Monza-Brianza e dintorni parte 6 : La Vendetta!!! INFO NEL PRIMO POST

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ventanas

Biker poeticus
@Luca: pomeriggio se va bene vuol dire dalle 18 alle 20 :) prima devo pur pagarmi la spesa :)))

per il 7 e il 14 ( se va al 14 ) ti faccio compagnia ;)

ok Jack ;)

@ Dani: masssssiii ma che vuoi che sia ! se arriviamo vivi all'eremo il più è fatto ( per la mattinata )

Ghost Biker

Biker ultra
16/2/11
649
0
0
Milano
Visita sito
@ Ghost: e quando in bici ? ;)

...aspetta Vent', ci penso bene e ti rispondo... :smile:

...a parte gli scherzi, visto che sono stato un po' fermo, per me può andare bene massimo una "Vecia" e fatta pure con giudizio...invece leggo dai post di uscite da 100 km, puntelli per alte vette, bike park, canti, cantuccini e via dicendo...insomma aspetto il momento giusto senza troppo aspettare si spera...

...domani mattina vorrei andare da quel "si vende" che conoscono molto bene Albe e Angelo...sono mesi che lo dico (e ci provo) ma ogni volta ho qualcosa sabato che mi blocca... :omertà:

...vorrei approfittare di qualche occasione tipica di questo periodo (se ancora c'è qualcosa) chissà che magari riesco a cambiare il mio cancello automatico...

cooperjack

Biker urlandum
17/5/12
532
0
0
Casatenovo
Visita sito
Bike
B
@Max : domani mentre mi trifolero' le p...e a lavoro pensero' a due sul canto che se la godono alla faccia mia:arrabbiat:
PS: quando saro' a casa di sabato scommetti che piovera':mavadaviaiciapp:

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
Domani con un amico faccio una vecchia tranquilla se qualcuno volesse unirsi...
dai Angelo, sposta la sessione a domenica...........:spetteguless:
saremmmo in tre!!! cosi' almeno se......cado di nuovo mi presti le brugole;
se......ti ritorna il crampo alla coscia siamo in due a "massaggiarti"
se......siamo in tre è perchè quello è il n. perfetto

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
@Ste: dai troviamoci con i ragazzi alle 8:30 lì all'entrata grande del parco di Monza, penso che ci sarà anche Lore
Tu scendi da Arcore, io salgo da Monza ( da me sono 3,5 km al puntello )
... e quindi saremmo noi 3 e voi 3 , se diventiamo 7....

" I magnifici 7 !"

Birrata: volevo metterlo in Rosso, m'è andato sul Rosa ..... FESSCIOOONNN ! :)))
Ok, confermo che per una serie di congiunzioni astrali esco domani (sabato) in bdc e quindi domenica mattina ci sono. Forse persino il Darkfrank...
Allora com'è la storia: 8.30 alla porta centrale? 150 km con 5000 m di dislivello? :pirletto:

Ventanas

Biker poeticus
Ok, confermo che per una serie di congiunzioni astrali esco domani (sabato) in bdc e quindi domenica mattina ci sono. Forse persino il Darkfrank...
Allora com'è la storia: 8.30 alla porta centrale? 150 km con 5000 m di dislivello? :pirletto:

eh eh più o meno Lore :) si alle 8:30 alla fontanella lato monza entrata centrale, quindi 8:10 all'incrocio e si va via insieme ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo