aaazzzzzz.... complimenti per la voglia!! è il primo/a??? augurissimi,sopratutto per i tempi che verranno ( sempre meno per te)grazie a tutti degli auguri
ci si vede presto in sella
ciao neeee
augurissimi,sopratutto per i tempi che verranno ( sempre meno per te)
ma si infatti. Va beh, intanto saliamo, da qualche parte rotoleremo a valle
ma alla fine chi saremmo sabato questo ? noi 3
[MENTION=31105]Ventanas[/MENTION]: ma nn rispondi piu' al cell??? ora riesco ad entrare con I.E., è un problema di firefox! ma dove volete andare manica di pazzoidi? a fàà un frecc dell'ostrega!! poi finite per cappottarvi,( dal freddo e con la bici)
Al momento non ho visto altre adesioni, quindi saremo noi tre a cercare di conquistrare la vetta innevata del sange....
L'ultimo naturalmente sono io, ho già messo da parte la paghetta per il caffè.
We Marco allora sei riuscito..........non ti ferma nessuno neanche gozzilla.aaazzzzzz.... complimenti per la voglia!! è il primo/a??? augurissimi,sopratutto per i tempi che verranno ( sempre meno per te)
Manu tu non rotoli mai sei un'esperto e adesso con le protezioni chi ti ferma più.Cercate di farmi rotolare per pendii non molto scassati...!!!! Ho una spalla che si lamenta...!!!
@ Manu: eeeh adesso, non fare il " delicato ", in qualche maniera dobbiamo scendere. Mettiamo davanti Ste e dietro tutti senza freni
potrebbe esserci il Lore! saremmo in 4....
p.s. ce l'hai il portaborraccia? nel caso io e te ci infrattiamo dietro e porto la borraccia di caffè caldo !
Ghib. sono pienamente d'accordo con te, essere padre è una cosa che da grande soddisfazione, ma richiede al contempo molte rinunce. A volte rimpiangi quella liberta che avevi un tempo... poi li guardi e quel sentimento passa via alla velocità della luce... Il tempo libero tornerà, ma alcune cose non potremo più farle... quindi, come ti dicevo la volta scorsa, a parer mio è giusto prendersi del tempo per se stessi cercando di togliere a loro il minimo indispensabile...@coolmanu: Lele, che vuoi che ti dica, la realtà per quanto possa essere dura per noi genitori e pur sempre una realtà,io ne sono contentissimo,i miei ragazzi mi danno grandi soddisfazioni e ciò lo devo al grande impegno e alle tante rinunce fatte,i frutti,se semini bene, arrivano subito,il tempo libero in seguito ritorna,ma non lo si potrà piu' godere come una volta!
William ha da pochi giorni vinto un concorso comunale scolastico,realizzando con due suoi compagni di classe il plastico di una città ecosostenibile! ebbene si son portati a casa un pc I Mac e un sicuro ingresso all'istituto paritario Bazzi per periti edili! alla faccia!!!!
]@[/B]VOTANTO': eh si cacchio,ho dovuto cancellare i cookies 13 volte su firefox per ripristinarlo, per connettermi dovevo invecchiare porca zozza!
William ha da pochi giorni vinto un concorso comunale scolastico,realizzando con due suoi compagni di classe il plastico di una città ecosostenibile! ebbene si son portati a casa un pc I Mac e un sicuro ingresso all'istituto paritario Bazzi per periti edili! alla faccia!!!!
IO HO LA BICI PRONTA PER DOMANI MATTINA...posso unirmi?!?! dove e quando x 1 sange?
ciao, per domani rileggo in serata dopocena.