Monza-Brianza e dintorni parte 6 : La Vendetta!!! INFO NEL PRIMO POST

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ventanas

Biker poeticus
@Luca: pomeriggio se va bene vuol dire dalle 18 alle 20 :) prima devo pur pagarmi la spesa :)))

per il 7 e il 14 ( se va al 14 ) ti faccio compagnia ;)

ok Jack ;)

@ Dani: masssssiii ma che vuoi che sia ! se arriviamo vivi all'eremo il più è fatto ( per la mattinata )
 

Ghost Biker

Biker ultra
16/2/11
649
0
0
Milano
Visita sito
@ Ghost: e quando in bici ? ;)

...aspetta Vent', ci penso bene e ti rispondo... :smile:


...a parte gli scherzi, visto che sono stato un po' fermo, per me può andare bene massimo una "Vecia" e fatta pure con giudizio...invece leggo dai post di uscite da 100 km, puntelli per alte vette, bike park, canti, cantuccini e via dicendo...insomma aspetto il momento giusto senza troppo aspettare si spera...

...domani mattina vorrei andare da quel "si vende" che conoscono molto bene Albe e Angelo...sono mesi che lo dico (e ci provo) ma ogni volta ho qualcosa sabato che mi blocca... :omertà:

...vorrei approfittare di qualche occasione tipica di questo periodo (se ancora c'è qualcosa) chissà che magari riesco a cambiare il mio cancello automatico...
 

cooperjack

Biker urlandum
17/5/12
532
0
0
Casatenovo
Visita sito
Bike
B
@Max : domani mentre mi trifolero' le p...e a lavoro pensero' a due sul canto che se la godono alla faccia mia:arrabbiat:
PS: quando saro' a casa di sabato scommetti che piovera':mavadaviaiciapp:
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
Domani con un amico faccio una vecchia tranquilla se qualcuno volesse unirsi...
dai Angelo, sposta la sessione a domenica...........:spetteguless:
saremmmo in tre!!! cosi' almeno se......cado di nuovo mi presti le brugole;
se......ti ritorna il crampo alla coscia siamo in due a "massaggiarti"
se......siamo in tre è perchè quello è il n. perfetto
 

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
@Ste: dai troviamoci con i ragazzi alle 8:30 lì all'entrata grande del parco di Monza, penso che ci sarà anche Lore
Tu scendi da Arcore, io salgo da Monza ( da me sono 3,5 km al puntello )
... e quindi saremmo noi 3 e voi 3 , se diventiamo 7....

" I magnifici 7 !"

Birrata: volevo metterlo in Rosso, m'è andato sul Rosa ..... FESSCIOOONNN ! :)))
Ok, confermo che per una serie di congiunzioni astrali esco domani (sabato) in bdc e quindi domenica mattina ci sono. Forse persino il Darkfrank...
Allora com'è la storia: 8.30 alla porta centrale? 150 km con 5000 m di dislivello? :pirletto:
 

Ventanas

Biker poeticus
Ok, confermo che per una serie di congiunzioni astrali esco domani (sabato) in bdc e quindi domenica mattina ci sono. Forse persino il Darkfrank...
Allora com'è la storia: 8.30 alla porta centrale? 150 km con 5000 m di dislivello? :pirletto:

eh eh più o meno Lore :) si alle 8:30 alla fontanella lato monza entrata centrale, quindi 8:10 all'incrocio e si va via insieme ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo