Monza-Brianza e dintorni parte 6 : La Vendetta!!! INFO NEL PRIMO POST

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
Visto che continuo ad aggiornare le mappe OSM della nostra zona, nel caso, quando ci fosse un link a questo materiale me lo fai avere - anche se, non per esser presuntuso ma ... credo che la completazza OSM nella nostra zona sia difficilmente superabile. ;-)
Ogni tanto, dategli un occhio.

http://www.openstreetmap.org/

un link vero e proprio non c'e, è materiale cartaceo, la sto "studiando" bene, e per quello che conosco io la zona qui vicino, per ora di sentieri che non conosco non ne ho trovati...

nel caso ne vuoi una copia vedo di organizzarmi per fartela avere
 

bis

Biker augustus
29/12/08
9.340
13
0
69
Besana in Brianza
Visita sito
un link vero e proprio non c'e, è materiale cartaceo, la sto "studiando" bene, e per quello che conosco io la zona qui vicino, per ora di sentieri che non conosco non ne ho trovati...

nel caso ne vuoi una copia vedo di organizzarmi per fartela avere
Gia' che ci sei, verifica al link che ti ho indicato se i sentieri che conosci ci son tutti :-)
 

gattodimarmo

Biker superioris
23/8/11
810
2
0
Gorgonzola
Visita sito
Bike
Solange, la Stumpy Orange ; Arturo, la bici (elettrica) da enduro
:celopiùg::celopiùg::celopiùg:

e con queste ho finito di intasare il forum....


grassie ancora a tutti!


chi le volesse mi manda via pm l'indirizzo email, vi inoltrerò le coordinate del bonifico e a breve le avrete....:smile::smile:


ps però il giro è incompleto... non ho preso la bresaola!!!!!:omertà::omertà::omertà:

urge riparare alla mancanza... rifacendo l'intero giro!!!

Grande Max! Grazie per le foto, bellissime anche se fatte col telefonino, anzi, per questo ancora più belle!
Poi un giorno dovremmo organizzare un giro tipo questo ma con finale gst (gambe sotto il tavolo) obbligatorio. Secondo me tu saresti favorevole ... ;-)
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
Grande Max! Grazie per le foto, bellissime anche se fatte col telefonino, anzi, per questo ancora più belle!
Poi un giorno dovremmo organizzare un giro tipo questo ma con finale gst (gambe sotto il tavolo) obbligatorio. Secondo me tu saresti favorevole ... ;-)

io? gambe sotto il tavolo? ma nooooooooooo


ma te piuttosto che esci sia sabato che domenica? non puoi fare certe cose eh! ci sono persone che oggi sono andate al leroymerlin eh!

piuttosto... sabato???:spetteguless::spetteguless:
 

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
Grazie del bel giro di Sabato...aver fatto due salite alla vecchia mi ha lasciato l'acido lattico nelle gambe :cucù:

[MENTION=31105]Ventanas[/MENTION] : io trasformato?? ma no...mi sono solo preoccupato per Ste quando si è accorto che lo stavo spingendo in salita :i-want-t: dopo che in discesa gli liscio sempre la parte sinistra della biga :cucù:



Ragazzi che belle foto e che bei posti, invidia pura!!!Mi prenoto per uno dei prossimi tour senza ritorno forzato però..sono uscite da godersi il paesaggio
 

gattodimarmo

Biker superioris
23/8/11
810
2
0
Gorgonzola
Visita sito
Bike
Solange, la Stumpy Orange ; Arturo, la bici (elettrica) da enduro
io? gambe sotto il tavolo? ma nooooooooooo


ma te piuttosto che esci sia sabato che domenica? non puoi fare certe cose eh! ci sono persone che oggi sono andate al leroymerlin eh!

piuttosto... sabato???:spetteguless::spetteguless:

Scusami se ho osato sospettare ... :smile:
Una volta al mese circa mi capita il we libero e allora ... sciambola ! Poi, gli altri giorni sono uno zerbino ... ;-)
Per sabato, tra tutti quanti qualcosa riusciremo a tirar fuori, o no ??
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
Scusami se ho osato sospettare ... :smile:
Una volta al mese circa mi capita il we libero e allora ... sciambola ! Poi, gli altri giorni sono uno zerbino ... ;-)
Per sabato, tra tutti quanti qualcosa riusciremo a tirar fuori, o no ??

dai sono fiducioso, di giri come quello di sabato ne abbiamo a disposizione molti....


Ragazzi che belle foto e che bei posti, invidia pura!!!Mi prenoto per uno dei prossimi tour senza ritorno forzato però..sono uscite da godersi il paesaggio

anche se c'e il rientro stabilito, non per questo non ci godiamo il paesaggio... anche le pecore al pascolo...
 

Ventanas

Biker poeticus
@ Max e Gatto: viste le foto direi che l'Inversione termica vi ha regalato un sereno da primavera ! :)
belle foto, sicuramente posti che meritano a quanto vedo!

@ Luca: si ma una Setra doppio :) allora ti trovi bene? visto che viaggiano le 29" ?
X mercole sono in se, potrei essere su a erba fino a dopocena ma tu organizza che se riesco....

@ max - sentierino: si esatto proprio quello.
 

luca976

Biker tremendus
6/1/10
1.001
0
0
Giussano - Lambrugo
Visita sito
@ Max e Gatto: viste le foto direi che l'Inversione termica vi ha regalato un sereno da primavera ! :)
belle foto, sicuramente posti che meritano a quanto vedo!

@ Luca: si ma una Setra doppio :) allora ti trovi bene? visto che viaggiano le 29" ?
X mercole sono in se, potrei essere su a erba fino a dopocena ma tu organizza che se riesco....

@ max - sentierino: si esatto proprio quello.


...oggi ho avuto modo di testarla un pò... una volta lanciata x effetto dei ruotoni mantiene la velocità con un filo di gas... nel tecnico o sotto i 20km è molto da guidare e un continuo cambio di rapporto... cosa che nella 26' non succede... ha una guida molto stradale e ti permette di fare km senza affaticarti molto...tenendo conto che i rapporti sono lunghissimi... con il 42/11 fai ridere... non è una bici da montagna o pendenze... io la inserirei come una ciclo cross con ruote più grosse...
 

Ventanas

Biker poeticus
si, per la percorrenza sui trasferimenti mi trovo anche io come opinione.
per le salite, ecco qui no... col fatto che è l'ultima a ribaltarsi e a perdere grip, per me è esaltante, basta dare gas e lei sale.

da guidare molto e cambiare in continuo si, ma con l'uso apprendi la giusta malizia per limitare questa cosa, poi a me piace cambiare e guidare di forza :)

bici da montagna no perchè non è una full, ma sicuramente meglio di qualunque altra front 26" e probabilmente anche 27,5"
 

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
mmmm quella che arrivi in una valletta, giri a sinistra e sbuchi nel campo poco prima del cimitero?

potrebbe essere..; dalla piazza dopo la doppia curva si procede dritti,strada piena di villettine poi si gira a sinistra; in fondo alla via un cancello e si và a dx nel prato, e poi c'è questa discesa...che arriva al campo a 200 m dal cimi di usmate...
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
potrebbe essere..; dalla piazza dopo la doppia curva si procede dritti,strada piena di villettine poi si gira a sinistra; in fondo alla via un cancello e si và a dx nel prato, e poi c'è questa discesa...che arriva al campo a 200 m dal cimi di usmate...

Sisi allora è quella, la faccio spesso per venire al parcheggio, ora sto cercando di capire dove porta il sentiero se vado a sinistra...
 

Ghost Biker

Biker ultra
16/2/11
649
0
0
Milano
Visita sito
...oggi ho avuto modo di testarla un pò... una volta lanciata x effetto dei ruotoni mantiene la velocità con un filo di gas... nel tecnico o sotto i 20km è molto da guidare e un continuo cambio di rapporto... cosa che nella 26' non succede... ha una guida molto stradale e ti permette di fare km senza affaticarti molto...tenendo conto che i rapporti sono lunghissimi... con il 42/11 fai ridere... non è una bici da montagna o pendenze... io la inserirei come una ciclo cross con ruote più grosse...

si, per la percorrenza sui trasferimenti mi trovo anche io come opinione.
per le salite, ecco qui no... col fatto che è l'ultima a ribaltarsi e a perdere grip, per me è esaltante, basta dare gas e lei sale.

da guidare molto e cambiare in continuo si, ma con l'uso apprendi la giusta malizia per limitare questa cosa, poi a me piace cambiare e guidare di forza :)

bici da montagna no perchè non è una full, ma sicuramente meglio di qualunque altra front 26" e probabilmente anche 27,5"

...non so chi riuscirà a convincere l'altro... :smile:
 

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
anche se c'e il rientro stabilito, non per questo non ci godiamo il paesaggio... anche le pecore al pascolo...

ah...de gustibus....

non penso di venire allora......basta che non ci siano pecore,asini o pastori sardi (chi era con me Sabato sa di cosa parlo :cucù: )


ah, tornando sul discorso 29..la mia con una gomma giusta all'anteriore, manubrio piu' largo e rialzato è dannatamente piu' guidabile...il prossimo passo è togliere la tripla ed è perfetta
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo