Monza-Brianza e dintorni parte 6 : La Vendetta!!! INFO NEL PRIMO POST

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
OLGINATE "Fuori", Olginate, non Olgiate....... ;-) :smile:

Non per niente: "Consonno (Cunsòn in dialetto brianzolo) è una frazione del comune di Olginate, in provincia di Lecco, al quale fu annesso nel 1928 durante il regime fascista."


Olgiate invece si declina in:

- Olona
- Comasco
- Molgora

Ma nel vostro caso nessuno dei 3 c'entra nulla... :-)


Olginate, Olgiate, Orzate, Orate, Ortate, Palate, Merate, Prezzate, Carate, Tatarate...quel che l'è!!!

Sempre "ATE" è... :smile:
 

luca19721

Biker forumensus
28/9/03
2.021
1.013
0
Brianza
Visita sito
Prima la chiesetta col buco romanico..mò l'annessione di Consonno...
Mcvit..queste perle di geografia storiografica..Mai più senza!!!.. :D
Ma si sa..un biker senza cultura..non é niente di più di un automobilista senza benzina... ;)
 

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
Potrebbe organizzare delle cicloescursioni ..

"A destra potete vedere i resti di una chiesa romanica del '200 edificata sopra un tempio dedicato a Bacco"

"A sinistra potete ammirare il colle della cippa, noto per le LUCCIOLE"

"Fra poco costeggeremo il famoso torrente dove il sciur Brambilla nel 1924 usava lavarsi i piedi"

il tutto detto mentre si scende a cannone da un sentierino facilefacilefacilefacile...


Bagai!!

Il punt per Sabato è alle 9-9.10 al parcheggio indicato diversi post fa

I presenti:

Luca19721
Fuoristradale (IO)
Coolmanu (in forse)
Angelo82
AxelMTB
 

AxelMTB

Biker ciceronis
22/9/10
1.563
996
0
Lecco
Visita sito
Bike
Neuron CF9 2024
per me può andare. ma si va su al tetto brianzolo? perchè queasi quasi a me non convien proprio venire ad usmate. non ha senso!

Potrebbe organizzare delle cicloescursioni ..

"A destra potete vedere i resti di una chiesa romanica del '200 edificata sopra un tempio dedicato a Bacco"

"A sinistra potete ammirare il colle della cippa, noto per le LUCCIOLE"

"Fra poco costeggeremo il famoso torrente dove il sciur Brambilla nel 1924 usava lavarsi i piedi"

il tutto detto mentre si scende a cannone da un sentierino facilefacilefacilefacile...


Bagai!!

Il punt per Sabato è alle 9-9.10 al parcheggio indicato diversi post fa

I presenti:

Luca19721
Fuoristradale (IO)
Coolmanu (in forse)
Angelo82
AxelMTB
 

Robygr

Biker tremendus
5/10/11
1.154
1
0
Peschiera Borromeo
Visita sito
Roby...scusa ma non resisto dal postarlo, senza offesa eh!!!

Bianco Rosso Verdone - Socio Aci telefonata condimeteo per viaggio - YouTube

Inforca la bici e vieni....che se continui a chiedere info ti portiamo a MIO rischio e pericolo sul famoso 1-3-2 del S. Genesio :smile:

Se ti sei fatto 1000mt di dislivello all'eremo ci arrivi tranquillo..ma NON passiamo dall'eremo, saliamo da Olgiate

io mi informo per evitare figure di merda!!!! so prevvvidente!!:rosik::rosik::rosik::rosik:

io ho paura della vostra scala dei valori, il vostro facile facile corrisponde al mio pericolo di morte.
 

Carlo89

Biker novus
18/5/11
31
0
0
monza
Visita sito
tranquillo roberto che se c'è qualcuno più a rischio di morte in questo giro quello sono io... confido nel loro considerarci come novizi da rodare nel gruppo, fai te che io di salite purtroppo con dislivelli decenti non ne ho mai fatte, per me i tuoi mille credo che potrebbero esser già tanti...
Detto questo spero domenica di rendermi conto di non dover macinar chilometri tutta l'estate in pianura per far il fiato minimo per poter far qualche girello più interessante :))):
 

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
@Roby & Carlo ...tranquilli, nessuno fa figure di merda o rischia l'osso del collo ..Domenica non andiamo a fare cose difficili.
Non facciamo agonismo, si esce insieme per divertirsi e rilassarsi senza nessuna velleità di dimostrare qualcosa se non a sè stessi.E se qualcosa in discesa vi mette in difficoltà basta fermarsi e andare a piedi.Nessuno fa una brutta figura se ammette di non poter fare qualcosa...peggio è se si pensa di saperla fare e si cade spaccandosi due braccia :spetteguless:
La salita si fa, se ci si sente stanchi ci si ferma un attimo e si riprende..tranquilli che vi farò compagnia durante le mie di pause in salita ;)
 

coolmanu

Biker poeticus
Potrebbe organizzare delle cicloescursioni ..

"A destra potete vedere i resti di una chiesa romanica del '200 edificata sopra un tempio dedicato a Bacco"

"A sinistra potete ammirare il colle della cippa, noto per le LUCCIOLE"

"Fra poco costeggeremo il famoso torrente dove il sciur Brambilla nel 1924 usava lavarsi i piedi"

il tutto detto mentre si scende a cannone da un sentierino facilefacilefacilefacile...


Bagai!!

Il punt per Sabato è alle 9-9.10 al parcheggio indicato diversi post fa

I presenti:

Luca19721
Fuoristradale (IO)
Coolmanu (in forse)
Angelo82
AxelMTB

Ragazzi io domani non riesco a liberarmi, spero di riuscirmi a unirmi a voi nel giro di domenica, mi tengo sintonizzato.
 

Carlo89

Biker novus
18/5/11
31
0
0
monza
Visita sito
@Roby & Carlo ...tranquilli, nessuno fa figure di merda o rischia l'osso del collo ..Domenica non andiamo a fare cose difficili.
Non facciamo agonismo, si esce insieme per divertirsi e rilassarsi senza nessuna velleità di dimostrare qualcosa se non a sè stessi.E se qualcosa in discesa vi mette in difficoltà basta fermarsi e andare a piedi.Nessuno fa una brutta figura se ammette di non poter fare qualcosa...peggio è se si pensa di saperla fare e si cade spaccandosi due braccia :spetteguless:
La salita si fa, se ci si sente stanchi ci si ferma un attimo e si riprende..tranquilli che vi farò compagnia durante le mie di pause in salita ;)

è la milionesima volta che con molta pazienza ci tranquillizzate, veramente, non vedo l'ora di far questa pedalata con voi :D
 

Ventanas

Biker poeticus
4 siti su 4 del meteo danno peggioramento.
da temporali possibili a temporali sicuri e con precipitazioni moderate.

ringraziando ancora una volta il meteo che ci regala we " perfetti " ( ma vaff--------oooo vaaaa :omertà: ) , salta tutto.

mi trovo con Lore per una Vegia alle 8:30, se qualcuno del monza e brianza legge ed è in giro, beh ci si vede là. ciaooo
 

coolmanu

Biker poeticus
tranquillo roberto che se c'è qualcuno più a rischio di morte in questo giro quello sono io... confido nel loro considerarci come novizi da rodare nel gruppo, fai te che io di salite purtroppo con dislivelli decenti non ne ho mai fatte, per me i tuoi mille credo che potrebbero esser già tanti...
Detto questo spero domenica di rendermi conto di non dover macinar chilometri tutta l'estate in pianura per far il fiato minimo per poter far qualche girello più interessante :))):

Non basto solo far fondo per riuscire a salire senza morire... è necessario fare anche delle salite naturalmente iniziando da cose leggere per poi andare a fare cose sempre più importanti....;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo