Monza-Brianza e dintorni parte 6 : La Vendetta!!! INFO NEL PRIMO POST

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
ola ragass, vi informo che è da ieri che stò girando con le canadesi,oggi ho raggiunto i 35 orari in corsia, sbalordendo la fisioterapista che ieri aveva iniziato a farmi le ripetute di isometria per rafforzare il quadricipite che è rimasto ipotonico per via dell'intevento. William mi aiuta nel pomeriggio a continuare gli esercizi in assenza della fisioterapista per accelerare i tempi di ripresa,sono ottimista,ho la morale alta e i risultati li vedo giorno per giorno, vi penso sempre sopratutto quando mi smarono a guardar fuori dalla finestra in queste belle giornate soleggiate. ciao gentaglia,mi raccomando,non spaccatevi,costa parecchio,osate con prudenza!!
 

Ghost Biker

Biker ultra
16/2/11
649
0
0
Milano
Visita sito
ola ragass, vi informo che è da ieri che stò girando con le canadesi,oggi ho raggiunto i 35 orari in corsia, sbalordendo la fisioterapista...

...e ci torno così! "...stronger, faster..."

Intro - Six Million Dollar Man - YouTube

A parte le battute (che spero ti regalino un sorriso) siamo troppo felici di sapere che le cose vanno per il meglio!

Continua a tenerci aggiornati...

Ciao!
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
ola ragass, vi informo che è da ieri che stò girando con le canadesi,oggi ho raggiunto i 35 orari in corsia, sbalordendo la fisioterapista che ieri aveva iniziato a farmi le ripetute di isometria per rafforzare il quadricipite che è rimasto ipotonico per via dell'intevento. William mi aiuta nel pomeriggio a continuare gli esercizi in assenza della fisioterapista per accelerare i tempi di ripresa,sono ottimista,ho la morale alta e i risultati li vedo giorno per giorno, vi penso sempre sopratutto quando mi smarono a guardar fuori dalla finestra in queste belle giornate soleggiate. Ciao gentaglia,mi raccomando,non spaccatevi,costa parecchio,osate con prudenza!!



mitico!!! :-)
 

Ghost Biker

Biker ultra
16/2/11
649
0
0
Milano
Visita sito
Ghost, e tu domenica non ci sei????!!!!! :arrabbiat:
Dai che mi devi far vedere la biga nuova!!! :duello:

...grazie caro per l'invito (e non vedo l'ora di farvela vedere) ma lo sai che per le temperature (e di conseguenza per gli orari) sono come te (gli altri sono liberi di fare e pensare come vogliono:medita:)...quindi vediamo le temperature di domani, starò alla finestra come si suol dire, figurativamente parlando ovviamente per i motivi di cui sopra... :smile:
 

CiccioSuiPedali

Biker ultra
9/10/09
654
6
0
Brianza
Visita sito
allora scaldati ...:il-saggi:
stasera vi aggiorno circa il ns programma di domani...:spetteguless:
o SG o Canto, con questa ondata di asciutto i sentieri saranno belli veloci...:cucù:

Io ci sono, poi dammi le direttive :-)

domani facciam gruppo sul sange?:-?
noi ci troviamo alle 8.30 al solito parcheggino della chiesetta prima dello scatolificio..
..magari ci proviamo anche la variante del 2

fatemi sapere

ciao

:celopiùg:
 

Ventanas

Biker poeticus
@ Ciao Marco: beh mi sembra che il morale è alto! bene questa è una gran cosa per riprendersi alla grande ! Come dice Ghost, tienici informati

@ Domani... per il Sange alle 8:30 domani non riesco, potrei ma più tardi. Inoltre uscire domani alle 7: 30 col freddo che prospettano, mi sembra poco igienico per me :D

Vi leggo dopocena, mal che vada faccio il solitario e vado al lago che sono mesi che non salgo in bici...

Anzi se qualcuno ha già da ora interesse a fare un " finto piattone " da canonica ad Alserio, giusto per stare un po' in mezzo al verde, mi faccia sapere
 

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
...grazie caro per l'invito (e non vedo l'ora di farvela vedere) ma lo sai che per le temperature (e di conseguenza per gli orari) sono come te (gli altri sono liberi di fare e pensare come vogliono:medita:)...quindi vediamo le temperature di domani, starò alla finestra come si suol dire, figurativamente parlando ovviamente per i motivi di cui sopra... :smile:

vengo a bucarti le gomme, smontarti il freno, metterti le rotelle, ossidarti il telaio ma peggio di tutto a SREGOLARE IL BRAIN
 

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
@ Ciao Marco: beh mi sembra che il morale è alto! bene questa è una gran cosa per riprendersi alla grande ! Come dice Ghost, tienici informati

@ Domani... per il Sange alle 8:30 domani non riesco, potrei ma più tardi. Inoltre uscire domani alle 7: 30 col freddo che prospettano, mi sembra poco igienico per me :D

Vi leggo dopocena, mal che vada faccio il solitario e vado al lago che sono mesi che non salgo in bici...

Anzi se qualcuno ha già da ora interesse a fare un " finto piattone " da canonica ad Alserio, giusto per stare un po' in mezzo al verde, mi faccia sapere

Io quasi quasi mi farei il finto piattone, sono indeciso se farmi una salita (o due) al canto per allenamento con discese flow...a che ora vorresti partire?

Farò ridere perchè mi caricherò lo zaino di tutto il possibile per fare una discesa scassata :smile: (casco integrale nuovo di zecca compreso :cucù: )
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo