Monza-Brianza e dintorni parte 6 : La Vendetta!!! INFO NEL PRIMO POST

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sephir80

Biker superis
ciao ragazzi, volevo una info..


siccome sono alle prese con le mie prime salite..

volevo salire fino in cima all'eremo di san genesio.. ma cerco una strada asfalata perche mi sa che su sterrato non ce la farei..

partendo da usmate vorrei passare da montevecchia arrivare nei pressi di santa maria hoe e poi salire su fino in cima!

mi sapete dare qualche consiglio sulle strade da seguire?

ovviamente salita su asfalto anche solo l'ultimo pezzo per il sange!
Di norma io faccio usmate lissolo san genesio . Per me é gia duro cosi pensare di fare fare il vecchia credo sia ancora piu tosto.
 

AxelMTB

Biker tremendus
22/9/10
1.228
801
0
Lecco
Visita sito
Bike
Radon skeen trail 10.0
Grazie dell'uscita d oggi ragazzi...

guardatevi peggio dei carabinieri.. :i-want-t:
 

Allegati

  • 2012-07-14-186.jpg
    2012-07-14-186.jpg
    62,1 KB · Visite: 32
  • 2012-07-14-185.jpg
    2012-07-14-185.jpg
    61,6 KB · Visite: 30

luca976

Biker tremendus
6/1/10
1.001
0
0
Giussano - Lambrugo
Visita sito
Il tempo non è un granchè... io ho fiducia in una tregua dopo le 19.00... al massimo ci buttiamo al banco e ci facciamo male a colpi di birra e ammazzacaffè!!!:smile:
 

Allegati

  • locandina-pedala-lupi-2012.jpg
    locandina-pedala-lupi-2012.jpg
    51 KB · Visite: 10

Bileygr

Biker serius
13/7/12
272
-2
0
Brianza
Visita sito
Ciao a tutti!
Ho iniziato a uscire in mtb da poco, cerco compagni di pedalate. Io di solito faccio Guercio/Brughiera, sono i boschi che ho più vicino a casa. Se qualche brianzolo (magari che conosce bene i posti) ha voglia di uscire, dopo lavoro o nel fine settimana, si faccia vivo. Naturalmente uscite tranquille, sono abbastanza un chiodo, non vorrei rovinare l' uscita a qualche discesista e/o scalatore......

Ciao
 

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
Grazie ai presenti di Venerdì per la bella serata ..Ghost dovresti mandare un provino a zelig!!! :smile:


Ieri prima volta sul Sange ...salita da Colle Brianza insieme ad Angelo82 e poi in cima ci siamo incontrati con Hawker per fare la discesa Marathon, mentre gli altri ragazzi del "te ghe inscì..." sono scesi dall'132 (scusatemi ancora se avete aspettato troppo ma non sono ancora in forma)

Mi sono devastato fisicamente ma divertito, non vedo l'ora di recuperare definitivamente dallo stop ..
 

Ghost Biker

Biker ultra
16/2/11
649
0
0
Milano
Visita sito

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
...e vedrete che risate quando riprenderò a fare uscite serie e non riuscirò a starvi dietro perché mi mancherà il fiato...la si che ci sarà da ridere ragazzi... :smile:

tranquillo...il gruppone di coda ti accoglierà sempre a braccia aperte


vitelloni.jpg



ma quand'è che riprendi a fare uscite 'serie'?? dai che anche con la gloriosa 5.3 qualche discesa puoi farla tranquillamente
 

Ghost Biker

Biker ultra
16/2/11
649
0
0
Milano
Visita sito
tranquillo...il gruppone di coda ti accoglierà sempre a braccia aperte
ma quand'è che riprendi a fare uscite 'serie'?? dai che anche con la gloriosa 5.3 qualche discesa puoi farla tranquillamente

Ahahahahahahahahahah!!!!

Che grande il nostro "Albertone Nazionale" ma anche il nostro non scherza... ;-)

...hai ragione è che, come vi dicevo venerdì, tra matrimoni, battesimi e caldazza se mi invitano poco poco ad uscire dal forno di Milano scappo via nel weekend...

...mi sa che oramai come uscite serie se ne riparlerà a settembre tra ferie imminenti e una cosa ed un'altra...però non escludo nulla, se potrò mi aggregherò mooolto volentieri...sai che se posso vengo sempre con molto piacere, del resto la cumpa è proprio "cool"...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo