Monza-Brianza e dintorni parte 6 : La Vendetta!!! INFO NEL PRIMO POST

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cooperjack

Biker urlandum
17/5/12
532
0
0
Casatenovo
Visita sito
Bike
B
@ ghiblins : appena avrò i soldi ho già in mente la degna sostituta alla belva nera!
Tu vedi di rimetterti presto, se ti serve la chiave del 15 per stringere i bulloni fai un fischio!

Te lo avevo detto che la roba idrauilica come il reverb poi dava problemi :smile:
Perche' cambiare bici, hai uno schiacciasassi in mano, devi solo ritirarlo dal sivende e portarglielo il meno possibile :smile:
Se ti consola anche la mia nuova bike e' gia' tornata dal sivende, ammo che perde aria e via in revisione :arrabbiat:
 

Alli74

Biker poeticus
29/1/08
3.720
1.095
0
Lodi
Visita sito
Bike
Front
Alberto,non devi colpevolizzarti per l'accaduto,tu nn centri nulla stava scritta da qualche parte che stà cosa doveva accadere,quindi tranquillo,divertiti anche per me assieme agli altri biker,e dedicatemi una bella sessione,dai,io vi penso sempre tutti; oggi William è andato al deca a comprarmi la salopette col fondello rosso perchè era in offerta ( 10 euro)
passerà un pò prima che riesca ad indossarla ma di sicuro......lo farò.
sono commosso dalla miriade di auguri che mi avete rivolto,tale bontà da parte vostra è a dir poco ammirevole e non posso che ringraziarvi tutti
[MENTION=66050]Fuoristradale[/MENTION]: ma.............perdonami, dal letto d'ospedale te lo devo kiedere: sei sfigato anche te con la bici casso, hai sminkiato i freni , il reverb e l'ammo,ha ragione coolmanu, cambia bicicletta!!!!

Cerchiamo di essere concreti: come sono le infermiere? Ne vale la pena essere ricoverato o no?
 

Ventanas

Biker poeticus
@ Mc e Abarbi: si vengo in bici, mi va bene alle 9:30 alla stazione di Cernusco lombardone.
per la stazione cerco la strada Albi, al momento so dove si trova a linee.

@ Ghiblins: Ecco una bella carica per ripartire presto e alla grande ;)

@ Albi: te la solleciti troppo quella bici, basta impennare e salti oltre i 2 metri !!! :)))

@ Ste: come sopra!!! :)))


@ la Birrata: vista la scarsa adesione, saremmo stati in 4 ( forse ) abbiamo rimandato a settimana prox che è il 13/02/2013.

Si potrebbe fare anche Giovedì dove il locale è in pieno happy hour.... ma poi ci sarebbero troppe ragazze e sicuramente vi distraete... :D

mi spiace perchè Fabio come sempre molto gentile aveva pronta anche la pizza, ma essere in 3/4 non ha senso se deve essere una rimpatriata. Perciò next time
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
@ Mc e Abarbi: si vengo in bici, mi va bene alle 9:30 alla stazione di Cernusco lombardone.
per la stazione cerco la strada Albi, al momento so dove si trova a linee.


ok, sperando che non ci siano temperature polari!! :paur:
La stazione non è difficile da trovare, dai...... ;-)

[MENTION=93103]ghiblins[/MENTION]: allora rimaniamo d'accordo così, ti porto il Player in ospedale e tu mi dai 2000€ in contanti....... :smile::smile: :smile:
 

Alli74

Biker poeticus
29/1/08
3.720
1.095
0
Lodi
Visita sito
Bike
Front
ok, sperando che non ci siano temperature polari!! :paur:
La stazione non è difficile da trovare, dai...... ;-)

[MENTION=93103]ghiblins[/MENTION]: allora rimaniamo d'accordo così, ti porto il Player in ospedale e tu mi dai 2000€ in contanti....... :smile::smile: :smile:

Se vengo in macchina dove mi conviene parcheggiare? I parcheggi delle stazioni in genere non godono di una buona fama. So che qualcuno per girare a Montevecchia lascia la macchina al maxisport di Merate. Consigli?
 

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
Domenica dovrei proprio esserci anche io!!! naturalmente se mi volete..; non mordo e non graffio...:smile:

Alberto...si anche; al park SSSSSS/maxisport merate è ottimo posto c'è anche il sottopasso che ti porta alla stazione di cernusco l. dove si parte..; mi sà che la lascio lì anche io. in alternativa...centro sportivo lomagna oppure direttamente alla sosta dove iniziano "i guadi" ma d'estate ci son sempre mosche e nei festivi è sempre pieno.
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Se vengo in macchina dove mi conviene parcheggiare? I parcheggi delle stazioni in genere non godono di una buona fama. So che qualcuno per girare a Montevecchia lascia la macchina al maxisport di Merate. Consigli?

Mah, la stazione di Cernusco non è malfamata, per adesso!! :-)
Però magari inizia a malfamarsi a partire da domenica questa..... :smile::smile:

Cmq va bene anche al Maxisport, da lì alla stazione ci metti 2 minuti scarsi.
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Domenica dovrei proprio esserci anche io!!! naturalmente se mi volete..; non mordo e non graffio...:smile:

Alberto...si anche; al park SSSSSS/maxisport merate è ottimo posto c'è anche il sottopasso che ti porta alla stazione di cernusco l. dove si parte..; mi sà che la lascio lì anche io. in alternativa...centro sportivo lomagna oppure direttamente alla sosta dove iniziano "i guadi" ma d'estate ci son sempre mosche e nei festivi è sempre pieno.


ok, lasciatela al Maxisport allora; al parcheggino dei "guadi" invece ve lo sconsiglio: UNO, perchè quello sì che è malfamato!!!!

DUE, perchè il giro NON passa da lì...... :hahaha:
 

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
Alberto,non devi colpevolizzarti per l'accaduto,tu nn centri nulla stava scritta da qualche parte che stà cosa doveva accadere,quindi tranquillo,divertiti anche per me assieme agli altri biker,e dedicatemi una bella sessione,dai,io vi penso sempre tutti; oggi William è andato al deca a comprarmi la salopette col fondello rosso perchè era in offerta ( 10 euro)
passerà un pò prima che riesca ad indossarla ma di sicuro......lo farò.
sono commosso dalla miriade di auguri che mi avete rivolto,tale bontà da parte vostra è a dir poco ammirevole e non posso che ringraziarvi tutti
@Fuoristradale: ma.............perdonami, dal letto d'ospedale te lo devo kiedere: sei sfigato anche te con la bici casso, hai sminkiato i freni , il reverb e l'ammo,ha ragione coolmanu, cambia bicicletta!!!!

anche se non ti conosco...; ti auguro di tornar presto a pedalare!!
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Ma Mc....; giusto così per sapere....; quanti km ci farai sciroppare...?


Mah, quanti vogliamo noi!! :-)

Diciamo che "punto" ad andare in Valle Santa Croce x fare un single-track che ho fatto solamente una volta in tutta la mia vita da biker..... ma se non gliela 'famo non c'è problema, si gira la biga e si torna indietro: il single-track può aspettare..... :-)
 

Alli74

Biker poeticus
29/1/08
3.720
1.095
0
Lodi
Visita sito
Bike
Front
Mah, quanti vogliamo noi!! :-)

Diciamo che "punto" ad andare in Valle Santa Croce x fare un single-track che ho fatto solamente una volta in tutta la mia vita da biker..... ma se non gliela 'famo non c'è problema, si gira la biga e si torna indietro: il single-track può aspettare..... :-)

Valle Santa Croce è quella che porta alla salita del cancello, giusto? Quale sentiero vorresti fare?
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Valle Santa Croce è quella che porta alla salita del cancello, giusto? Quale sentiero vorresti fare?

No. E' quel monticellino che sale esattamente di fronte a Cappelletta Crippa (avendocela alle spalle).
Pochissimo prima di arrivare in alto al "crocione", c'è questo sentierino sulla destra.
 

Alli74

Biker poeticus
29/1/08
3.720
1.095
0
Lodi
Visita sito
Bike
Front
No. E' quel monticellino che sale esattamente di fronte a Cappelletta Crippa (avendocela alle spalle).
Pochissimo prima di arrivare in alto al "crocione", c'è questo sentierino sulla destra.

Mi stai stuzzicando la curiosità e la voglia di mettermi in sella. E' sempre una goduria fare sentieri nuovi.
 

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
Mah, quanti vogliamo noi!! :-)

Diciamo che "punto" ad andare in Valle Santa Croce x fare un single-track che ho fatto solamente una volta in tutta la mia vita da biker..... ma se non gliela 'famo non c'è problema, si gira la biga e si torna indietro: il single-track può aspettare..... :-)


era giusto per sapere...;(e anche xchè si.., vado.., ma non sono un biker esemplare, ma vengo anche x allenarmi un pò in salita)cmq mi rimetto alla decisone del gruppo! :celopiùg:
 

coolmanu

Biker poeticus
[...] oggi William è andato al deca a comprarmi la salopette col fondello rosso perchè era in offerta ( 10 euro)
passerà un pò prima che riesca ad indossarla ma di sicuro......lo farò.
sono commosso dalla miriade di auguri che mi avete rivolto,tale bontà da parte vostra è a dir poco ammirevole e non posso che ringraziarvi tutti

Dai su Marco, ti vogliamo presto in sella... :celopiùg:

@Fuoristradale: ma.............perdonami, dal letto d'ospedale te lo devo kiedere: sei sfigato anche te con la bici casso, hai sminkiato i freni , il reverb e l'ammo,ha ragione coolmanu, cambia bicicletta!!!!

Marco, mi sa che devi ancora smaltire l'anestesia però... :smile:

Non sono stato io a dirgli di cambiarla ma:

Mi sa che è proprio ora di cambiarla....

:smile: :smile: :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo