Monza-Brianza e dintorni parte 6 : La Vendetta!!! INFO NEL PRIMO POST

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CiccioSuiPedali

Biker ultra
9/10/09
654
6
0
Brianza
Visita sito
ciao
oggi pomeriggio sono andato a farmi un giro sui corni di canzo...
salita incazzata al sev..e sentiero tosto il giusto in discesa..
quando a metà sentiero...:medita:
erano circa le 18.00, il bosco cominciava a scurirsi, ero da solo, faccio una curva e a 2 metri davanti a me in mezzo al sentiero mi trovo un muflone (penso) grosso quanto me:maremmac:...
inchiodo, lui mi fissa..senza paura..e visto che non manifestava amicizia ho girato la bici in direzione giù:via!:...
e son sceso in vero freeride nel bosco per un pezzo, dove ho riincontrato il sentiero..
saran pure belli..ma mi son caxxto nel fondello :$$$::specc::specc:

:celopiùg:
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
erano circa le 18.00, il bosco cominciava a scurirsi, ero da solo, faccio una curva e a 2 metri davanti a me in mezzo al sentiero mi trovo un muflone (penso) grosso quanto me:maremmac:...


allora era piccolo.... :smile::smile::smile:

immagino comunque la strizza, questi animalucci che all'apparenza sono innoccui riescono comunque a incutere mooooolto timore, molto!
 

>SPARTANO<

Biker superis
12/10/11
319
-1
0
Monza Brianza
Visita sito
ciao
oggi pomeriggio sono andato a farmi un giro sui corni di canzo...
salita incazzata al sev..e sentiero tosto il giusto in discesa..
quando a metà sentiero...:medita:
erano circa le 18.00, il bosco cominciava a scurirsi, ero da solo, faccio una curva e a 2 metri davanti a me in mezzo al sentiero mi trovo un muflone (penso) grosso quanto me:maremmac:...
inchiodo, lui mi fissa..senza paura..e visto che non manifestava amicizia ho girato la bici in direzione giù:via!:...
e son sceso in vero freeride nel bosco per un pezzo, dove ho riincontrato il sentiero..
saran pure belli..ma mi son caxxto nel fondello :$$$::specc::specc:

:celopiùg:

azzarola.....chissà che colpo!

domani ci sei giusto?
 

Ventanas

Biker poeticus
Ehehe Ciccio, io li avevo trovati sopra Valmadrera, in una escursione dove scendeva lungo un torrente :) sono belli grossi e che corna!


@ Luca: Io prendo la Canny se mancano 5 alla fine e la Mustang ;)

@ Domenica: se parte l'idea di una pineta ad appiano penso di aggregarmi, vi terrò informati
 

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
ciao
oggi pomeriggio sono andato a farmi un giro sui corni di canzo...
salita incazzata al sev..e sentiero tosto il giusto in discesa..
quando a metà sentiero...:medita:
erano circa le 18.00, il bosco cominciava a scurirsi, ero da solo, faccio una curva e a 2 metri davanti a me in mezzo al sentiero mi trovo un muflone (penso) grosso quanto me:maremmac:...
inchiodo, lui mi fissa..senza paura..e visto che non manifestava amicizia ho girato la bici in direzione giù:via!:...
e son sceso in vero freeride nel bosco per un pezzo, dove ho riincontrato il sentiero..
saran pure belli..ma mi son caxxto nel fondello :$$$::specc::specc:

:celopiùg:

Sei davvero un amante degli animali...tra vacche e mufloni meriti l'iscrizione ad Honorem al WWF
 

Mares

Biker popularis
Vorrei esserci anch' io se non sono di troppo. E' stato un piacere conoscervi e siete davvero un bel gruppo.








AfrikaansAlbanianArabicArmenianAzerbaijaniBasqueBelarusianBulgarianCatalanChinese (Simplified)Chinese (Traditional)CroatianCzechDanishDetect languageDutchEnglishEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGeorgianGermanGreekHaitian CreoleHebrewHindiHungarianIcelandicIndonesianIrishItalianJapaneseKoreanLatinLatvianLithuanianMacedonianMalayMalteseNorwegianPersianPolishPortugueseRomanianRussianSerbianSlovakSlovenianSpanishSwahiliSwedishThaiTurkishUkrainianUrduVietnameseWelshYiddish&#8644;AfrikaansAlbanianArabicArmenianAzerbaijaniBasqueBelarusianBulgarianCatalanChinese (Simplified)Chinese (Traditional)CroatianCzechDanishDutchEnglishEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGeorgianGermanGreekHaitian CreoleHebrewHindiHungarianIcelandicIndonesianIrishItalianJapaneseKoreanLatinLatvianLithuanianMacedonianMalayMalteseNorwegianPersianPolishPortugueseRomanianRussianSerbianSlovakSlovenianSpanishSwahiliSwedishThaiTurkishUkrainianUrduVietnameseWelshYiddish
Detect language » Italian​


AfrikaansAlbanianArabicArmenianAzerbaijaniBasqueBelarusianBulgarianCatalanChinese (Simplified)Chinese (Traditional)CroatianCzechDanishDetect languageDutchEnglishEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGeorgianGermanGreekHaitian CreoleHebrewHindiHungarianIcelandicIndonesianIrishItalianJapaneseKoreanLatinLatvianLithuanianMacedonianMalayMalteseNorwegianPersianPolishPortugueseRomanianRussianSerbianSlovakSlovenianSpanishSwahiliSwedishThaiTurkishUkrainianUrduVietnameseWelshYiddish&#8644;AfrikaansAlbanianArabicArmenianAzerbaijaniBasqueBelarusianBulgarianCatalanChinese (Simplified)Chinese (Traditional)CroatianCzechDanishDutchEnglishEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGeorgianGermanGreekHaitian CreoleHebrewHindiHungarianIcelandicIndonesianIrishItalianJapaneseKoreanLatinLatvianLithuanianMacedonianMalayMalteseNorwegianPersianPolishPortugueseRomanianRussianSerbianSlovakSlovenianSpanishSwahiliSwedishThaiTurkishUkrainianUrduVietnameseWelshYiddish
Detect language » Italian​


 

Mares

Biker popularis
grazie non so xkè fa cosi, io invio il messaggio normalmente, poi quando lo visualizzo a messaggio inviato noto tutte queste lingue. Non so xkè fa cosi, lo fa solo su questo forum.



AfrikaansAlbanianArabicArmenianAzerbaijaniBasqueBelarusianBulgarianCatalanChinese (Simplified)Chinese (Traditional)CroatianCzechDanishDetect languageDutchEnglishEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGeorgianGermanGreekHaitian CreoleHebrewHindiHungarianIcelandicIndonesianIrishItalianJapaneseKoreanLatinLatvianLithuanianMacedonianMalayMalteseNorwegianPersianPolishPortugueseRomanianRussianSerbianSlovakSlovenianSpanishSwahiliSwedishThaiTurkishUkrainianUrduVietnameseWelshYiddish&#8644;AfrikaansAlbanianArabicArmenianAzerbaijaniBasqueBelarusianBulgarianCatalanChinese (Simplified)Chinese (Traditional)CroatianCzechDanishDutchEnglishEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGeorgianGermanGreekHaitian CreoleHebrewHindiHungarianIcelandicIndonesianIrishItalianJapaneseKoreanLatinLatvianLithuanianMacedonianMalayMalteseNorwegianPersianPolishPortugueseRomanianRussianSerbianSlovakSlovenianSpanishSwahiliSwedishThaiTurkishUkrainianUrduVietnameseWelshYiddish
Detect language » Italian​


 

Ventanas

Biker poeticus
x me domani va bene tutto, montevecchia o Sange, magari montevecchia partendo da Arcore per i fare i colli briantei ... ma ripeto per me va tutto bene.
Domenica invece penso che mi trasferirò per una meda montorfano
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
x me domani va bene tutto, montevecchia o Sange, magari montevecchia partendo da Arcore per i fare i colli briantei ... ma ripeto per me va tutto bene.
Domenica invece penso che mi trasferirò per una meda montorfano

io pensavo alla versione inversa, quella che avevo proposto la volta scorsa...

usmate-guadi-pezzo marathon fino a valaperta-colli

ne dovrebbe uscire un giro sui 35km (solo l'anello dei colli sono 20 circa...)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo