Monza-Brianza e dintorni parte 6 : La Vendetta!!! INFO NEL PRIMO POST

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cooperjack

Biker urlandum
17/5/12
532
0
0
Casatenovo
Visita sito
Bike
B
Ragazzi, io domani mattina pacco..
Sono bollito e non mi sono ripreso anche dall'aver rimesso stamattina .. Se esco sarà pomeriggio inoltrato per un giretto tranquillo lungo Adda et simila con Luca

@cooperjack : non ci sei riuscito!! :D... Ma forse io ho documentazione delle tue smadonnate pre discesa
Albi, mi raccomando prima di salire in biga una bella granita;-)
 

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
@Luca1976 : no..per fortuna ho solo rimesso parte della colazione una volta arrivato quasi al santuario di Montevecchia

@Cooperjack : la granita fa anche bene, ma stai sicuro che l'acqua ghiacciata non la prendo più.

però sono contento, non ho mai tenuto una media così per arrivare fino in cima.Peccato che poi sia esploso a metà cancello...ma almeno il mio limite di scoppio si è spostato molto piu' in là...
 

luca976

Biker tremendus
6/1/10
1.001
0
0
Giussano - Lambrugo
Visita sito
@Luca1976 : no..per fortuna ho solo rimesso parte della colazione una volta arrivato quasi al santuario di Montevecchia

@Cooperjack : la granita fa anche bene, ma stai sicuro che l'acqua ghiacciata non la prendo più.

però sono contento, non ho mai tenuto una media così per arrivare fino in cima.Peccato che poi sia esploso a metà cancello...ma almeno il mio limite di scoppio si è spostato molto piu' in là...


...ahhh avevo capito che eri caduto... sai di stì tempi...
 

Ventanas

Biker poeticus
Grassi a tutti oggi del bel giro!
che bella giornata su alla vegia e dire che stamane faceva anche fresco! :)

@ Max per farti compagnia, stasera per caso ho notato che ho la posteriore quasi a terra, rovi sicuramente.

@Albe: e così deve essere, nel senso di spostare i tuoi limiti più in là di volta in volta ;)
cmq il meglio sarebbe salire tranquillo al tuo ritmo così ti abitui a farla.
p.s. prox we organizziamoci che usciamo insieme
 

Alli74

Biker poeticus
29/1/08
3.684
1.072
0
Lodi
Visita sito
Bike
Front
Grazie a tutti per il bel giro di ieri, mi è proprio piaciuto.
Cercherò di aggregarmi a voi più spesso... tanto mi volete, porto l'attack gel!
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
Grazie a tutti per il bel giro di ieri, mi è proprio piaciuto.
Cercherò di aggregarmi a voi più spesso... tanto mi volete, porto l'attack gel!

mah... io eviterei di usare l'attack.....


:medita::medita:


grazie a tutti per il giro, direi che la prossima volta si puo tentare il giro con parte finale il single trak proposto da vent, giro moooolto divertente!
sperando di non incrociare gare podistiche....


per le gomme sto valutando una nevegal da mettere all'anteriore e spostare la geax al posteriore... :nunsacci:
 

Mares

Biker popularis
Vorrei anch' io essere dei vostri, ora che sono attrezzato.






AfrikaansAlbanianArabicArmenianAzerbaijaniBasqueBelarusianBulgarianCatalanChinese (Simplified)Chinese (Traditional)CroatianCzechDanishDetect languageDutchEnglishEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGeorgianGermanGreekHaitian CreoleHebrewHindiHungarianIcelandicIndonesianIrishItalianJapaneseKoreanLatinLatvianLithuanianMacedonianMalayMalteseNorwegianPersianPolishPortugueseRomanianRussianSerbianSlovakSlovenianSpanishSwahiliSwedishThaiTurkishUkrainianUrduVietnameseWelshYiddish⇄AfrikaansAlbanianArabicArmenianAzerbaijaniBasqueBelarusianBulgarianCatalanChinese (Simplified)Chinese (Traditional)CroatianCzechDanishDutchEnglishEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGeorgianGermanGreekHaitian CreoleHebrewHindiHungarianIcelandicIndonesianIrishItalianJapaneseKoreanLatinLatvianLithuanianMacedonianMalayMalteseNorwegianPersianPolishPortugueseRomanianRussianSerbianSlovakSlovenianSpanishSwahiliSwedishThaiTurkishUkrainianUrduVietnameseWelshYiddish
Detect language » Italian​


 

luca976

Biker tremendus
6/1/10
1.001
0
0
Giussano - Lambrugo
Visita sito
... -8 !!!

La data si avvicina... ormai è fatta!!!

Sabato-domenica farò il controllo generale del mezzo... dalla caduta non l'ho guardata e ne lavata... apparentemente non ha nulla... vedimo.
 

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
... -8 !!!

La data si avvicina... ormai è fatta!!!

Sabato-domenica farò il controllo generale del mezzo... dalla caduta non l'ho guardata e ne lavata... apparentemente non ha nulla... vedimo.


Rusty_Schwinn.JPEG
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo