Monza-Brianza e dintorni parte 6 : La Vendetta!!! INFO NEL PRIMO POST

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ghost Biker

Biker ultra
16/2/11
649
0
0
Milano
Visita sito
Hawker, Ghost, Ventanas....... domenica vado a C.na Mara, vedete di schiodare il culo dal divano e aggregatevi stavolta!!! :i-want-t::i-want-t: Vi volete divertire sì o no???!! :celopiùg: Ecchecazz!! :-)


PS: info sul "Te ghè Inscì de Pedalà".

Ciao Mc',
grazie per l'invito ma domani sera ho un impegno e farò sicuramente tardi quindi la vedo dura x domenica considerati gli orari dei puntelli e poi, in tutta onestà intellettuale, mi sa che è un po' troppo anche x me soprattutto in questo periodo che x varie cose sto facendo prendere polvere alla mia fidata...
 

Ventanas

Biker poeticus
@ Mc: ciao, ho visto questo :
http://www.monzamtb.altervista.org/monte_puscio.html

bello e potrei farlo benissimo, solo che ho poco tempo davvero domenica e più che altro ho la 29 latticizzata per fare km, non discese, leggi 2,0 davanti e semi slick e dietro 1,9.
Ho intenzione di tenerla così fino a settembre poi tornerò con gomme decisamente scolpite e che non temono sassi o fondi scassati.
Alla prox, ciao
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Vittorio grazie per la proposta, ma credo che capanna mara sia un po fuori dalla mia portata, o sbaglio?

Mmmh...... fuori dalla TUA portata direi di no, anzi...... piuttosto direi un pochino fuori dalla portata della tua biga attuale, ecco quello forse sì...... ;-)
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
...quindi??? Domani si dorme????:nunsacci:

Niente MTB... tutti nel letto fino alle 12.00?????

Un gruppo folle di groaniani passa dalle vostre parti per andare a fare un giretto a Consonno, se qualcuno vuole aggregarsi è benvenuto.
Giro relativamente tranquillo ma molto lungo (almeno per noi..); passiamo per le 9 a canonica...
Orario di rientro libero ma prima che faccia notte :smile:

@ventanas, potresti farci compagnia per un pezzetto..
 

luca976

Biker tremendus
6/1/10
1.001
0
0
Giussano - Lambrugo
Visita sito
...qui da mè ha appena smesso di piovere... bò... dipende tutto da domani com'è... tifare per il brutto tempo, così domani si dorme... o fare la ola per un pò di sole???? Questo è il problema... non pedalare. :smile:
 

luca976

Biker tremendus
6/1/10
1.001
0
0
Giussano - Lambrugo
Visita sito
...in tarda nottata io e Lorenzo abbiamo deciso di farci i Piani di Artavaggio... con mangiata al Rifugio Casari.

Abbiamo rischiato l'acqua, ma alla fine abbiamo preso solo tanto freddo!!! Sembrava novembre.
 

Ghost Biker

Biker ultra
16/2/11
649
0
0
Milano
Visita sito

sbafante

Biker serius
20/5/07
270
38
0
carugo
Visita sito
Bike
orbea rallon, ns rag+
ragazzi questa settimana sono in ferie percui se c'e' qualcuno che e' libero ci si organizza per un giro o anche due o tre!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo