Monza-Brianza e dintorni parte 6 : La Vendetta!!! INFO NEL PRIMO POST

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ghost Biker

Biker ultra
16/2/11
649
0
0
Milano
Visita sito
Sei il numero uno!!! Ti aspettiamo!!!

Grazie mille caro!

Madonna mia ghost cos'e' quella roba?

...è un modello sperimentale concepito da me e Fuoristradale... :-)

Gost... una turbo indelculo bike!!! Che missile, pensa in un bel single track... fra piante e rocce....:smile:

...sai che calore sotto al sedere...
ahahahahahahahah!

Ahahah, con marmitta Bosal e Post bruciatore acceso !!! :smile::smile::smile:

ti vedo già a fare il cancello in salita a 100 orari :mrgreen:

...e arrivato a tutta velocità in cima alla salita del cancello questo sarebbe il rovinoso epilogo... :smile:

Across the Moon - E.T.: The Extra-Terrestrial (7/10) Movie CLIP (1982) HD - YouTube
 

AxelMTB

Biker ciceronis
22/9/10
1.563
996
0
Lecco
Visita sito
Bike
Neuron CF9 2024
io odmani o giovedi sera salgo al sange per fare il pezzo di marathon fino scerizza e scerizetta... qualcuno si unisce?!?!?
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
8:15 per me è strapresto domani :) il Sensei mi ha contagiato e ormai anche il Canto va guadagnato su 2 ruote, solo che sono 1,15 di strada, quindi dovrei alzarmi alle 6: 30 ( tragica ! ) :)

la levataccia è perche si vorrebbero fare due salite e due discese... oltre al classico rientro forzato...

la prima discesa pensavo la classica sant'alessandro...

la seconda o il toboga (quello che si passa dalla fontanella se non erro) o muschio e california...
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Hawker, Ghost, Ventanas....... domenica vado a C.na Mara, vedete di schiodare il culo dal divano e aggregatevi stavolta!!! :i-want-t::i-want-t: Vi volete divertire sì o no???!! :celopiùg: Ecchecazz!! :-)


PS: info sul "Te ghè Inscì de Pedalà".
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
Hawker, Ghost, Ventanas....... domenica vado a C.na Mara, vedete di schiodare il culo dal divano e aggregatevi stavolta!!! :i-want-t::i-want-t: Vi volete divertire sì o no???!! :celopiùg: Ecchecazz!! :-)


PS: info sul "Te ghè Inscì de Pedalà".

sisi domenica ci si diverte!!!!!!

vado a arrampicare!!! :specc::specc:

azz per me la domenica è un po off limits per ora....
sono anche in dubbio per domani... stavolta la settimana mi ha messo molto ko...

Vittorio grazie per la proposta, ma credo che capanna mara sia un po fuori dalla mia portata, o sbaglio?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo