Monza-Brianza e dintorni parte 6 : La Vendetta!!! INFO NEL PRIMO POST

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cooperjack

Biker urlandum
17/5/12
532
0
0
Casatenovo
Visita sito
Bike
B
sono già seriamente preoccupato ( x me ) di questa affermazione del Lore ! :smile:

@ Max: a me va bene, vengo per la compagnia e poi per il giro:)
Onololevole Sensei, se legge, ore 7:45 all'incrocio via borsa-via ferrari ?
@ Jack: ci vediamo lì ad usmate ?
Ok ci vediamo ad Usmate , sempre se non vi incrocio per strada, per il percorso lascio a voi veterani l'onere della scelta a me va bene tutto ;-) -
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
Domenica io ci sono, giro da decidere.

magari un montevecchia : guadi, santuario, panoramica, deserto, lissolo..

tranquillo nulla di scassato come l'ultima volta, un po' il deserto ma nulla di difficile.

ps: stavolta non porto la granita :D

ciao fuoristradale, vorrei kiederti se fosse possibile aggregarsi alla pedalata con mio figlio,abbiam da tempo in programma una sessione alla montavecchia; mi faresti una gentilezza dato che per noi è la prima volta in quella zona, grazie
 

luca976

Biker tremendus
6/1/10
1.001
0
0
Giussano - Lambrugo
Visita sito
Ehehe Ciccio, io li avevo trovati sopra Valmadrera, in una escursione dove scendeva lungo un torrente :) sono belli grossi e che corna!


@ Luca: Io prendo la Canny se mancano 5 alla fine e la Mustang ;)

@ Domenica: se parte l'idea di una pineta ad appiano penso di aggregarmi, vi terrò informati


...no, raga, non fraintendiamo: -5 alla fine del gesso... che in inglese non sò come si dice...

Comunque:



- 4 !!!!
 

Ventanas

Biker poeticus
@ Lore: ok a tra qualche ora all'incrocio e let's go to the Holyfield :smile:
@ Max: ok a domani, Jack a duman !
@ Ghiblins: Fuoristradale non so se ha visto,cmq l'invito è aperto a tutti ;)

Video spettacolo! veramente!
@ Renato: eh ti capisco! affiancherei giusto una pista di asfalto tipo il vecchio Nurbugring per le " altre 2 ruote " e ti quoto in tutto!

@ Fabio: ho preso la gommazza, appena ci si vede ci sistemiamo per il buono e tutto.

@ Luca: te hai TANTA voglia di :i-want-t: ...:smile: quando ritorni e chi ti tiene ??? :celopiùg:

e domani proviamo la nuova ground control 2.1 da 29"... sull'asfalto sarà andare come con il freno a mano tirato :smile:
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
@ Lore: ok a tra qualche ora all'incrocio e let's go to the Holyfield :smile:
@ Max: ok a domani, Jack a duman !
@ Ghiblins: Fuoristradale non so se ha visto,cmq l'invito è aperto a tutti ;)

Video spettacolo! veramente!
@ Renato: eh ti capisco! affiancherei giusto una pista di asfalto tipo il vecchio Nurbugring per le " altre 2 ruote " e ti quoto in tutto!

@ Fabio: ho preso la gommazza, appena ci si vede ci sistemiamo per il buono e tutto.

@ Luca: te hai TANTA voglia di :i-want-t: ...:smile: quando ritorni e chi ti tiene ??? :celopiùg:

e domani proviamo la nuova ground control 2.1 da 29"... sull'asfalto sarà andare come con il freno a mano tirato :smile:
grazie Ventanas, mi puoi dire dove sarà il ritrovo e a che ora?
 

Ventanas

Biker poeticus
@ Ghiblins: è proprio Usmate, via rimembranze ( neanche a farlo apposta ).
Appena esci dalla tangenzialina se arriva da Monza ( come direzione ), fai rotonda e a sx, e poi rotonda grande e a dx.

Grazie a Max per il bel giro di stamane e a tutti i compagni di avventura e ... botte! :D

ho capito perchè perde aria dietro, non è la gomma, è la valvola.
Le Joe's no Flat ( che reputo oggi una gran CAGATA di sistema ! ) hanno dei flap con valvola.
nella giuntura della valvola al flap c'è un microforo e va giù di pressione.
Sarebbe da smontare, attak, lasciar asciugare, rimontare e vedere, ma oggi zero tempo....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo