Monza-Brianza e dintorni parte 6 : La Vendetta!!! INFO NEL PRIMO POST

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ghost Biker

Biker ultra
16/2/11
649
0
0
Milano
Visita sito
@ ghost: certo capisco bene per il fatto dell'orario visto che non sei nemmeno vicino.
si potrebbe fare davvero il parco di monza, con tanto di caffè a metà mattinata, se ti va di accenderlo, io ci sono :) come orario, non so alle 10:00 all'entrata principale? così parcheggi l' auto e scarichi ?


@ Mc: ma te se propi un " PELANDRUN " :smile::smile::smile:

...sapevo di poter contare su chi ha ancora un po' di buon senso in questo topic...

Vediamo allora come si evolve il clima e facciamo il punto sabato se per te va bene...
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Cmq x domenica danno 'sto tempo...... non ci posso credere dai, volevo collaudare la nuova belva cacchio!!!!!! :-(
 

Ventanas

Biker poeticus
@ Ghost: va benissimo, vediamo il meteo e poi si decide ;)


Cmq x domenica danno 'sto tempo...... non ci posso credere dai, volevo collaudare la nuova belva cacchio!!!!!! :-(

e va beh, ma prima o poi dovrai sporcarla no ;)?
lo so che quando sono nuove ti piange il cuore, ma visto che " l'hai fatta su come un salame nel cellophan per proteggerla.... e mo' sporcala :smile: "

p.s. io so di essere pigro, ma te mi batti :)
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Raga, se piove e nevica non è che non esco per non sporcare la biga...... non esco per non sporcare me medesimo!!....... :smile:

E poi sono anziano ormai, sotto i 15° (all'ombra però, al sole sarebbe troppo facile!) c'ho freddo...... :vecio::vecio:
 

Talon 2

Biker ciceronis
5/8/10
1.403
1
0
Sotto un tetto
Visita sito
Ciao Bagai, sabato volevo fare un bel giro pedalato per portare mia sorella a fare salita con.la sua front. Mi piacerebbe farla salire al Sange e andare a Consonno per poi tornare indietro, qualcuno sa' dirmi....??
 

wild prostata

Biker tremendus
24/2/13
1.065
280
0
monza brianza
Visita sito
Bike
specy fsr comp ele /cube stereo race 650B
Ciao Talon,
ma tua sorella chi e' Eva Lechner? O sei il fratello di Paola Pezzo?Quello che hai in mente non e' proprio una passeggiata, poi con una front e i sentieri "conciati" dalle ultime piogge la cosa diventa un pochino difficoltosa.
Comunque dal piazzale dell'eremo del Sange dovete scendere con il nr.1 fin quasi a Campsirago poi prendete a sx il nr 9 che vi porta a Biglio, poi salite a Dozio e da li a Consonno (ci sono un paio di salitine toste).Questo e' il percorso che di solito faccio io.Da Consonno poi scendo a Villa Vergano e da li' torno su asfalto a Colle Brianza. BUONA FORTUNA a tutti e 2 e.....salutami a soreta.:yeah!::yeah!:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo