Monza-Brianza e dintorni parte 6 : La Vendetta!!! INFO NEL PRIMO POST

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
[MENTION=31105]Ventanas[/MENTION]: ma nn rispondi piu' al cell??? ora riesco ad entrare con I.E., è un problema di firefox! ma dove volete andare manica di pazzoidi? a fàà un frecc dell'ostrega!! poi finite per cappottarvi,( dal freddo e con la bici):specc:
 

Ventanas

Biker poeticus
[MENTION=31105]Ventanas[/MENTION]: ma nn rispondi piu' al cell??? ora riesco ad entrare con I.E., è un problema di firefox! ma dove volete andare manica di pazzoidi? a fàà un frecc dell'ostrega!! poi finite per cappottarvi,( dal freddo e con la bici):specc:

ciao, ho visto adesso avevo il cell in sala.
Però alla fine riesci a connetterti :nunsacci: beh ma meglio !

Frecc? ma va! ad un certo punto non fa più frecc, perdi direttamente i sensi :smile:

@ Manu: eeeh adesso, non fare il " delicato ", in qualche maniera dobbiamo scendere. Mettiamo davanti Ste e dietro tutti senza freni :smile:

Al momento non ho visto altre adesioni, quindi saremo noi tre a cercare di conquistrare la vetta innevata del sange....
:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
L'ultimo naturalmente sono io, ho già messo da parte la paghetta per il caffè.


:}}}:

potrebbe esserci il Lore! saremmo in 4....

p.s. ce l'hai il portaborraccia? nel caso io e te ci infrattiamo dietro e porto la borraccia di caffè caldo !
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
aaazzzzzz.... complimenti per la voglia!! è il primo/a??? augurissimi,sopratutto per i tempi che verranno ( sempre meno per te):i-want-t:
We Marco allora sei riuscito..........non ti ferma nessuno neanche gozzilla.:smile::smile:

Cercate di farmi rotolare per pendii non molto scassati...!!!! Ho una spalla che si lamenta...!!!:spetteguless:
Manu tu non rotoli mai sei un'esperto e adesso con le protezioni chi ti ferma più.:specc::il-saggi:
 

coolmanu

Biker poeticus
@ Manu: eeeh adesso, non fare il " delicato ", in qualche maniera dobbiamo scendere. Mettiamo davanti Ste e dietro tutti senza freni :smile:

Mi prenoto per l'ultimo posto del trenino.... :il-saggi:

potrebbe esserci il Lore! saremmo in 4....

p.s. ce l'hai il portaborraccia? nel caso io e te ci infrattiamo dietro e porto la borraccia di caffè caldo !

Bene dai più siamo più ci si diverte... :celopiùg:

Il porta borraccia c'è quindi puoi portarlo il caffè...:spetteguless:
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
@VOTANTO': eh si cacchio,ho dovuto cancellare i cookies 13 volte su firefox per ripristinarlo, per connettermi dovevo invecchiare porca zozza!
@Ventanas: Matt......nn essere ridicolo dai,perdere i sensi si, ma nn per andar in bici, magari...........x Belen!?!?!?!?!
@coolmanu: Lele, che vuoi che ti dica, la realtà per quanto possa essere dura per noi genitori e pur sempre una realtà,io ne sono contentissimo,i miei ragazzi mi danno grandi soddisfazioni e ciò lo devo al grande impegno e alle tante rinunce fatte,i frutti,se semini bene, arrivano subito,il tempo libero in seguito ritorna,ma non lo si potrà piu' godere come una volta!:il-saggi:

e non lo scrivo per niente, William ha da pochi giorni vinto un concorso comunale scolastico,realizzando con due suoi compagni di classe il plastico di una città ecosostenibile! ebbene si son portati a casa un pc I Mac e un sicuro ingresso all'istituto paritario Bazzi per periti edili! alla faccia!!!!
 

Ventanas

Biker poeticus
Apperò!
e allora tanto di Cappello a William e Papà! ;)

@ Ghiblins: ma sai che forse sono l'unico che non sopporta quella tizia lì ? sono più per le bionde dell'europa del nord o per le vere latine del nostro Sud Italia

@ Manu: OK!
 

coolmanu

Biker poeticus
@coolmanu: Lele, che vuoi che ti dica, la realtà per quanto possa essere dura per noi genitori e pur sempre una realtà,io ne sono contentissimo,i miei ragazzi mi danno grandi soddisfazioni e ciò lo devo al grande impegno e alle tante rinunce fatte,i frutti,se semini bene, arrivano subito,il tempo libero in seguito ritorna,ma non lo si potrà piu' godere come una volta!
Ghib. sono pienamente d'accordo con te, essere padre è una cosa che da grande soddisfazione, ma richiede al contempo molte rinunce. A volte rimpiangi quella liberta che avevi un tempo... poi li guardi e quel sentimento passa via alla velocità della luce... Il tempo libero tornerà, ma alcune cose non potremo più farle... quindi, come ti dicevo la volta scorsa, a parer mio è giusto prendersi del tempo per se stessi cercando di togliere a loro il minimo indispensabile... :spetteguless:


William ha da pochi giorni vinto un concorso comunale scolastico,realizzando con due suoi compagni di classe il plastico di una città ecosostenibile! ebbene si son portati a casa un pc I Mac e un sicuro ingresso all'istituto paritario Bazzi per periti edili! alla faccia!!!!

Complimenti a William e compagni... Bravi...
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
[MENTION=31105]Ventanas[/MENTION]: mha guarda, io l'ho buttata li',ma francamente per me è solo un altro buco umido con dei pei attorno........bella?!?!?! ho spezzato questa lancia da tempo, oramai mi son fissato il parametro per giudicare la bellezza delle donne: per definirle tali, le voglio vedere in faccia al mattino quando escono dal letto, son convinto che non ce ne siano proprio di belle!
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
]@[/B]VOTANTO': eh si cacchio,ho dovuto cancellare i cookies 13 volte su firefox per ripristinarlo, per connettermi dovevo invecchiare porca zozza!

William ha da pochi giorni vinto un concorso comunale scolastico,realizzando con due suoi compagni di classe il plastico di una città ecosostenibile! ebbene si son portati a casa un pc I Mac e un sicuro ingresso all'istituto paritario Bazzi per periti edili! alla faccia!!!!

Dai l'importante che ci sei riuscito.:spetteguless::il-saggi::celopiùg:
Complimenti a William ho notato da subito che è un ragazzino veramente in gamba non è da tutti a quell'età farsi 110km in mtb e appena torno in mtb sarà un piacere uscire ancora con te e tuo figlio ma spero di riuscire a starvi dietro e non farvi aspettare troppo.:spetteguless::celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo