Monza-Brianza e dintorni parte 6 : La Vendetta!!! INFO NEL PRIMO POST

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gattodimarmo

Biker superioris
23/8/11
810
2
0
Gorgonzola
Visita sito
Bike
Solange, la Stumpy Orange ; Arturo, la bici (elettrica) da enduro
Molto bene, bellissimo giro quello di oggi, uno spettacolare traverso affacciato sulla Valsassina, una bella discesina tecnica al punto giusto in un bel bosco di faggi e la compagnia, ottima come al solito. Già dai piani dei Resinelli il sole chi ha sorriso regalandoci temperature gradevolissime, un mare di nubi sotto di noi.
Partecipanti:
Gattodimarmo
Ciccio
Spartano
Renato
Hawker
Alberto
Pixel
Canto.

Un po' di dati:
abbiamo fatto più o meno 1000 m di dislivello e 22 Km di sviluppo, quasi tutti pedalati tranne forse un centinaio di m di dislivello a spinta.
Allegata (forse) dovrebbe esserci la traccia.
Alla prossima!
 

>SPARTANO<

Biker superis
12/10/11
319
-1
0
Monza Brianza
Visita sito
Molto bene, bellissimo giro quello di oggi, uno spettacolare traverso affacciato sulla Valsassina, una bella discesina tecnica al punto giusto in un bel bosco di faggi e la compagnia, ottima come al solito. Già dai piani dei Resinelli il sole chi ha sorriso regalandoci temperature gradevolissime, un mare di nubi sotto di noi.
Partecipanti:
Gattodimarmo
Ciccio
Spartano
Renato
Hawker
Alberto
Pixel
Canto.

Un po' di dati:
abbiamo fatto più o meno 1000 m di dislivello e 22 Km di sviluppo, quasi tutti pedalati tranne forse un centinaio di m di dislivello a spinta.
Allegata (forse) dovrebbe esserci la traccia.
Alla prossima!

Bella andrea, complimenti a tutti, gran bel giro proposto da cicciosuiflat e con gran piacere ho accolto il grande rientro del niente poco di meno che del """"" MAGISTER renatolodo""""

alla prossima!!
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
@ TinoTonno: ok! ci vediamo là allora

Grazie ragazzi del bel giro di oggi, un po' di fango ma ci stava, vista la stagione, peccato che la temperatura giusta è arrivata verso mezzogiorno.
E Grazie a tutti della bella compagnia e delle risate! mi sono stancato ma al tempo stesso ricaricato da una settimana " pesa " :)

che " mondo sarebbe senza il Monza & Brianza " ??? :D

ragazzi, mi spiace avervi lasciato stamattina, ma io e fabri avevamo il DnK e quindi abbiamo forzato i tempi...:medita:
10.30 in cima al SG, alle 12 in punto alla macchina dopo aver fatto l'1-3-2 , guadi e la parte del vivaio con risalita dai gradoni a piedi...:i-want-t:
sara' per la prossima
bye;-)
 

cooperjack

Biker urlandum
17/5/12
532
0
0
Casatenovo
Visita sito
Bike
B
ragazzi, mi spiace avervi lasciato stamattina, ma io e fabri avevamo il DnK e quindi abbiamo forzato i tempi...:medita:
10.30 in cima al SG, alle 12 in punto alla macchina dopo aver fatto l'1-3-2 , guadi e la parte del vivaio con risalita dai gradoni a piedi...:i-want-t:
sara' per la prossima
bye;-)

Tranquillo, alla fine hai fatto bene ad andare perche' Albe ha avuto un problema tecnico con la ruota durante il montaggio quindi ti avremmo fatto fare tardi, alla prossima stiamo in gruppo:bum-bum-:.
Comunque sono arrivato a casa alle due, perche' abbiamo fatto delle varianti divertenti, grazie a tutti per la bella compagnia.
 

Ventanas

Biker poeticus
@ Marco: eh si avete fatto bene. Quando abbiamo sistemato il problema della ruota avevate almeno 20 minuti di guadagno rispetto a noi.
Alla fine è venuta fuori una bella mattinata con tanto di caffettino.

Poi Albe si è riscattato e anzi Ste ha detto che si è trasformato ;)
anzi lui lo dirà meglio :)
Vai Ste !
 

gattodimarmo

Biker superioris
23/8/11
810
2
0
Gorgonzola
Visita sito
Bike
Solange, la Stumpy Orange ; Arturo, la bici (elettrica) da enduro
@ Gatto: voi avevate il sole e noi una bella copertura di nuvole... acc!
avete fatto foto?
Deve averne fatte qualcuna Max col telefonino, io mi ero dimenticato la macchina fotografica.
In effetti oggi c' era inversione termica, sopra i 1000 circa sbucavi dalle nuvole e faceva decisamente più caldo.
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
Molto bene, bellissimo giro quello di oggi, uno spettacolare traverso affacciato sulla Valsassina, una bella discesina tecnica al punto giusto in un bel bosco di faggi e la compagnia, ottima come al solito. Già dai piani dei Resinelli il sole chi ha sorriso regalandoci temperature gradevolissime, un mare di nubi sotto di noi.
Partecipanti:
Gattodimarmo
Ciccio
Spartano
Renato
Hawker
Alberto
Pixel
Canto.

Un po' di dati:
abbiamo fatto più o meno 1000 m di dislivello e 22 Km di sviluppo, quasi tutti pedalati tranne forse un centinaio di m di dislivello a spinta.
Allegata (forse) dovrebbe esserci la traccia.
Alla prossima!


:celopiùg::celopiùg::celopiùg:

sisi veramente un giro spettacolare!
grazie a tutti della compagnia e del divertimento!

17112012020.jpg

17112012021.jpg

17112012022.jpg

17112012024.jpg

17112012025.jpg
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
17112012043.jpg

17112012046.jpg

17112012047.jpg


:celopiùg::celopiùg::celopiùg:

e con queste ho finito di intasare il forum....


grassie ancora a tutti!


chi le volesse mi manda via pm l'indirizzo email, vi inoltrerò le coordinate del bonifico e a breve le avrete....:smile::smile:


ps però il giro è incompleto... non ho preso la bresaola!!!!!:omertà::omertà::omertà:

urge riparare alla mancanza... rifacendo l'intero giro!!!
 

CiccioSuiPedali

Biker ultra
9/10/09
654
6
0
Brianza
Visita sito
:celopiùg::celopiùg::celopiùg:

e con queste ho finito di intasare il forum....


grassie ancora a tutti!


chi le volesse mi manda via pm l'indirizzo email, vi inoltrerò le coordinate del bonifico e a breve le avrete....:smile::smile:


ps però il giro è incompleto... non ho preso la bresaola!!!!!:omertà::omertà::omertà:

urge riparare alla mancanza... rifacendo l'intero giro!!!


belle foto max
manco mi sono accorto che le facevi :celopiùg:

cmq bel giro e ottima compagnia...come sempre

alla prossima

ciao neee :celopiùg::celopiùg:
 

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
ragazzi, mi spiace avervi lasciato stamattina, ma io e fabri avevamo il DnK e quindi abbiamo forzato i tempi...:medita:
10.30 in cima al SG, alle 12 in punto alla macchina dopo aver fatto l'1-3-2 , guadi e la parte del vivaio con risalita dai gradoni a piedi...:i-want-t:
sara' per la prossima
bye;-)

Tranquillo, alla fine hai fatto bene ad andare perche' Albe ha avuto un problema tecnico con la ruota durante il montaggio quindi ti avremmo fatto fare tardi, alla prossima stiamo in gruppo:bum-bum-:.
Comunque sono arrivato a casa alle due, perche' abbiamo fatto delle varianti divertenti, grazie a tutti per la bella compagnia.


Veramente..l'ultima variante così alla spera in dio...partiva dal centro abitato di Lomagna e arriva direttamente davanti al cancello del cimitero di usmate con una discesa finale, forse del 48 peccento!! :smile:
bel giretto allenante; grazie a tutti per la compagnia, a chi non conoscevo de visu e a chi già ha pedalato con me; alla prossima sarò senza dubbio dei vostri!!
Bob
 

luca976

Biker tremendus
6/1/10
1.001
0
0
Giussano - Lambrugo
Visita sito
...bel giro... oggi ho collaudato al 100% la 29'... un bel pulman!!! Col motore grosso...

Vista la sete di oggi organizzerei una bella birrata questa settimana... magari mercoledì...

Chi cè????:nunsacci:
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
lagheè doc;5964991 ha scritto:
agli amici della Brianza credo possa interessare sapere che è uscita una Carta dei sentieri dei Monti di Brianza edita da "Ingenia Cartoguide" e patrocinata da Parco Montevecchia e Curone, Parco Monte Barro e dalle due Comunità Montane Lario Orientale e Valsanmartino.
La carta di cui sono entrato in possesso è molto ben fatta e mappata GPS WGS84, comprende tutta la zona che va da Lecco ad Arcore per una ampiezza di diversi km e utilizza nell'individuare i sentieri la reale numerazione.
Non sono tuttavia riuscito a sapere i canali di distribuzione e da quando sarà disponibile al pubblico.
Spero di aver fatto cosa gradita.:celopiùg:

ricevute ora sia la versione "monti di brianza" a scala 1:25000 e la versione piu dettagliata "montevecchia valle del curone" scala 1:15000

se devo essere sincero mi aspettavo un filino di piu, mancano un po di sentieri secondari anche se tracciati e segnati con i segnavia del parco... :nunsacci::nunsacci:

però rimangono fatte molto bene!

grasssie ancora per l'info!
 

bis

Biker augustus
29/12/08
9.340
13
0
69
Besana in Brianza
Visita sito
ricevute ora sia la versione "monti di brianza" a scala 1:25000 e la versione piu dettagliata "montevecchia valle del curone" scala 1:15000

se devo essere sincero mi aspettavo un filino di piu, mancano un po di sentieri secondari anche se tracciati e segnati con i segnavia del parco... :nunsacci::nunsacci:

però rimangono fatte molto bene!

grasssie ancora per l'info!
Visto che continuo ad aggiornare le mappe OSM della nostra zona, nel caso, quando ci fosse un link a questo materiale me lo fai avere - anche se, non per esser presuntuso ma ... credo che la completazza OSM nella nostra zona sia difficilmente superabile. ;-)
Ogni tanto, dategli un occhio.

http://www.openstreetmap.org/
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo