-5 the end.
Me la lasci la tua pontiac?
-5 the end.
erano circa le 18.00, il bosco cominciava a scurirsi, ero da solo, faccio una curva e a 2 metri davanti a me in mezzo al sentiero mi trovo un muflone (penso) grosso quanto me...
ciao
oggi pomeriggio sono andato a farmi un giro sui corni di canzo...
salita incazzata al sev..e sentiero tosto il giusto in discesa..
quando a metà sentiero...
erano circa le 18.00, il bosco cominciava a scurirsi, ero da solo, faccio una curva e a 2 metri davanti a me in mezzo al sentiero mi trovo un muflone (penso) grosso quanto me...
inchiodo, lui mi fissa..senza paura..e visto che non manifestava amicizia ho girato la bici in direzione giù...
e son sceso in vero freeride nel bosco per un pezzo, dove ho riincontrato il sentiero..
saran pure belli..ma mi son caxxto nel fondello
@ Domenica: se parte l'idea di una pineta ad appiano penso di aggregarmi, vi terrò informati
domani ci sono anche io, vedo che la pineta nn parte...
Presente domani e domenica, che si fa?domani ci sono anche io, vedo che la pineta nn parte...
Presente domani e domenica, che si fa?
ciao
oggi pomeriggio sono andato a farmi un giro sui corni di canzo...
salita incazzata al sev..e sentiero tosto il giusto in discesa..
quando a metà sentiero...
inchiodo, lui mi fissa..senza paura..e visto che non manifestava amicizia ho girato la bici in direzione giù...
e son sceso in vero freeride nel bosco per un pezzo, dove ho riincontrato il sentiero..
saran pure belli..ma mi son caxxto nel fondello
Vorrei esserci anch' io se non sono di troppo. E' stato un piacere conoscervi e siete davvero un bel gruppo.
[/COLOR][/CENTER]
Ghe sun anca mì, fate vobis (sono stanchino...)Presente domani e domenica, che si fa?
Ghe sun anca mì, fate vobis (sono stanchino...)
x me domani va bene tutto, montevecchia o Sange, magari montevecchia partendo da Arcore per i fare i colli briantei ... ma ripeto per me va tutto bene.
Domenica invece penso che mi trasferirò per una meda montorfano