Monza-Brianza e dintorni parte 6 : La Vendetta!!! INFO NEL PRIMO POST

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
e io devo far qualcosa alle mie gomme...
non si può bucare 2 volte in 2 discese!!:omertà::omertà::omertà:
cmq, bel giro..anche la 2 discesa..bella veloce:i-want-t:

sisi la seconda discesa merita assai, specialmente il tratto finale!

nel caso da li, si poteva risalire...

magari sabato....


per le gomme vediamo che si può fare, al massimo con un paio di cartuccie di silicone le riempi e stai sereno.... :medita::medita:
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
@ Ghiblins: a che ora eravate alla vegia ? Noi siamo arrivati su al cancello alle 10, abbiamo fatto la panoramica e il deserto subito dopo e siamo saliti all'eremo del Sange con i ragazzi delle Groane.

@ Mares: se la mia memoria non mi frega ( tanto x cambiare ) :) , non ci siamo incontrati. Probabilmente era Ghiblins con Alberto.
Cmq prima o poi ci incontreremo ;)


@ Mario: sicuramente! ma il meteo mi sa che ci frega questa sett.

@ Luca: Ok per la birrazza!
eh no, siete arrivati due ore prima di noi ,purtroppo mio figlio ci ha rallentati parecchio,tre soste ad aspettarlo:medita: eheheh, non ha ancora la resistenza!
abbiam incontrato Mares e socio che ci hanno accompagnato sino alla panoramica ( o sbaglio) si insomma, la prima piazzetta con la chiesa che si incontra salendo,poi loro son scesi verso cernusco e noi siam saliti sino al monastero, primo sentiero a sx e poi.........ggiuuuuuuuuuuuuuuuu
 

Ventanas

Biker poeticus
@ Luca: ma ora hai LATTICIZZATO verooo ??? :) non voglio sapere quante camere hai oggi in casa! :D

@ Ghiblins: capito, noi alle 12 eravamo sotto a Montevecchia e stavamo rientrando nella parte terminale dei guadi per puntare a Monza.
p.s. Non sono tanti i Papà che riescono a staccare i figli dalla Play station e portarli nella natura e in bici ;) hai tutta la mia stima!
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
@ Luca: ma ora hai LATTICIZZATO verooo ??? :) non voglio sapere quante camere hai oggi in casa! :D

@ Ghiblins: capito, noi alle 12 eravamo sotto a Montevecchia e stavamo rientrando nella parte terminale dei guadi per puntare a Monza.
p.s. Non sono tanti i Papà che riescono a staccare i figli dalla Play station e portarli nella natura e in bici ;) hai tutta la mia stima!
come ho già scritto, siamo entrambi profani della montagna, William mi ha rotto l'anima all'inverosimile ( e glie ne dò atto ) per portarlo a girare alla "Vecchia"; il fatto poi che io dò la paga a lui nelle salite e lui la dà a me ( e alla grande ) in discesa, la dice tutta!:duello: a dirla breve, Albe è convinto che se dovesse continuare con questo ritmo di apprendimento il prossimo anno non lo vede nessuno a scendere:cucù: questo nonostante io abbia la bici piu' veloce della sua,nel singletrack misto gli arrivo sotto in due secondi,in discesa libera nn riesco a stargli dietro, la sà la madonna !!!!!:specc:

per quanto concerne la PS3, s'è l'è appena comprata per i c...i suoi,e ci stà giocando online coi compagni di classe,non ricordo a che gioco ma stasera mi ha detto che in due gg è arrivato al 48° livello, e che czz---:omertà:
 

Ventanas

Biker poeticus
ehehe, io sono rimasto al Nintendo 8-bit ;)

Se è così veloce in discesa e tu lo aiuti nelle salite, poi chi lo prende più ? :)
cmq i ragazzi sono veloci nell'imparare le cose che piacciono a loro, e direi che la mtb ( per quello che leggo da te e da altri usciti con voi ) gli piaccia e molto :)
 

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
Beh dai, ghib...i complimenti ve li meritate tutti e due..padre e figlio.

