Monza-Brianza e dintorni parte 6 : La Vendetta!!! INFO NEL PRIMO POST

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ventanas

Biker poeticus
Forza giovini! ma possibile che qui se non scrivono i " vecchi " il topic va a fondo ??? :)

su , su !!!

tra poco alla sera riapre l'autodromo, la primavera è alle porte, le bighe scalpitano!
dai che quest'anno dobbiamo lasciare un po' i posti soliti e spingerci di più sulle prealpi e sui laghi ;)!
 

Robygr

Biker tremendus
5/10/11
1.154
1
0
Peschiera Borromeo
Visita sito
Forza giovini! ma possibile che qui se non scrivono i " vecchi " il topic va a fondo ??? :)

su , su !!!

tra poco alla sera riapre l'autodromo, la primavera è alle porte, le bighe scalpitano!
dai che quest'anno dobbiamo lasciare un po' i posti soliti e spingerci di più sulle prealpi e sui laghi ;)!

Io ho casa sul lago di garda. Un pao di posti belli li conosco
 

Alli74

Biker poeticus
29/1/08
3.690
1.075
0
Lodi
Visita sito
Bike
Front
Forza giovini! ma possibile che qui se non scrivono i " vecchi " il topic va a fondo ??? :)

su , su !!!

tra poco alla sera riapre l'autodromo, la primavera è alle porte, le bighe scalpitano!
dai che quest'anno dobbiamo lasciare un po' i posti soliti e spingerci di più sulle prealpi e sui laghi ;)!

Ma un mesetto fa non avevi detto che ti prendevi una pausa? Se è giusto per fare andare la lingua, o meglio la tastiera, ti posso dire di guardare il mio nuovo avatar.:cucù::cucù:
 

Ventanas

Biker poeticus
@ Roby: aaaah bene! :) mi sa che vengo a farti visita prima o poi

@ Albi: beh, guarda il mio contatore di km, l'anno scorso ero quasi a mille a metà marzo.
Non è iniziato bene...
l'avatar .... uhum, hai dipinto la bici di nero e gonfiato troppo le ruote ? :)

@ Ghost: stay tuned! ad Aprile si comincia, dico aprile perchè il 24 marzo sei con me e gli altri al raduno di montevecchia, poi beh, è Pasqua, ma dopo..... :)
 

Ventanas

Biker poeticus
domenica questa alla vegia danno neve debole ( 3bmeteo ), sabato sarà freddo.

Ho una mattina disponibile e mi piacerebbe rivedere un po' di matti del Monza & Brianza, chi ci sarebbe sabato? chi domenica ?

domenica: una salita alla vegia sotto la neve ( danno neve debole ) sarebbe bello! :)
 

Ghost Biker

Biker ultra
16/2/11
649
0
0
Milano
Visita sito
domenica questa alla vegia danno neve debole ( 3bmeteo ), sabato sarà freddo.

Ho una mattina disponibile e mi piacerebbe rivedere un po' di matti del Monza & Brianza, chi ci sarebbe sabato? chi domenica ?

domenica: una salita alla vegia sotto la neve ( danno neve debole ) sarebbe bello! :)


...guarda Matteo, a me non spaventano tanto neve e pioggia (se deboli), il punto rimane (per me) che se il meteo è un po' avverso ed in più si organizza il puntello ad un orario che non aiuta (perché è ancora un "orario freddo"), bé in quel caso io salto...

Un'opzione potrebbe essere però, visto che molti di noi sono fermi da tanto, fare un giro nel parco di Monza, giusto per "mettere nelle gambe" un po' di km in vista del raduno del 24 al Montevecchia dove un mino di fiato sarà richiesto...
 

Ventanas

Biker poeticus
@ ghost: certo capisco bene per il fatto dell'orario visto che non sei nemmeno vicino.
si potrebbe fare davvero il parco di monza, con tanto di caffè a metà mattinata, se ti va di accenderlo, io ci sono :) come orario, non so alle 10:00 all'entrata principale? così parcheggi l' auto e scarichi ?


@ Mc: ma te se propi un " PELANDRUN " :smile::smile::smile:

Marco ha ragione, al parco si va per l'autodromo e gli speed day, oppure per fare fondo, oppure per usare l'autodromo, quando aperto ( molto a breve ) per scatenare la propria single speed da pista :fantasm:

Ragazze? noi bikers basta che ci fermiamo un attimo, schiocco di dita e arrivano a flotte! :sborone:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo