Monza-Brianza e dintorni parte 6 : La Vendetta!!! INFO NEL PRIMO POST

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ventanas

Biker poeticus
@per quelli di sabato a Usmate
ma poi, alla fine che giro avete fatto?:spetteguless:
siete saliti al SG?
:spetteguless:
alla prox, ma sicuramente avro' ancora il DnK...:omertà:;-)

Ciao, abbiamo fatto guadi, sotto a ca' del soldato, pertevano, discesa dal pertevano, campi e siamo ritornati alle 4 strade, caffettino, poi siamo risaliti alla vegia, deserto, vigne galbusera bianca, parzialmente i guadi e rientro a usmate, arcore, monza.
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
Ciao, abbiamo fatto guadi, sotto a ca' del soldato, pertevano, discesa dal pertevano, campi e siamo ritornati alle 4 strade, caffettino, poi siamo risaliti alla vegia, deserto, vigne galbusera bianca, parzialmente i guadi e rientro a usmate, arcore, monza.

Ventanas@ : un gran bel giretto insomma; domenica invece a Vertemate mi aspettavo piu' tecnica, comunque la " Re Artu' " mi ha parecchio entusiasmato,salti buche radici massi sporgenti il tutto però in un terreno battuto e sufficientemente asciutto da poter permettere alle gomme il giusto grip,son sceso senza problemi e senza "ostacoli morali" che solitamente mi pervadono la mente quando mi accingo ad affrontare sentieri difficili; parecchio impegnativo l'ultimo tratto, dove William si è "piantato" con la Cougan in una buca e ha continuato a piedi; la salita al monastero invece mi ha spezzato le gambe, gli ultimi 100 mt li ho fatti a piedi,purtroppo son finito in acido lattico e ho dovuto scarpinare!
fortissimo invece il biker con il mono, una vera potenza nelle gambe!
 

Ventanas

Biker poeticus
@ Ghiblins: mi manca quel giro, avrei voluto partecipare ma ero già bloccato per un pranzo fuori provincia.
Della Re artù e del monastero ormai ne leggo da un anno ( sarò la disperazione di Dani - Kailed! :D )
piuttosto biker con il mono? ma monociclo? mi sa di no, avrò capito male giusto ?

@ Ghost: avrei un'altra spiegazione per cui Luca al momento non si trova... ma gliela dirò alla fine della prima uscita insieme :)

te cosa aspetti a farti la 29" ;)?
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
@ Ghiblins: mi manca quel giro, avrei voluto partecipare ma ero già bloccato per un pranzo fuori provincia.
Della Re artù e del monastero ormai ne leggo da un anno ( sarò la disperazione di Dani - Kailed! :D )
piuttosto biker con il mono? ma monociclo? mi sa di no, avrò capito male giusto ?

@ Ghost: avrei un'altra spiegazione per cui Luca al momento non si trova... ma gliela dirò alla fine della prima uscita insieme :)

te cosa aspetti a farti la 29" ;)?

No no, monociclo vero, come quelli che si sono visti qui sul forum poco tempo fa... Nelle news forse..
[MENTION=93103]ghiblins[/MENTION] non ti lamentare che con la scusa delle discese vi sieti risparmiati la salita del maneggio. Decisamente più ignorante dell'abbazia !
 

Ghost Biker

Biker ultra
16/2/11
649
0
0
Milano
Visita sito
Infatti..ghost..l'unica volta che ti ho visto in sella è stato nel giorno fatidico del 25 aprile!!!
Secondo me la tua biga ha messo le radici..quindi aspetti la primavera per cogliere i frutti :smile:

...veramente Alberto l'ultima volta che IO ti ho visto in sella, purtroppo, ti ho visto fare lo stuntman...da quel giorno non sono più lo stesso... O_o

Ma anche con la nuova biga, non credere di combinare chissàchecosa se non ti alleni e la lasci in box a prendere muffa come fai con questa...:smile:

un saluto...

...tranquillo Ramingo, è vero che sta prendendo muffa, ma solo perché faccio giri con MTB di amici per capire quale sia quella giusta per me...risultato: guarda caso ho scoperto che quelle in carbonio e le 29 full sono una gran figata...scopertona, eh?! :smile:
 

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
...veramente Alberto l'ultima volta che IO ti ho visto in sella, purtroppo, ti ho visto fare lo stuntman...da quel giorno non sono più lo stesso... O_o

eeh..ma da quel giorno sono passati..due gessidiverse cadute, molte salite e molte discese abbastanza cazzutelle affrontate senza farmi troppi problemi .. anzi....mi sono fatto dei pezzi che evitavo come la morte e alla fine mi sono detto "tutto qua?"

Le cadute fanno parte della vita di un biker..senza cadute non è MTB :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo