Monza-Brianza e dintorni parte 6 : La Vendetta!!! INFO NEL PRIMO POST

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
scusate ma mi sono dimenticato di aggiornare il programma per domani...:arrabbiat:
noi si va sul Canto per un semplice motivo, si riescono a fare almeno due discese degne di nota, poi magari anche qualcosaltro...:il-saggi:
il fondo dovrebbe essere perfetto per non dire veloce...:il-saggi:
ritrovo 1°park a dx dopo la rotatoria in fondo alla rivierasca...(vicino bar coda del gallo)
good night;-)
 

Angelo82

Biker serius
18/11/11
122
0
0
Usmate Velate
Visita sito
Ciao a tutti, restare a letto una settimana con la febbre a 38 non è proprio simpatica come cosa, questa mattina poi guardare fuori dalla finestra, bella giornata e non poter uscire...
che palle
 

Alli74

Biker poeticus
29/1/08
3.679
1.072
0
Lodi
Visita sito
Bike
Front
Ragazzi, allora tutto OK per domani a montevecchia? Alle 9:15 al maxi sport e alle 9:30 alla stazione? Chi siamo?
 

Ventanas

Biker poeticus
[MENTION=999]Angelo[/MENTION]: dai, lunedì torna la neve, alla fine il meteo non è così bello, fa freddo...
ci saranno giornate e climi migliori per recuperare ;)

@ Albi: domani sono alle 9:30 in stazione, arrivo direttamente sul binario 1. Se prendo il binario faccio prima in bici che fare i paesi :)


edit: domani non so se riesco ad essere alle 9:30 in stazione, mando un Pm a Mc...
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Rileggo stasera sul tardi. Fate sapere se domani si fa o no, se no cambio giro :-)


Certo che si fa, why not???!!! :rosik: :-)

ore 9.30 davanti alla station di Cernusco, puntualissimi!! :i-want-t:
"Venta" ti chiamo io alle 9.30 per sapere dove sei, al limite ti aspettiamo qualche minutino..... ;-)

ola,
Mc.
 

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
Mi raccomando portate lo svitol per la rugginosa, 50 cc a testa !

ah: visto che la neve potrebbe esserci anche per domani mattina...se ci saranno defezioni, gli interessati verranno tassati di una birra per me e una tisana naturale per McVit

Con la neve la Vecchia è davvero bella, già fatto l'anno scorso
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
"Venta"...... ma così non mi rientri + in forma!!! :hahaha: Un vero biker non beve tutta quella birra..... e soprattutto non la sera prima di un giro...... :il-saggi:

Raga, io sto per uscire, a tra poco. Spero non ci siano altre defezioni!! :-(

ola,
Mc.
 

Alli74

Biker poeticus
29/1/08
3.679
1.072
0
Lodi
Visita sito
Bike
Front
Ragazzi, grazie per questa mattina. Mi è dispiaciuto dovere scappare prima, ma il carnevale con i figli mi aspettava. È stata bella anche la disceasa che ho fatto per rientrare. Alla prossima.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo