Monza-Brianza e dintorni parte 6 : La Vendetta!!! INFO NEL PRIMO POST

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

logio

Biker superioris
25/4/11
864
235
0
Milano
Visita sito
ciao a tutti
x domani, chi vuole, 8.30 al solito parcheggino della chiesetta per un sange

x marco62: ci si riesce a beccare almeno per la discesa? magari ci facciamo qualche variante..

ciao

Bella ciccio, domani farà abbastanza freddo, ma la voglia di pedalare è troppa.

Probabilmente vi aspetto allo scatolificio, altrimenti ci si vede a metà salita.
 

cooperjack

Biker urlandum
17/5/12
532
0
0
Casatenovo
Visita sito
Bike
B
Bel clima oggi, dopo 40 giorni di stop la caviglia mi ha permesso di affrontare metà percorso, per il resto mi sono arrangiato, un po' in sella e un po' a piedi, spero che migliori in fretta, giornata primaverile e ottima compagnia
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
Bel clima oggi, dopo 40 giorni di stop la caviglia mi ha permesso di affrontare metà percorso, per il resto mi sono arrangiato, un po' in sella e un po' a piedi, spero che migliori in fretta, giornata primaverile e ottima compagnia
azzarola Stè, ancora con la caviglia malmessa........mi spiace, spero che tu riesca a rimetterti per l'uscita in compagnia al prox raduno in MTV, probabilmente se si sposta la data verso il week end pasquale riesco di sicuro ad esserci anche io con Memmo,dato che da ieri ho abbandonato definitivamente le stampelle; essendo in malattia sin a fine mese di sicuro la prossima settimana riesco ad uscire in bici
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
Bel clima oggi, dopo 40 giorni di stop la caviglia mi ha permesso di affrontare metà percorso, per il resto mi sono arrangiato, un po' in sella e un po' a piedi, spero che migliori in fretta, giornata primaverile e ottima compagnia

:celopiùg::celopiùg:

la compagnia è sempre ottima!

com'e andata ai temerari che hanno fatto la seconda risalita?
io e logio ci siamo spinti per montevecchia (sostagastronomicapercorromperecasa), i guadi erano (come da regola) un bel paltano, ma anche pieni di alberi in mezzo al sentiero....



edit:

scena davanti a un'albero in mezzo al sentiero
M: cacchio, ci sono piu alberi per terra qui che a isengard dopo il passaggio di saruman
S::sculacci::sculacci:
 

CiccioSuiPedali

Biker ultra
9/10/09
654
6
0
Brianza
Visita sito
:celopiùg::celopiùg:

la compagnia è sempre ottima!

com'e andata ai temerari che hanno fatto la seconda risalita?
io e logio ci siamo spinti per montevecchia (sostagastronomicapercorromperecasa), i guadi erano (come da regola) un bel paltano, ma anche pieni di alberi in mezzo al sentiero....

bella giornata oggi..
la seconda risalita è sempre tosta..sopratutto quando, come me, si è pedalato poco ultimamente...:specc::specc:
abbiam fatto la classica a scendere ed era messa decisamente meglio della variante...che è diventata veramente troppo scavata
cmq..peccato per il sentiero con gli alberi caduti...non essendo neanche segnato e numerato penso ci vorrà un pò prima che lo liberino..

x montevecchia: se c'è un minimo di fango i guadi e e le vigne sono da evitare sempre..non drena una mazza il fondo della vecchia..:il-saggi:

ciao

:celopiùg:
 

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
Anche io oggi mvekkia con il redivivo Angelo, fango e alberi caduti...ma una giornata davvero bella.

Per il raduno onestamente non so che fare...se spostarlo piu' avanti o no, sia per il problema degli alberi sia per il fatto che ad oggi siamo quattro gatti.. :nunsacci:
 

cooperjack

Biker urlandum
17/5/12
532
0
0
Casatenovo
Visita sito
Bike
B
azzarola Stè, ancora con la caviglia malmessa........mi spiace, spero che tu riesca a rimetterti per l'uscita in compagnia al prox raduno in MTV, probabilmente se si sposta la data verso il week end pasquale riesco di sicuro ad esserci anche io con Memmo,dato che da ieri ho abbandonato definitivamente le stampelle; essendo in malattia sin a fine mese di sicuro la prossima settimana riesco ad uscire in bici
Ho lesionato un legamento e mi avevano gia' avvertito che ci sarebbero voluti un paio di mesi, sto ricominciando lentamente cosi' riprendo confidenza con la bike, spero che il dolore man mano si attenui di modo da poter restare stabile sui pedali, adesso mi rendo conto che la caviglia fa un gran lavoro di equilibrio e averne una al 40% mi ha condizionato tanto facendomi titubare in passaggi che avevo gia' affrontato. Sono contento che ti stai rimettendo in fretta anche tu, spero di rivederti presto in bike :celopiùg:
 

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
Ho lesionato un legamento e mi avevano gia' avvertito che ci sarebbero voluti un paio di mesi, sto ricominciando lentamente cosi' riprendo confidenza con la bike, spero che il dolore man mano si attenui di modo da poter restare stabile sui pedali, adesso mi rendo conto che la caviglia fa un gran lavoro di equilibrio e averne una al 40% mi ha condizionato tanto facendomi titubare in passaggi che avevo gia' affrontato. Sono contento che ti stai rimettendo in fretta anche tu, spero di rivederti presto in bike :celopiùg:

Grande cooper!!! :celopiùg:
 

logio

Biker superioris
25/4/11
864
235
0
Milano
Visita sito
Gran bel clima, sentieri belli asciutti e compagnia sempre piacevole. Peccato veramente per le condizioni dell' "1-3-2 flow", ormai di flow non è rimasto nulla.

Mi spiace aver paccato la seconda risalita ma non ci stavo proprio dentro coi tempi.

Ps: Max, indovina un po'....la "nuova" camera d'aria montata, mezz'ora fa è esplosa da sola, ahahah, si è aperta perchè troppo vecchia credo. Ora ho montato una bella camera da DH e per un po' si rimane così. Se foro pure sti carroarmati appena mi arrivano le ruote nuove le monto tubeless. :twisted:
 

Hochram

Biker tremendus
Buonasera a tutti :)
E' ormai da un bel po' che non mi faccio vivo qui sul topic ( purtroppo).
Volevo avere qualche info sullo stato del sentiero del Pegorino, ormai sarà un 2 anni buoni che non ci vado più e viste le varie frane e disboscamenti ho paura di non riuscire più a trovare la strada eheh.
Astroluca mi ha chiesto di portarcelo a fare un giro e vorrei sapere se è ancora tutto percorribile (ai tempi la piccola frana all'inizio del sentiero era ancora facilmente aggirabile come da immagine)
attachment.php


Vorrei farmi Chignolo + Pegorino, giretto classico che ho fatto ai tempi un sacco di volte :i-want-t:

Grazie in anticipo :prost:
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
Anche io oggi mvekkia con il redivivo Angelo, fango e alberi caduti...ma una giornata davvero bella.

Per il raduno onestamente non so che fare...se spostarlo piu' avanti o no, sia per il problema degli alberi sia per il fatto che ad oggi siamo quattro gatti.. :nunsacci:


non disperare Alby,anche se saremo 4 gatti mezzi sderenati ce la faremo a festeggiare, basta volerlo e mettercela tutta!!!!:cucù:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo