Monza-Brianza e dintorni parte 6 : La Vendetta!!! INFO NEL PRIMO POST

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

coolmanu

Biker poeticus
@luca19721 @fuoristradale

se domenica girate a montevecchia e mi fate da guida io vengo volentieri!

Io dovrei esserci al 95%, facciamo un giro tranquillo senza passaggi con rovi e sentieri devastati da acquazzoni.
Vedrai che la Vecchia è una ottima palestra come ti dicevo.

Per la vecchia poco devastata e non piena di rovi ci sono anche io ;)

Resto sintonizzato... tutto dipende da quando deciderete di tornare a casa :spetteguless:
 

Robygr

Biker tremendus
5/10/11
1.154
1
0
Peschiera Borromeo
Visita sito
l'ideale, per me, se decidessimo di uscire questa domenica sarebbe trovarci sul presto 8.30/9 e fare un giro anche di 3 orette cosi sono a casa per le 13, massimo 14. perche se no con la bimbetta mi diventa complicato!
 

coolmanu

Biker poeticus
l'ideale, per me, se decidessimo di uscire questa domenica sarebbe trovarci sul presto 8.30/9 e fare un giro anche di 3 orette cosi sono a casa per le 13, massimo 14. perche se no con la bimbetta mi diventa complicato!

Per me andrebbe benissimo essere a casa per le 13.00, così la moglie non rompe che deve stare, per più di mezza giornata, da sola con le due pesti... :spetteguless:

Voi organizzatevi che, se potrò, io poi mi unisco.
 

Ventanas

Biker poeticus
@ Kailed: tu parti da casa in sella? nel caso potremmo trovarci per strada.
Diversamente se vieni lì in auto, partiamo dal cimitero.

penso che se partiamo alle 8:30, alle 12:30 max siamo al cimitero con un 35 km di giro, visto che saremo in un certo numero.

p.s. e CHIARAMENTE, per la gioia di tutti, faremo i guadi e le Vigne.... al contrario ;)
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
@ Kailed: tu parti da casa in sella? nel caso potremmo trovarci per strada.
Diversamente se vieni lì in auto, partiamo dal cimitero.
Vengo in macchina :spetteguless: Dovrei partire troppo presto per farla in bici, senza contare poi il ritorno sotto il sole :medita:
penso che se partiamo alle 8:30, alle 12:30 max siamo al cimitero con un 35 km di giro, visto che saremo in un certo numero.
p.s. e CHIARAMENTE, per la gioia di tutti, faremo i guadi e le Vigne.... al contrario ;)
Quindi 8.30 già in sella ?
Per "al contrario" intendi pedalando all'indietro ? :smile: :smile:
 

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito
@ Kailed: tu parti da casa in sella? nel caso potremmo trovarci per strada.
Diversamente se vieni lì in auto, partiamo dal cimitero.

penso che se partiamo alle 8:30, alle 12:30 max siamo al cimitero con un 35 km di giro, visto che saremo in un certo numero.

p.s. e CHIARAMENTE, per la gioia di tutti, faremo i guadi e le Vigne.... al contrario ;)

Ventanas al 90% dovrei esserci anche io partendo da casa in sella, magari ci si becca da qualche parte a si va su insieme:i-want-t:
 

Ventanas

Biker poeticus
@ Kailed: se la fai in retromarcia... sei campione olimpico!!! :D 8:30, ritrovo, 8:35 saluti, ammirazione reciproca dei propri potenti mezzi ( come al solito ) e 8:40 la carovana parte :)

@ Micio: se vieni da Desio, io salgo quasi da Brugherio, ci vediamo direttamente lì.
p.s. portate acqua e barrette, l'acqua alla vegia c'è ma un litro già in partenza ci vuole vista la caldazza che ci sarà dopo le 11
 

coolmanu

Biker poeticus
penso che se partiamo alle 8:30, alle 12:30 max siamo al cimitero con un 35 km di giro, visto che saremo in un certo numero.

p.s. e CHIARAMENTE, per la gioia di tutti, faremo i guadi e le Vigne.... al contrario ;)

Se sono questi i numeri sicuramente sarò dei vs., qualcuno ha la traccia del giro che faremo domenica... non vorrei essere abbondanto in giro perchè son troppo lento... :rosik:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo