Monza-Brianza e dintorni parte 6 : La Vendetta!!! INFO NEL PRIMO POST

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luca976

Biker tremendus
6/1/10
1.001
0
0
Giussano - Lambrugo
Visita sito
@ Lore: ok a tra qualche ora all'incrocio e let's go to the Holyfield :smile:
@ Max: ok a domani, Jack a duman !
@ Ghiblins: Fuoristradale non so se ha visto,cmq l'invito è aperto a tutti ;)

Video spettacolo! veramente!
@ Renato: eh ti capisco! affiancherei giusto una pista di asfalto tipo il vecchio Nurbugring per le " altre 2 ruote " e ti quoto in tutto!

@ Fabio: ho preso la gommazza, appena ci si vede ci sistemiamo per il buono e tutto.

@ Luca: te hai TANTA voglia di :i-want-t: ...:smile: quando ritorni e chi ti tiene ??? :celopiùg:

e domani proviamo la nuova ground control 2.1 da 29"... sull'asfalto sarà andare come con il freno a mano tirato :smile:



...eeessattooo!!!!

Oggi ho dato una guardata alla Canny e sembra essere tutto a posto...

Comuque.... - 3 !!!!
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
Grazie a Max per il bel giro di stamane e a tutti i compagni di avventura e ... botte! :D

ho capito perchè perde aria dietro, non è la gomma, è la valvola.
Le Joe's no Flat ( che reputo oggi una gran CAGATA di sistema ! ) hanno dei flap con valvola.
nella giuntura della valvola al flap c'è un microforo e va giù di pressione.
Sarebbe da smontare, attak, lasciar asciugare, rimontare e vedere, ma oggi zero tempo....

grazie a voi,

mancava ancora un pezzettino con due scalette da fare che non era niente male, sarà per la prossima volta!

ps usa anche un po di abbondante colla vinilica....:smile::smile:
 

cooperjack

Biker urlandum
17/5/12
532
0
0
Casatenovo
Visita sito
Bike
B
grazie a voi,

mancava ancora un pezzettino con due scalette da fare che non era niente male, sarà per la prossima volta!

ps usa anche un po di abbondante colla vinilica....:smile::smile:

Vero, le scalette non erano niente male, grazie a Max che è una bella guida :-)
PS : oggi l'ho scampata, arrivato sano e salvo, qualcuno ha fatto il turno al mio posto :-P :-P
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
@ Ghiblins: è proprio Usmate, via rimembranze ( neanche a farlo apposta ).
Appena esci dalla tangenzialina se arriva da Monza ( come direzione ), fai rotonda e a sx, e poi rotonda grande e a dx.

Grazie a Max per il bel giro di stamane e a tutti i compagni di avventura e ... botte! :D

ho capito perchè perde aria dietro, non è la gomma, è la valvola.
Le Joe's no Flat ( che reputo oggi una gran CAGATA di sistema ! ) hanno dei flap con valvola.
nella giuntura della valvola al flap c'è un microforo e va giù di pressione.
Sarebbe da smontare, attak, lasciar asciugare, rimontare e vedere, ma oggi zero tempo....

ok trovato ,grazie ancora
 

Domataru

Biker novus
9/9/12
3
0
0
Milano
Visita sito
Ciao, non ho mai pedalato nelle zone della brianza e d'intorno e cerco amici mountabikers per un uscite la domenica mattina. Avete qualcosa in programma??
ciao
 

Domataru

Biker novus
9/9/12
3
0
0
Milano
Visita sito
Oppss, non avevo letto che state organizzando domani con partenza da Usmate, peccato che c'è il blocco delle auto ma dal prox sarei interessato a farmi un uscita con voi
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
eccoci di ritorno,segnati dalla sessione ma pienamente ripagati dalla compagnia dei byker che ci hanno accompagnato durante la pedalata;
un bel cappottone del sottoscritto e un crampo improvviso alla coscia sx di Angelo hanno animato l'animo a tutti, specialmente quando Massi è intervenuto per alleviare il dolore alla gamba di Angelo con una nuova tipologia di massaggio muscolare, una potente "vecchia",sferrata con un diretto destro e nientemeno che indossando i guanti da Dh di Albe ( paranocche rinforzati )
non oso tentar di pensare come si è sentito il povero Angelo nel momento della "steccata" ........sassssinooooooo.
William è a dir poco entusiasta,non ero vicino a lui durante la pedalata ma gli altri hanno riportato ottime impressioni di guida e audacia nell'afffronatare i sentieri e sopratutto le discese, e in tutta franchezza non mi aspettavo ciò;
mi auguro che si possa esser nuovamente presenti nel gruppo durante le prossime escursioni, e grazie ancora a tutti voi:celopiùg::celopiùg:
 

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bel giro quello di oggi...menzione davvero speciale a William, anche dai video (che sto già editando) si vede che ha una pulizia di guida ottima...continuna così che ti vediamo alle olimpiadi!!!

l'incontro di karate Hawker84 vs. Angelo82 è bellissimo....

Il cappottone di ghibilins invece no :maremmac:
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
Bel giro quello di oggi...menzione davvero speciale a William, anche dai video (che sto già editando) si vede che ha una pulizia di guida ottima...continuna così che ti vediamo alle olimpiadi!!!

l'incontro di karate Hawker84 vs. Angelo82 è bellissimo....

Il cappottone di ghibilins invece no :maremmac:

ahahahaha, dai concedimelo, per un vecchietto come me si fà questo ed altro
 

Ventanas

Biker poeticus
@ Luca: è ora di montare le termocoperte... di controllare i liquidi e avviare i motori ;)


Mercoledì questo sera ore 21 - 21:30 si propone una bella birrata al noto " Expo Cafè "
visto che Luca torna " come nuovo " !!! :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo