Monza-Brianza e dintorni parte 6 : La Vendetta!!! INFO NEL PRIMO POST

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AxelMTB

Biker tremendus
22/9/10
1.198
782
0
Lecco
Visita sito
Bike
Radon skeen trail 10.0
guarda tu arrivi dalla super? potremmo trovarci in zona dolzago-oggiono cosi da salire subito verso colle brianza... oggi putroppo a piovuto quindi domani sera mi sa che non esco...vediamo i prossimi giorni, che dici?

i miei giri preferiti :) ora mi organizzo....dimmi dove ci potremmo vedere che mi guardo la strada per venire li
 

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
Ciao ragazzi,io ci sono nel caso facciate il percorso corto della marathon.Affrontare anche solo la salita del Sange sarebbe troppo e non voglio rallentarvi troppo..

Idem per discese non troppo scassate, il mio braccio mi ha insultato non poco alla fine dell'ultima uscita...


Punt? Cimitero di Usmate come l'altra volta?Io quasi mi farei trovare direttamente alla partenza Marathon così da non essere bollito troppo presto...
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
Ciao ragazzi,io ci sono nel caso facciate il percorso corto della marathon.Affrontare anche solo la salita del Sange sarebbe troppo e non voglio rallentarvi troppo..

Idem per discese non troppo scassate, il mio braccio mi ha insultato non poco alla fine dell'ultima uscita...


Punt? Cimitero di Usmate come l'altra volta?Io quasi mi farei trovare direttamente alla partenza Marathon così da non essere bollito troppo presto...

senza fare tutto il giro si potrebbe bitumizzare dal cimitero alla curva da fare tutta d'un fiato e ripartire da li no?

prima di puntare a farla tutta in una volta direi di riprovare i vari pezzi... giusto per farla conoscere a chi non l'ha fatta e sapere bene cosa si trova davanti....
 

AxelMTB

Biker tremendus
22/9/10
1.198
782
0
Lecco
Visita sito
Bike
Radon skeen trail 10.0
anche io ci sono. a patto che non piove ne stasera ne tanto meno domattina. altrimenti metà del divertimento è andato....
concordo con salita al sange e poi bo..resto va sempre bene.

ore 9 scatolificio?
 

LucaLSD

Biker superioris
Nessuno per un qualcosa di più piccante?
Renato? Spartano?
Mi ispirava che so un Corni Canzo o comunque un qualcosa nel triangolo lariano...
Domenica mattina o anche domani, ma non si sa il tempo cosa abbia intenzione di fare...
 

AxelMTB

Biker tremendus
22/9/10
1.198
782
0
Lecco
Visita sito
Bike
Radon skeen trail 10.0
meteo danno un pò cosi cosi...però cavolo se già solo piove stanotte divenda tutta cacca...
 

>SPARTANO<

Biker superis
12/10/11
319
-1
0
Monza Brianza
Visita sito
Nessuno per un qualcosa di più piccante?
Renato? Spartano?
Mi ispirava che so un Corni Canzo o comunque un qualcosa nel triangolo lariano...
Domenica mattina o anche domani, ma non si sa il tempo cosa abbia intenzione di fare...

Ciao luca io sono senza bici, purtroppo a causa del mio rivenditore ho perso davvero troppo tempo per sistemare la ruota e per questo ne ho appena comprato un paio nuove.

Domani non ci sono ma domenica forse con freggy potremmo andare madesimo o Livigno dove li noleggerò la bici, chiaramente spero che tu sia dei nostri lo stesso...
 

CiccioSuiPedali

Biker ultra
9/10/09
654
6
0
Brianza
Visita sito
ciao a tutti
io domani mi aggrego alle 8 ad usmate..
non ho ben capito a fare che..ma l'importante è pedalare in compagnia..:celopiùg:

visto poi che devo smaltire cannonau, filuferru e sopratutto fiumi di ichnusa :prost::prost::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo