Bel giro ieri, il giovanissimo william che andava forte la bella cumpa e la cura alternativa contro i crampi ...
Bel giro ieri, il giovanissimo william che andava forte la bella cumpa e la cura alternativa contro i crampi ...
sempre a disposizione!
e ricordatevi che questo mercoledì sera si trinca da fabio :))))
Per i sentieri di Montevecchia tra discese e cadute - YouTube
ed ecco il video......di settimana scorsa.
Medaglia d'oro a Luca19721 per la caduta del mese
Medaglia di bronzo a me per averne fatte due nel giro di un minuto o giù di lì...
Medaglia d'argento a Cooperjack per gli smadonnamenti pre discesa (che non si sentivano ..mannaggia)
McVit : non pervenuto perchè non ha fatto un drop fattibilissimo alla fine della discesa del belsedere
Ragazzi qualcuno è disponibile a venire lunedi 24 a padova per L'expobici.
Fatemi sapere.
Ciao.
credo che un volo così non si vede nemmeno nei migliori episodi di Fantozzi..
Certo che mollare la mano dal manubrio per tirare quella ca@@o di levetta sul gravity dropper..Abitudine da eliminare subito..o prendere il remote al manubrio..Ho ancora le cicatrici dei rovi :))
e no cazzo ti ho comprato la pizza!!!!!...Vent: sarebbe meglio mercoledi prossimo, non questo, se nò diventa troppo... il ritrovo sarebbe da fare ogni 15gg. se nò ci si abitua...
Io puntavo ad un rodaggio notturno...
Domani tolgo il mattone che mi porto appresso... eehhh poi vedo come si comporta...
e no cazzo ti ho comprato la pizza!!!!!
cornuti....io vado lunedi....:-?sabato io renato e freggy andiamo alla fiera di padova, si vuole unire qualcuno?
Ragazzi, per il video dovrete avere un po' di pazienza... Ho qualche problema di carattere "logistico" che spero di risolvere presto