I pezzi che vi ho fatto fare non sono difficilissimi ma neanche così facili, soprattutto per chi li approccia la prima volta.
Come vi ho detto io la prima volta che ho affrontato le vigne mi sono fermato e l'ho fatta a piedi...e la seconda volta idem :cucù:
E la discesa del deserto ve la siete fatta tutta senza troppi problemi e senza mai fermarsi, bravissimi tutti e due!
Willie, a mio modo di vedere, ha quella che si chiama "dote innata".Settimana scorsa si è fatto quella scalinata senza problemi, domenica si è fatto tutte le discese in scioltezza.
Gli manca la resistenza fisica, ma vedrai che già la prossima volta salirà molto meglio.
E, come ho avuto modo di provare sulla mia pelle, più che resistenza fisica serve resistenza mentale...e anche quella gli arriverà.
Grazie per i complimenti...nel mio piccolo (in quanto io sono ancora un principiante) spero di avervi aiutato e mi fa piacere.Io ho cercato di farvi capire cosa andavamo via via ad affrontare, mettendovi anche un po' di sana "caga" :rosik: che ci sta sempre bene...
E grazie a voi della compagnia, siete uno sprono anche per me (ammazza quanto andate in salita...e mica posso far figura di m.!!! )
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
Beh dai, ghib...i complimenti ve li meritate tutti e due..padre e figlio.

I pezzi che vi ho fatto fare non sono difficilissimi ma neanche così facili, soprattutto per chi li approccia la prima volta.
Come vi ho detto io la prima volta che ho affrontato le vigne mi sono fermato e l'ho fatta a piedi...e la seconda volta idem :cucù:
E la discesa del deserto ve la siete fatta tutta senza troppi problemi e senza mai fermarsi, bravissimi tutti e due!
Willie, a mio modo di vedere, ha quella che si chiama "dote innata".Settimana scorsa si è fatto quella scalinata senza problemi, domenica si è fatto tutte le discese in scioltezza.
Gli manca la resistenza fisica, ma vedrai che già la prossima volta salirà molto meglio.
E, come ho avuto modo di provare sulla mia pelle, più che resistenza fisica serve resistenza mentale...e anche quella gli arriverà.
Grazie per i complimenti...nel mio piccolo (in quanto io sono ancora un principiante) spero di avervi aiutato e mi fa piacere.Io ho cercato di farvi capire cosa andavamo via via ad affrontare, mettendovi anche un po' di sana "caga" :rosik: che ci sta sempre bene...
E grazie a voi della compagnia, siete uno sprono anche per me (ammazza quanto andate in salita...e mica posso far figura di m.!!! )

siamo in attesa di ordini per il prossimo week end:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
@ Ghiblins: magari questo we è quello buono e ci si vede. Intanto facciamo tutti la .... danza del sole ! :)
eh no, si esce anche se......pioviggina,se diluvia si entra in taverna:celopiùg:

restando in tema di percorsi nel parco della vecchia: ammazzala ahò, dopo due uscite ho già evidenti segni di usura sui entrambi i copertoni, porca zozza nè mi sà che a fine stagione si cambia gomme, catena e pacco pignoni!!!!
 

luca976

Biker tremendus
6/1/10
1.001
0
0
Giussano - Lambrugo
Visita sito
@ Luca: ma ora hai LATTICIZZATO verooo ??? :) non voglio sapere quante camere hai oggi in casa! :D

@ Ghiblins: capito, noi alle 12 eravamo sotto a Montevecchia e stavamo rientrando nella parte terminale dei guadi per puntare a Monza.
p.s. Non sono tanti i Papà che riescono a staccare i figli dalla Play station e portarli nella natura e in bici ;) hai tutta la mia stima!



...no, ora stò usando gli altri cerchi con camere Michelin DH con le borchie e gel autoriparante... e gomme invernali Continental.
 

Allegati

  • DSCN1466.jpg
    DSCN1466.jpg
    63,2 KB · Visite: 8
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo