Monza-Brianza e dintorni parte 6 : La Vendetta!!! INFO NEL PRIMO POST

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ventanas

Biker poeticus
la butto lì in anticipo, questo giovedì e o venerdì gira qualcuno?

stamane montevecchia e i colli briantei erano deserti, che tranquillità! irreale!
Stanno ripulendo il cancello, e sta diventando ancora più scorrevole
 

luca976

Biker tremendus
6/1/10
1.001
0
0
Giussano - Lambrugo
Visita sito
Ciao a tutti, dopo la caduta di ieri in val codera (tracciolino) per 35gg sono in ferie... rottura della mano, lussazione di un dito, abrasione sulle articolazioni e piccolo trauma... il tutto risolto per bene... per fortuna il casco della Uvex ha fatto il suo dovere e nonostante la botta si è solo lievemente lucidato sulla roccia... (quando i materiali sono buoni la qualità si vede) la Canny stà bene, nessun graffio nonostante il volo... io un pò scassato alle articolazioni... per fortuna che c'era l'elicottero che ci ha portato giù. Nel male è stato divertente, salita in mtb e discesa in elicottero... la mia Canny e la Cube di Lorenzo hanno svolazzato su un bel elicotterino.
 

Allegati

  • Foto0526.jpg
    Foto0526.jpg
    60,1 KB · Visite: 8

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
Cavolacci Luca, mi spiace...però posso intuire è andata molto meglio di come poteva andare se hai lucidato il casco sulle rocce.
Ma come hai fatto?
E poi è "solo" un braccio, il mio record rimane imbattuto.

Rimettiti presto !!In bocca al lupo
 

fabietto78

Biker superioris
Ciao fabietto, martedì un girino me lo farei!

Ciao Albi,vedi se riesci ad organizzare con gli altri ,in questo periodo son + i pacchi che tiro che i giri in bici che faccio....ieri mi si è allagato il bar e oggi il mio primo giorno di ferie è stato un giorno di merda vera e propria ....
Domani devo ripristinare il parquet e non sò se mi libero...
Sorry....
 

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
Ciao a tutti, dopo la caduta di ieri in val codera (tracciolino) per 35gg sono in ferie... rottura della mano, lussazione di un dito, abrasione sulle articolazioni e piccolo trauma... il tutto risolto per bene... per fortuna il casco della Uvex ha fatto il suo dovere e nonostante la botta si è solo lievemente lucidato sulla roccia... (quando i materiali sono buoni la qualità si vede) la Canny stà bene, nessun graffio nonostante il volo... io un pò scassato alle articolazioni... per fortuna che c'era l'elicottero che ci ha portato giù. Nel male è stato divertente, salita in mtb e discesa in elicottero... la mia Canny e la Cube di Lorenzo hanno svolazzato su un bel elicotterino.


Però..; non ti fai mancare niente eh...:hahaha:

Rimettiti presto!!


buone vacanze a tutti!!
 

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
Azz... mi collego dalle ferie e guarda che cosa mi tocca leggere!
Anche da parte mia auguri a Luca per una pronta rimessa in sella.


Poi volevo fare dei complimenti "brianzoli" al grande Marco Aurelio Fontana, che ieri ha vinto la medaglia di bronzo nel XC alle Olimpiadi, nonostante la sfortuna, e contro avversari tostissimi.

:prost:

Chiediamo a sfiamma di farglieli di persona, a nome di tutto il forum? (lui può... ;-) )
 

CiccioSuiPedali

Biker ultra
9/10/09
654
6
0
Brianza
Visita sito
Ciao a tutti, dopo la caduta di ieri in val codera (tracciolino) per 35gg sono in ferie... rottura della mano, lussazione di un dito, abrasione sulle articolazioni e piccolo trauma...

azz..luca..
rimettiti presto :celopiùg:


Poi volevo fare dei complimenti "brianzoli" al grande Marco Aurelio Fontana, che ieri ha vinto la medaglia di bronzo nel XC alle Olimpiadi, nonostante la sfortuna, e contro avversari tostissimi.

:prost:

Chiediamo a sfiamma di farglieli di persona, a nome di tutto il forum? (lui può... ;-) )

mi associo :prost:
 

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
@fabietto... Bella sfiga che sia capitato proprio il primo giorno di ferie...
@cooperjack e mikseven : pensavo di fare montevecchia con salita al santuario, panoramica e poi qualche discesa da scegliere al momento. Solo che partirei ad orari meno barbari del solito.. Tipo 10.00 o 10.30.
@ventanas :io ci è sia per giovedì che per venerdì
@lawrence :mi associo pure io... Ha fatto una gara magistrale, e quello che ha detto durante la sua intervista è stato molto bello.
 

Ventanas

Biker poeticus
@ Luca: pensavo ad uno scontro :duello: con uno stambecco!!!
mi spiace e deve essere stato un bel volo se una roccia come Te si è scassato così.
Rimettiti in forma presto e bene! domani sono via, ma ti chiamo presto per una bella chiacchierata! un abbraccione!


@ Albi: giovedì mattina ho sentito Kailed e volevamo andare a trovare il nostro amico ultracentenario su a Briosco, il ciliegio, ti va ? partenza penso alle 9 dall'entrata principale del parco ( ma tutto da confermare ).

@ Fabio: allagato? il colmo della sfiga con la siccità che c'è. Forza che ci servirà presto

l' Expo cafè
Luca e ....
i pennarelli! :)

FONTANA: IMMENSO!!!! ( e carina anche la Julie Bresset )

ma ci voleva dietro Fabio che con la dinamometrica gli chiudeva il reggisella al bacio! ;-):-) Ah ste' cannondale Flash 29"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo