Monza-Brianza e dintorni parte 6 : La Vendetta!!! INFO NEL PRIMO POST

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alli74

Biker poeticus
29/1/08
3.686
1.073
0
Lodi
Visita sito
Bike
Front
Bella Madonna del Bosco, non azzarderei mai fare quella scalinata in bici perhè mi sembra un sacrilegio. Ma la scalinata non finisce diretta sul provinciale? Si riesce a fermarsi in sicurezza? O bisogna sperare nella madonna che dall'alto vi guarda e assiste?
 

Ventanas

Biker poeticus
Bella Madonna del Bosco, non azzarderei mai fare quella scalinata in bici perhè mi sembra un sacrilegio. Ma la scalinata non finisce diretta sul provinciale? Si riesce a fermarsi in sicurezza? O bisogna sperare nella madonna che dall'alto vi guarda e assiste?


@ Mc: Vitto vai sereno alla fine della discesa ci sono loro... :smile::smile::smile:
 

Allegati

  • Suore_armate.jpg
    Suore_armate.jpg
    18 KB · Visite: 3

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
ciao a tutti, giovani.:celopiùg:

volevo farvi sapere..per chi non lo sapesse già..che ieri son diventato papà di Diego!!:cucù::cucù:

presto una pedalata con birretta pagata!!!

ciao neeee

:celopiùg:


Povero Diego.........



ahahah, scherzo dai!!! :smile::smile:
Mò son tutti 'azzi tuoi................... niente biga x un bel po' direi, tanto per cominciare!!! ;-)
 

Ghost Biker

Biker ultra
16/2/11
649
0
0
Milano
Visita sito
Bella Madonna del Bosco, non azzarderei mai fare quella scalinata in bici perhè mi sembra un sacrilegio. Ma la scalinata non finisce diretta sul provinciale? Si riesce a fermarsi in sicurezza? O bisogna sperare nella madonna che dall'alto vi guarda e assiste?

...un po' sacrilego lo è anche secondo me, però quando l'ho fatta mi sono divertito e ci sono testimoni (McVit e Angelo82) che potranno testimoniare che, prima di scendere da quella scalinata con la mia RR 5.3 e i suoi "tenaci" freni meccanici Trektro, sono entrato in chiesa, segno della croce con l'acqua santa :prega:e poi giuuuù...la Madonna del Santuario me l'ha mandata buona :i-want-t: (visto che l'hai citata...)
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
...un po' sacrilego lo è anche secondo me, però quando l'ho fatta mi sono divertito e ci sono testimoni (McVit e Angelo82) che potranno testimoniare che, prima di scendere da quella scalinata con la mia RR 5.3 e i suoi "tenaci" freni meccanici Trektro, sono entrato in chiesa, segno della croce con l'acqua santa :prega:e poi giuuuù...la Madonna del Santuario me l'ha mandata buona :i-want-t: (visto che l'hai citata...)

Mmm mi sa che vi state confondendo, il video è della scalinata di "madonna del bosco", voi credo che abbiate fatto quella del santuario di montevecchia...
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
...vero, quella fatta da me è la scalinata del santuario di Montevecchia...non ho ancora sfidato la sorte facendo anche l'altra... :smile:

ti diro in sincerità, fatta una scalinata fatte tutte, si possono essere divertenti (infatti quella discesa l'abbiamo fatta due volte...).
se vuoi divertirti con le scale c'e il tratto finale del viandante... scale in curva....:specc::specc:
se vuoi divertirti ancora di piu c'e la traversata delle grigne, ancora piu divertente!

in definitiva sulle scale è divertente, sui sentieri è moooooolto divertente!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo