Monza-Brianza e dintorni parte 6 : La Vendetta!!! INFO NEL PRIMO POST

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

coolmanu

Biker poeticus
"Cool", sei ancora KO pure tu vero??? :-(
Però non mi ricordo perchè..... :vecio::vecio:

Molto :vecio: :vecio: :vecio: :))

Si Vittorio, e ne avrò per un bel po' per il problema della tendinite degenerativa e della borsite alla spalla che mi procurano non pochi dolori e a fine marzo/primi di aprile andrò sotto i ferri anch'io... :-( :-(

Al momento sto girando su piattoni e strade poco scassate e tortuose... :spetteguless:
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Molto :vecio: :vecio: :vecio: :))

Si Vittorio, e ne avrò per un bel po' per il problema della tendinite degenerativa e della borsite alla spalla che mi procurano non pochi dolori e a fine marzo/primi di aprile andrò sotto i ferri anch'io... :-( :-(

Al momento sto girando su piattoni e strade poco scassate e tortuose... :spetteguless:



E 'sticazzi!!!! :-( :-( :-(
 

Ventanas

Biker poeticus
Ragazzi ma dove è finita la classe di ferro ? :)

dopo questa basta " scassature " per il 2013 che si è fatto il pienone ! :)

oggi un giro al parco veloce dopo 32 gg di fermo... andavo come un treno col muletto, gambe a zero ma andavo, penso per il piacere di pedalare, sicuramente non per la forma :D

@ Mc: ma da che parte " attacchiamo la Vegia ? " ai guadi no, alle 4 strade no... per capire se è possibile trovarci prima della stazione, o la stazione è imperativa.
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
@ Mc: ma da che parte " attacchiamo la Vegia ? " ai guadi no, alle 4 strade no... per capire se è possibile trovarci prima della stazione, o la stazione è imperativa.


E' assolutamente IMPERATIVO trovarsi alla station "Venta"..... altrimenti ti buco le gomme sia della biga che della macchina!!! :medita::smile:
 

Ventanas

Biker poeticus
Ok Mc... era per capire quanti km sarà il giro e soprattutto i tempi per raggiungervi in ... tempo....

p.s. non si bucano le gommazze della bestiaccia, sono iperdopate di sigillante :D !

@ Albi: oh bella notizia!
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Ok Mc... era per capire quanti km sarà il giro e soprattutto i tempi per raggiungervi in ... tempo....

p.s. non si bucano le gommazze della bestiaccia, sono iperdopate di sigillante :D !

@ Albi: oh bella notizia!



Bella lì!! Ma quanti saremo alla fine?? Un bel po' a giudicare dalle pre-adesioni.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo