Monza-Brianza e dintorni parte 6 : La Vendetta!!! INFO NEL PRIMO POST

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Ciao Talon,
ma tua sorella chi e' Eva Lechner? O sei il fratello di Paola Pezzo?Quello che hai in mente non e' proprio una passeggiata, poi con una front e i sentieri "conciati" dalle ultime piogge la cosa diventa un pochino difficoltosa.
Comunque dal piazzale dell'eremo del Sange dovete scendere con il nr.1 fin quasi a Campsirago poi prendete a sx il nr 9 che vi porta a Biglio, poi salite a Dozio e da li a Consonno (ci sono un paio di salitine toste).Questo e' il percorso che di solito faccio io.Da Consonno poi scendo a Villa Vergano e da li' torno su asfalto a Colle Brianza. BUONA FORTUNA a tutti e 2 e.....salutami a soreta.:yeah!::yeah!:


si potrebbe fare sabato mattina?:nunsacci:
ma si startizza da Usmate???
:nunsacci::omertà:
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
che giro proponi? io oggi ho girato su montevecchia, una strage di alberi caduti....:specc::specc:

per non fare il solito giro sul SG e discesa dai vari numeri, sarebbe stato interessante arrivare a Consonno, ma non ho idea dei tempi e di come sia il percorso...
specialmente se si parte da Usmate...:spetteguless:
aspetto delucidazioni...:medita:
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
per non fare il solito giro sul SG e discesa dai vari numeri, sarebbe stato interessante arrivare a Consonno, ma non ho idea dei tempi e di come sia il percorso...
specialmente se si parte da Usmate...:spetteguless:
aspetto delucidazioni...:medita:


Marco, cuccati 'sta Mappa del Malandrino!! :spetteguless:
La strada x l'arrivo all'Eremo è sempre la stessa, la mazzata sarà al ritorno xchè ti devi fare il lungo Adda x un bel pezzo!!

IMHO, le discese son + belle quelle che già conosci...... però, tanto per variare almeno una volta nella vita, il giro che vuoi fare non è malaccio; solo non ti aspettare chissà che per quanto riguarda l'adrenalina in dh, anzi..... :medita:

ola,
Mc.
 

CiccioSuiPedali

Biker ultra
9/10/09
654
6
0
Brianza
Visita sito
ciao a tutti
x domani, chi vuole, 8.30 al solito parcheggino della chiesetta per un sange

x marco62: ci si riesce a beccare almeno per la discesa? magari ci facciamo qualche variante..

ciao
 

wild prostata

Biker tremendus
24/2/13
1.064
280
0
monza brianza
Visita sito
Bike
specy fsr comp ele /cube stereo race 650B
per non fare il solito giro sul SG e discesa dai vari numeri, sarebbe stato interessante arrivare a Consonno, ma non ho idea dei tempi e di come sia il percorso...
specialmente se si parte da Usmate...:spetteguless:
aspetto delucidazioni...:medita:
Marco,scusa ma per domani non posso,sono di trasloco e visto la bella giornata che si prospetta ne approfitto per sgomberare un po' di roba.Per domenica non si prevede bel tempo c'e' in arrivo una perturbazione da ovest a est che sembra interessera' tutto il nord,mi sa che questa settimana salta anche il giro domenicale,a sabato prox.:cry::cry::cry:
 

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
Io sono un po' indeciso tra un giro alla vecchia e un sange.... [MENTION=124911]Tal[/MENTION]on2 nel caso possiamo trovarci per un giro al curone / Montevecchia... Però se ci sono tanti alberi giù come dice hawker è un macello anche in chiave raduno...
:confused:
 

Talon 2

Biker ciceronis
5/8/10
1.403
1
0
Sotto un tetto
Visita sito
Ciao bagai, io girerei a Montevecchia anche perché ha appena Iniziato, quindi se qualcuno conosce i sentieri e ha voglia d fare un giro very vert easy s può organizzare.
 

wild prostata

Biker tremendus
24/2/13
1.064
280
0
monza brianza
Visita sito
Bike
specy fsr comp ele /cube stereo race 650B
Ciao bagai, io girerei a Montevecchia anche perché ha appena Iniziato, quindi se qualcuno conosce i sentieri e ha voglia d fare un giro very vert easy s può organizzare.
Talon, un consiglio,perche' non fate il percorso corto della Marathon Bike,partendo da Missaglia verso Sirtori e Perego,( sul sito della Marathon trovi tutte le indicazioni dettagliate) con discesa a Rovagnate e risalita ai Cipressi e agriturismo La Costa?:espulso!::i-want-t:
 

spina

Biker serius
per non fare il solito giro sul SG e discesa dai vari numeri, sarebbe stato interessante arrivare a Consonno, ma non ho idea dei tempi e di come sia il percorso...
specialmente se si parte da Usmate...:spetteguless:
aspetto delucidazioni...:medita:

Di solito in inverno il sentiero che va da Campsirago a Consonno è molto fangoso,
con il fondo buono è divertente e offre un bel panorama sulla valle del'Adda e le alpi.
Qui sotto la mappa del Monte di Brianza San Genesio

http://www.caioggiono.it/imacai/imasentieri/tavosen_montebrianza.pdf
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo