioviggina K-way e via, sicuramente il Canto e il Sange ormai è confermato saranno un disastro. Peccato che avevo una gran voglia!

@ Albe: gomme spettacolari entrambe! Peraltro sotto un cerchio da 29" devono essere qualcosa di impressionante come tenuta ;)

@ Fabietto: dobbiamo organizzarci. Sett scorsa sembrava quella giusta, poi è saltato.
Sett questa il Luca si " è scassato ancora " con l'influenza ( d'altronde non pedalando non è più un fisicaccio come prima :D !!!
 

luca976

Biker tremendus
6/1/10
1.001
0
0
Giussano - Lambrugo
Visita sito
guardavo adesso il meteo, sabato arriva la 6° perturbazione da inizio mese e quindi sarà brutto.
Se pioviggina K-way e via, sicuramente il Canto e il Sange ormai è confermato saranno un disastro. Peccato che avevo una gran voglia!

@ Albe: gomme spettacolari entrambe! Peraltro sotto un cerchio da 29" devono essere qualcosa di impressionante come tenuta ;)

@ Fabietto: dobbiamo organizzarci. Sett scorsa sembrava quella giusta, poi è saltato.
Sett questa il Luca si " è scassato ancora " con l'influenza ( d'altronde non pedalando non è più un fisicaccio come prima :D !!!

...no,no l'influenza sò io da dove arriva: sabato sera in giro per le valli Erbesi con la Vespa... e il Vespa club Cantù, siamo andati a mettere le gambe sotto il tavolo... ritorno in nottata... con la Vespa...
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
sabato sabato sabato..........a ridaaje con stò sabato! sabato devo assolutamente assemblare il cavalletto self made per la mtb che mi son inventato!!!:celopiùg: sennò rischio lo sfratto esecutivo! non posso continuare a portare in casa le bici lavate e mettermi in soggiorno a oliare le catene,gonfiare gomme e pulire i dischi dei freni,oltretutto lo faccio incastrando tra le poltrone la ruota posteriore per tenerla dritta,ma vi rendete conto?

e casso,vabbè,usciamo pure di sabato allora, si lo sò che lo fate soprattuto perchè c'è meno gente che gira............sssassssini!!!!:rosik: al sabato Memmo non c'è,impegni con le partite di basket
 

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
Acc.... Io non faccio programmi per l'immediato figurati per il futuro...
Alura, se sabato fa bello si va sul canto... Se no si possono fare ancora i Colli briantei. Per domenica invece pensavo di fare la vecchia e fare un giro carino fatto tempo fa con vent, lawrence, Luca e angelo.. Si passa vicino ad una piccola sorgente con statua della Madonna... Se mi ricordassi la strada....
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
Acc.... Io non faccio programmi per l'immediato figurati per il futuro...
Alura, se sabato fa bello si va sul canto... Se no si possono fare ancora i Colli briantei. Per domenica invece pensavo di fare la vecchia e fare un giro carino fatto tempo fa con vent, lawrence, Luca e angelo.. Si passa vicino ad una piccola sorgente con statua della Madonna... Se mi ricordassi la strada....


.........?!?!?!? Angelo che esce la domenica.....??????:specc::specc::specc: hihihihihihih
quando rientra la moglie lo bastona:arrabbiat::arrabbiat:
daccordo, approvo il programma! chi altro quota la proposta di Albe?:nunsacci:

minchia se m'è piaciuto il secondo guado di domenica scorsa,ho bagnato pure i guanti!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo