Vit... questo signore ( mon - signore ) tuo omonimo ti osserva e .... non bene
è monsignor Vittorio Bonati, Madonna del Bosco è casa sua
Seeeeeee, figurati....... prima mi deve acchiappare!!!
Vit... questo signore ( mon - signore ) tuo omonimo ti osserva e .... non bene
è monsignor Vittorio Bonati, Madonna del Bosco è casa sua
Bella Madonna del Bosco, non azzarderei mai fare quella scalinata in bici perhè mi sembra un sacrilegio. Ma la scalinata non finisce diretta sul provinciale? Si riesce a fermarsi in sicurezza? O bisogna sperare nella madonna che dall'alto vi guarda e assiste?
Io ci sono sabato adesso vediamo se viene anche Pirex, visto che e' pratico del Sange, segui qui :[URL]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=219810[/URL]Ste, che si fa allora sabato...??!!
Confermato il sange con discesa soft!
Io ci sono sabato adesso vediamo se viene anche Pirex, visto che e' pratico del Sange, segui qui :http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=219810[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=219810[/URL]
Questa volta non hai scuse, le gambe le hai rodate domenica, quindi ci facciamo uno sparo e chi arriva ultimo paga il caffe' su al rifugiosi però a sto giro mi "tiri" sulla salita del sange, nel senso che proprio mi attacco con una corda e mi tiri su........
Questa volta non hai scuse, le gambe le hai rodate domenica, quindi ci facciamo uno sparo e chi arriva ultimo paga il caffe' su al rifugio
ciao a tutti, giovani.
Volevo farvi sapere..per chi non lo sapesse già..che ieri son diventato papà di diego!!
Presto una pedalata con birretta pagata!!!
Ciao neeee
ciao a tutti, giovani.
volevo farvi sapere..per chi non lo sapesse già..che ieri son diventato papà di Diego!!
presto una pedalata con birretta pagata!!!
ciao neeee
ciao a tutti, giovani.
volevo farvi sapere..per chi non lo sapesse già..che ieri son diventato papà di Diego!!
ciao neeee
ciao a tutti, giovani.
ciao neeee
Allora porto i soldi... :)
ciao a tutti, giovani.
ciao neeee
Bella Madonna del Bosco, non azzarderei mai fare quella scalinata in bici perhè mi sembra un sacrilegio. Ma la scalinata non finisce diretta sul provinciale? Si riesce a fermarsi in sicurezza? O bisogna sperare nella madonna che dall'alto vi guarda e assiste?
...un po' sacrilego lo è anche secondo me, però quando l'ho fatta mi sono divertito e ci sono testimoni (McVit e Angelo82) che potranno testimoniare che, prima di scendere da quella scalinata con la mia RR 5.3 e i suoi "tenaci" freni meccanici Trektro, sono entrato in chiesa, segno della croce con l'acqua santae poi giuuuù...la Madonna del Santuario me l'ha mandata buona (visto che l'hai citata...)
ciao a tutti, giovani.
ciao neeee
Mmm mi sa che vi state confondendo, il video è della scalinata di "madonna del bosco", voi credo che abbiate fatto quella del santuario di montevecchia...
...vero, quella fatta da me è la scalinata del santuario di Montevecchia...non ho ancora sfidato la sorte facendo anche l'altra...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?