C'è qualcuno che domani mattina va a farsi Montevecchia?
Io non sono sicuro al 100% di esserci, ma se i nonni mi danno l'OK a tenersi i bambini, un giro a Montevecchia me lo farei molto volentieri.
Sabato un Sange innevato??
Ho visto che stavate organizzando, ma sabato purtroppo mi tocca fare il papà.
L'ora d'aria me la fanno prendere solo la domenica mattina (e domani in via del tutto eccezionale!).
a me tocca invece domani... albero di natale con tutti e tre...
Non puoi cambiare domani con sabato...?
Sabato mio figlio compie gli anni, hai presente fare i preparativi per una festa di un bambino che fa la prima elementare?
Mi verrebbe da dire:"Hai voluto la bicicletta? Pedala!"
P.S.: albero di Natale fatto domenica scorsa.
Tutti a divertirvi alle mie spalle... :banghead:
Vedila così, non ti sporchi e non prendi freddo!Tutti a divertirvi alle mie spalle... :banghead:
Tutti a divertirvi alle mie spalle... :banghead:
Domani pomeriggio fiocca....aaa... e quando fiocca.... w la gnocc.....aaaa
@ Ste, Manu, Max : voi contare di fare il Sange sabato ?
visto che venerdì nevica e sarà tutto più freddo e scivoloso e sporchevole...
posso aggiungere anche la mia " Trattrice Scania ? " :)
Solito ritrovo alle 8.30, ho visto adesso le previsioni e sabato dovremmo stare tra i -3 e i +9 quindi in canottieraok, dovremmo stare tra i -3C° e + 4C°, quindi se poffà anzi quasi temperato,
penso che salirò da Monza in ottima compagnia.
Ritrovo solito al Campo santo ? amena località alle 8:30? :D
@albe: tanto prima di Natale sarai in sella e ti faremo fare il Sange, alla vigilia!
Solito ritrovo alle 8.30, ho visto adesso le previsioni e sabato dovremmo stare tra i -3 e i +9 quindi in canottiera
Prestaci la gopro, ti facciamo il filmino e te lo portiamo appena finito il giro, così col regalo di Natale siamo apposto
In altura il sole scotta e in discesa ci si brucia con le scintille dei pedali che sfiorano le rocce quindi occhioDici che è il caso di portare la crema per la protezione solare...??!!
beh allora smonto le gomme invernali e rimonto le slick intagliate estive
ma alla fine chi saremmo sabato questo ? noi 3, Max no perchè assorbito dall'imbiancatura ( dai Max pensa che poi sei a posto per qualche anno ! ) e ... ?
facciamo il classico, marathon bike o si va alla muzza di bau bau ?
Ma non si era detto di fare il Sange??!!