Non c'e' problema una scusa per fermarsi si trova sempre:magna:Nooooooooo !!! Io che speravo proprio in una sosta in più
Non c'e' problema una scusa per fermarsi si trova sempre:magna:Nooooooooo !!! Io che speravo proprio in una sosta in più
...dai vedi di esserci... giovedi???
@ Ghost: e quando in bici ? ;)
ecco bravo,possibile che si giri solo il sabato da voi........quindi x domenica altre poposte????
dai Angelo, sposta la sessione a domenica...........Domani con un amico faccio una vecchia tranquilla se qualcuno volesse unirsi...
eehehhe, sei un dritto te!!!!Domenica e' il family day, mia moglie mi uccide e poi se esco il sabato salto i lavori in casa ahah
Mi spiace
Ma perché non viene con noi su a Consonno ?ecco bravo,possibile che si giri solo il sabato da voi.....
Ok, confermo che per una serie di congiunzioni astrali esco domani (sabato) in bdc e quindi domenica mattina ci sono. Forse persino il Darkfrank...@Ste: dai troviamoci con i ragazzi alle 8:30 lì all'entrata grande del parco di Monza, penso che ci sarà anche Lore
Tu scendi da Arcore, io salgo da Monza ( da me sono 3,5 km al puntello )
... e quindi saremmo noi 3 e voi 3 , se diventiamo 7....
" I magnifici 7 !"
Birrata: volevo metterlo in Rosso, m'è andato sul Rosa ..... FESSCIOOONNN ! :)))
Ok, confermo che per una serie di congiunzioni astrali esco domani (sabato) in bdc e quindi domenica mattina ci sono. Forse persino il Darkfrank...
Allora com'è la storia: 8.30 alla porta centrale? 150 km con 5000 m di dislivello?
Ma perché non viene con noi su a Consonno ?
Ragazzi, io domenica sarei per una cosa tranquilla . niente mega dislivelli o migliaia di km... Vi confermo domani pomeriggio se ci sono..
eh eh più o meno Lore :) si alle 8:30 alla fontanella lato monza entrata centrale, quindi 8:10 all'incrocio e si va via insieme ;)
non darmi del "lei", mi fai sentire vecchioMa perché non viene con noi su a Consonno ?