Monza-Brianza e dintorni parte 6 : La Vendetta!!! INFO NEL PRIMO POST

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
No no, monociclo vero, come quelli che si sono visti qui sul forum poco tempo fa... Nelle news forse..
@ghiblins non ti lamentare che con la scusa delle discese vi sieti risparmiati la salita del maneggio. Decisamente più ignorante dell'abbazia !


ma scherzi?!?!?!?! le due discese mi hanno soddisfatto come nn mai!!!
se nn fosse perchè per consuetudine tendiamo a cambiare percorsi ogni settimana me le farei ogni week end!!!:celopiùg:
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
...nooo, non è uno Scania... lo Scania è quella di Vent... la mia ora è un bel Pulman Setra con il motore grosso.... :smile:

Ma venite sù in bici da casa????:nunsacci:
eeeeehhhhh??? ma ti a te see matt de ligaaa!!!!! weeeeeeee,mi è bastato la scorsa domenica!! no no, ci si becca come al solito al cimit di usmate!

oddio, però, se mi fai fare solo 15 km vengo su si da casa:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
...dici????:nunsacci:

Mi sembra strano una pinza sotto lì... ho un vago sentimento che sia x il cavalletto... su Rose.de ho trovato un cavalletto che và proprio lì in quella posizione...:maremmac:


dai Luca ostrega, bisogna proprio dirti tutto????? ciappa il calibro e misura l'interasse dei fori e collima il calibro con gli attacchi della pinza posteriore,se combaciano ha ragione Max:il-saggi::il-saggi::il-saggi:
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
...dici????:nunsacci:

Mi sembra strano una pinza sotto lì... ho un vago sentimento che sia x il cavalletto... su Rose.de ho trovato un cavalletto che và proprio lì in quella posizione...:maremmac:
Mah le pinze c'e chi le ha messe anche tra i due braccetti...

I fori ci sono solo da quella parte? Ho dato una sbirciata sul sito ma non cita nulla, sul manuale di istruzioni?

Che siano per la modifica a perno passante? Però devono esserci anche dall'altra parte...
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
E se non combaciano, c'è sempre il trapano !:smile:

in alternativa....


11398e1db9f.jpg


VIULEEEEEEEENZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


tornando in tema...

potrebbero essere anche i fori per il cavalletto da manutenzione.....

http://www.meridabikes.it/images/stories/Accessori/2012_Merida_accessori.pdf
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
Siii facciamo un frontale ! :smile:

quei 2 buchi?
2 buchi? come 2 buchi ?
ma l'ha già rotta ??? :nunsacci:
:smile:

@ Ghost: lanciati che con dicembre arrivano le offerte ;)
@ Dani e Marco: Monociclo? oh bella! chissà come era da vedere!

ti giuro che era una figata vederlo salire con appresso il cane, ma non si limitava a quello, l'ho cuccato mentre si arrampicava su un pendio privo di sentiero,cosi', alla bruttodio,e scendeva, bhhooooooo
 

Alli74

Biker poeticus
29/1/08
3.686
1.073
0
Lodi
Visita sito
Bike
Front
...questi fori anomali...:nunsacci:

Domandone: a cosa servono???? Non saranno per mettere il cavalletto???

Sono sicuramente per il cavalletto. Tieni presente che il tuo telaio ha anche la predisposizione per i portapacchi. Probabilmente è stato progettato in modo da non escludere un suo possibile utilizzo più turistico.
Ti tocca fare le vacanze in bicicletta!!

http://www.bike-discount.de/shop/k165/a34006/rastrelliera-661-nero.html

http://www.ilcicloviaggiatore.it/forum/viewtopic.php?f=23&t=3381
 

Ventanas

Biker poeticus
Sono sicuramente per il cavalletto. Tieni presente che il tuo telaio ha anche la predisposizione per i portapacchi. Probabilmente è stato progettato in modo da non escludere un suo possibile utilizzo più turistico.
Ti tocca fare le vacanze in bicicletta!!


ma che razza di 29" ti ha dato il Sivende Luca ? :nunsacci:
quella della Sciura Maria ? :smile:
mi avanza un cestino di vimini da mettere sul manubrio, sabato te lo porto ! :smile:

@ Ghiblins: ( x il tizio in monociclo ) se no isé matti non li volemo ! :il-saggi:
 

Ghost Biker

Biker ultra
16/2/11
649
0
0
Milano
Visita sito
...@ Ghost: lanciati che con dicembre arrivano le offerte ;)

...ecco Vent', perché giusto con delle offerte ci si può lanciare (di questi tempi) a far pazzie..."...per tutto il resto..." (come dice la famosa pubblicità della carte di credito) c'è la nostra economia piantata al palo...


eeh..ma da quel giorno sono passati..due gessidiverse cadute, molte salite e molte discese abbastanza cazzutelle affrontate senza farmi troppi problemi .. anzi....mi sono fatto dei pezzi che evitavo come la morte e alla fine mi sono detto "tutto qua?"

Le cadute fanno parte della vita di un biker..senza cadute non è MTB :D


...quanta saggezza in quel "piccolo" corpo... (tutta condivisibile tra l'altro)
 

coolmanu

Biker poeticus
Allora ci sei , pensavo che ti stavi impiantando una spalla bionica al posto della tua da rottamare. Nel we sei dei nostri o della famiglia?

SI sono ancora vivo... domenica scorsa ho fatto un giretto tranquillo sulle colline di San colombano e la spalla, anche se ancora dolorante, non mi ha dato grossi problemi. Purtroppo causa impegni lavorativi non sono ancora riuscito ad andare a fondo al problema... :((

Che fate di bello questa domenica? Qualche percorso nuovo?
 

cooperjack

Biker urlandum
17/5/12
532
0
0
Casatenovo
Visita sito
Bike
B
SI sono ancora vivo... domenica scorsa ho fatto un giretto tranquillo sulle colline di San colombano e la spalla, anche se ancora dolorante, non mi ha dato grossi problemi. Purtroppo causa impegni lavorativi non sono ancora riuscito ad andare a fondo al problema... :((

Che fate di bello questa domenica? Qualche percorso nuovo?

Abbiamo trovato un precipizio interessante, portati il paracadute :smile:
A parte gli scherzi, io ci sono sia sabato che domenica, sento gli altri e poi mi aggrego, mi piacerebbe un bel percorso in quota e panoramico:i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo