Beh dai, ghib...i complimenti ve li meritate tutti e due..padre e figlio.
I pezzi che vi ho fatto fare non sono difficilissimi ma neanche così facili, soprattutto per chi li approccia la prima volta.
Come vi ho detto io la prima volta che ho affrontato le vigne mi sono fermato e l'ho fatta a piedi...e la seconda volta idem
E la discesa del deserto ve la siete fatta tutta senza troppi problemi e senza mai fermarsi, bravissimi tutti e due!
Willie, a mio modo di vedere, ha quella che si chiama "dote innata".Settimana scorsa si è fatto quella scalinata senza problemi, domenica si è fatto tutte le discese in scioltezza.
Gli manca la resistenza fisica, ma vedrai che già la prossima volta salirà molto meglio.
E, come ho avuto modo di provare sulla mia pelle, più che resistenza fisica serve resistenza mentale...e anche quella gli arriverà.
Grazie per i complimenti...nel mio piccolo (in quanto io sono ancora un principiante) spero di avervi aiutato e mi fa piacere.Io ho cercato di farvi capire cosa andavamo via via ad affrontare, mettendovi anche un po' di sana "caga"
che ci sta sempre bene...
E grazie a voi della compagnia, siete uno sprono anche per me (ammazza quanto andate in salita...e mica posso far figura di m.!!! )