• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Monza-Brianza e dintorni parte 6 : La Vendetta!!! INFO NEL PRIMO POST

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Robygr

Biker tremendus
5/10/11
1.154
1
0
Peschiera Borromeo
Visita sito
tranquillo...stavolta l'albero mi è servito per aggrapparmici e non continuare a volare nessun danno, grazie a mamma 661 che mi ha fornito le polsiere rigide

sparlato di te? ma figurati.....

vabbe che ne possiamo parlare avoce domani.. ma mi devi dire delle buone polsiere da prendere.. perche ho una brutta tendinite a entrambi i polsi che con il lavoro che faccio non accenna ad andarmi via..
 

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
vabbe che ne possiamo parlare avoce domani.. ma mi devi dire delle buone polsiere da prendere.. perche ho una brutta tendinite a entrambi i polsi che con il lavoro che faccio non accenna ad andarmi via..

Essendomi rotto scafoide alla destra e piramidale alla sx ho pensato che fosse meglio utilizzare delle polsiere rigide per ricominciare senza sovraccaricare troppo le mani.
Ho preso queste



non danno assolutamente fastidio una volta indossate se non quando fa molto caldo come questi giorni, ma nulla di tragico.
Il plus è che bloccano i polsi e hanno una stecca di plastica che va fino al palmo proteggendo così tutta la zona che è a diretto contatto con la manopola.. Perdi un po' in sensibilità, ma ne guadagni in sicurezza..
Avendo tu la tendinite potrebbe essere una soluzione valida, ma chiedi qualcosa nel post dedicato alle patologie della mano
 

luca19721

Biker forumensus
28/9/03
2.021
1.013
0
Brianza
Visita sito
Ragazzi..allora ci si vede domani alle 9,30 a Paderno d'Adda..
Qui ora fa un vento pazzesco e si vedono lampi in lontananza..In ogni caso se non pioverà, io sarò presente all'appello..
A domani!
 

luca19721

Biker forumensus
28/9/03
2.021
1.013
0
Brianza
Visita sito
...e comunque grazie a tutti per il giretto di oggi :) ..sempre bello fare nuove amicizie..peccato che l'unica femmina presente era quella delle foto qui sotto... ;)
A momenti si mangiava i miei guanti..la merendina che le ho offerto non l'aveva assolutamente saziata....
In compenso era molto affascinata dalla Cube Ams 29" di Fuoristradale.. :D
 

Allegati

  • capretta1.jpg
    61,7 KB · Visite: 6
  • capretta2.jpg
    62,9 KB · Visite: 5
  • capretta3.jpg
    63,6 KB · Visite: 9

Ventanas

Biker poeticus

ciao,
meteoitalia.it
meteo.it
3bmeteo
Centro metereologico lombardo e
il meteo del sito della gran fondo.

siccome dicendo si avrei dovuto far muovere persone che abitano lontano e visto il meteo non me la sono sentita di rischiare.
Noi alla vegia abbiamo preso l'acqua ad esempio...
troppo incerto oggi, la ripropongo per sabato prox ;)
 

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito

Scusami Venta..; volevo sapere com'è andata al giro dei longobardi...;
io ho declinato perchè volevate fare il lungo.., ma al corto ci vengo sicuro!

a parte che ieri ci siam fatti abbastanza il mazzo io e Slimer ieri in franciacorta: scalati due monti con rampe da paura.., almeno per noi; anche se ci hanno sverniciato due 50 enni da lasciarci lì basiti...:
forse xchè avevano le 29.., eh si solo per quello


cmq itinerario assolutamente da riproporre con tutto il gruppone!!
sarà più preciso SLimer con dettagli traccia.
 

Robygr

Biker tremendus
5/10/11
1.154
1
0
Peschiera Borromeo
Visita sito
bel giro con luca, fuoristradale e carlo!

Luca mi ha chiamato gazzella nella salita. :D

Discesa (presentata come la roba piu easy del mondo) e stata parecchio ostica per me, molto di piu di quella che avevo fatto al canto.

stradina strettissima con massi giganti e frane ai bordi. in piu rovi killer!

I tutor luca e fuoristradale sono stati gentilissimi ad insegnarmi un pò come si scende!

eccovi la traccia e un po di fotine.



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us

[IMG=http://img88.imageshack.us/img88/3642/20120729123431.jpg][/IMG]

Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us

[IMG=http://img13.imageshack.us/img13/3728/20120729141435.jpg][/IMG]

Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us
 

Carlo89

Biker novus
18/5/11
31
0
0
monza
Visita sito
Grazie a tutti ragazzi per il giro di oggi! belle foto Roberto! appena riesco carico anche le 4 sfigatissime che ho fatto ;)
Grazie ancora per il bel giro, Anche se temo che un altra discesa così e la mia bici ne risentirà sul serio XD
 

coolmanu

Biker poeticus

Bravi ragazzi, mi è spiaciuto non potermi unire a voi, ma purtroppo dovevo tornare a casa presto...

Io oggi ho fatto un giro veloce al Sange, se qualcuno ha superato sulla salita una lumaca con una bandiera a scacchi addosso quello ero io che arrancavo per rangiungere la vetta...
 

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bel giro e bella compagnia oggi.
Bravi Roby e Carlo che hanno affrontato stoicamente la discesa...come io ho affrontato ansimante la salita verso Consonno che è davvero un posto assurdo in tutti i sensi..
E vedere Luca scendere una una rigidona old-style dimostra quanto la tecnica sia superiore a qualsiasi full15029pollicitricchetracche...
 

Ventanas

Biker poeticus
@Bob: il meteo ci ha spinto ad abortire il giro... e allora lo riproponiamo sabato questo ! :)

abbiamo recuperato con una montevegia rapida e abbiamo incontrato lì Fuoristradale, Angelo e Luca.
Bel giro con rientro veloce per le 13.
 

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
@Bob: il meteo ci ha spinto ad abortire il giro... e allora lo riproponiamo sabato questo ! :)

abbiamo recuperato con una montevegia rapida e abbiamo incontrato lì Fuoristradale, Angelo e Luca.
Bel giro con rientro veloce per le 13.


Noi ci siamo fatti un giro visto sulla carta da tempo e forse snobbato...invece
troppo carino; passaggi nei vigneti, scalata dei due monti: Orfano e l'altro che non ricordo...insomma si sale sempre a circa 700 m,
Abbiamo trovato anche un parcheggio spettacolo con fontanino fresco e a 200 metri birreria e un posto che fà dei gelati che fanno resuscitare i morti...davvero delizioso...!!
da riproporre anche sè duretto alla fine
 

luca19721

Biker forumensus
28/9/03
2.021
1.013
0
Brianza
Visita sito
 

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
@luca19721 @fuoristradale

se domenica girate a montevecchia e mi fate da guida io vengo volentieri!

Io dovrei esserci al 95%, facciamo un giro tranquillo senza passaggi con rovi e sentieri devastati da acquazzoni.
Vedrai che la Vecchia è una ottima palestra come ti dicevo.

@Luca:pure io avevo lo zaino pieno zeppo tra maglietta di ricambio, attrezzi panozzi e sacca idrica..ma almeno lo posso togliere..è quello anteriore che non riesco a tirarmi via :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo