Monza-Brianza e dintorni parte 6 : La Vendetta!!! INFO NEL PRIMO POST

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
signori buongiorno,son le ore 6,09 ora solare,il caffè è pronto,orologi sincronizzati!!

@Angelo82: wè, a che ora ti sei connesso??? non hai letto le 77 risposte prima della tua domanda??

@fuoristradale: ahahahahahahahahahahah, domani cosa.......

@cooolmanu: eehhh, lo sapevo che sarebbe finita in qiesto modo casso,dai Manu,rimettiti per il prossimo WE,ci conto!!
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
ragazzi io mi sento un filino umido... Mah... Forse era meglio stare in casa, così non ci sporcavamo...




















Ma anche no direi! Peccato per la pioggia finale, c'erano ancora due pezzi divertenti...
 

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
Per fortuna ha piovuto.... Almeno un po di fangazza ce l'ha tolta!
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1351423932613.jpg
    uploadfromtaptalk1351423932613.jpg
    63,5 KB · Visite: 33
  • uploadfromtaptalk1351423964952.jpg
    uploadfromtaptalk1351423964952.jpg
    63,8 KB · Visite: 35
  • uploadfromtaptalk1351423984193.jpg
    uploadfromtaptalk1351423984193.jpg
    63,6 KB · Visite: 27
  • uploadfromtaptalk1351424002238.jpg
    uploadfromtaptalk1351424002238.jpg
    63,7 KB · Visite: 24
  • uploadfromtaptalk1351424017117.jpg
    uploadfromtaptalk1351424017117.jpg
    62,8 KB · Visite: 30

>SPARTANO<

Biker superis
12/10/11
319
-1
0
Monza Brianza
Visita sito
bellissima giornata oggi, ci voleva proprio una bella sgambata...è stato un piacere riincontrare la vecchia guardia del monza brianza, peccato che ne mancavano alcuni...
[MENTION=66050]Fuoristradale[/MENTION]: quanti km abbiamo fatto?
 

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
Grazie a tutti per la pedalata, fango e pioggia non ci fermano! Però visto il freddo bisogna organizzarsi per fare il vin brùle :-D [MENTION=18706]Spartano[/MENTION] : è stato bello riaverti tra i sentieri della vecchia, non ho visto la traccia perché ho scaraventato la bici in garage e sono corso a farmi un bagno caldo.... Dovrebbe essere sui 28,poi ti dico
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
[MENTION=86422]hawker[/MENTION]: dai dai Max,nn stare a guaradre stè cose, proprio te che ti ci butti a capofitto......:spetteguless:
[MENTION=18706]Spartano[/MENTION]:abbiam conosciuto un atro membro della banda,è stato un piacere Pat,mi auguro che tu possa essere presente anche alla prossima sessione
[MENTION=66050]Fuoristradale[/MENTION]: wè albe, ma che cazzz, te ne sei andato dal posteggio in mutande!?!?!?!?:sumo:

e un grazie anche a Francy,gattodimarmo,Agelo e Stefano ( attendo con ansia il video dello sputtanamento che ti ritrae assieme a me mentre scendiamo a piediiiiiiiiiiiiii) sessione a dir poco frastornante per via del freddo e lo stato dei track modello "saponetta"! comunque c'è l'abbiam fatta,nessun jolly giocato,significa che stiamo acquisendo esperienza! stò guardando i video girati da William
 

Angelo82

Biker serius
18/11/11
122
0
0
Usmate Velate
Visita sito
Leggermente umido e un po sporchino, ragazzi assurdo ma ho anche le mutande piene di fangazza...
Mu sono divertito come un pazzo, peccato solo per il freddo...
Grazie a tutti per la bella mattinata. [MENTION=1733]ste[/MENTION], e falla andare sta 29" ... :-)
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
Leggermente umido e un po sporchino, ragazzi assurdo ma ho anche le mutande piene di fangazza...
Mu sono divertito come un pazzo, peccato solo per il freddo...
Grazie a tutti per la bella mattinata. @ste, e falla andare sta 29" ... :-)


dai Angelo, per natale a Stè gli regaliamo il cestone del pane,,,,,,,,,
:smile::smile:

diciamo che ,per la cronaca, l'unico che riusciva a "remare" con la bici era Angelo,con quelle gommazze da schiacciasassi se la cavava benino nel fango, per il resto ,minghi@ che roba, pareva di essere sul sapone, curve e curvette in darapata e continui controsterzi per nn cadere; potrebbe sembrare un eufemismo ma,dopo tanta fatica a restare in piedi nel fango,mentre sali la "vecchia" ti vedi passare uno in "manual" in testa al gruppo mentre si sale, ma cazzzzzzz
 

cooperjack

Biker urlandum
17/5/12
532
0
0
Casatenovo
Visita sito
Bike
B
Dai ragazzi mercoledi' cambio i pedali e per penitenza la faccio senza mani, tra gomme e pedali sta biga la sto sfruttando meno della vecchia trek' ogni volta ho una scusa nuova, forse ho paura di graffiarla:smile::smile::smile:
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
Dai ragazzi mercoledi' cambio i pedali e per penitenza la faccio senza mani, tra gomme e pedali sta biga la sto sfruttando meno della vecchia trek' ogni volta ho una scusa nuova, forse ho paura di graffiarla:smile::smile::smile:


quando ti ho kiesto se era meglio scendere a piedi, ti ho letto in viso una rara forma di........... autoconservazione!! il mio era un emerito cagotto, lo confesso, anche se lo ammetto... mi gira veramente il c...o vedere mio figlio che prende e parte affrontando i gradoni come se nnte fosse:paur::paur::paur:
 

cooperjack

Biker urlandum
17/5/12
532
0
0
Casatenovo
Visita sito
Bike
B
quando ti ho kiesto se era meglio scendere a piedi, ti ho letto in viso una rara forma di........... autoconservazione!! il mio era un emerito cagotto, lo confesso, anche se lo ammetto... mi gira veramente il c...o vedere mio figlio che prende e parte affrontando i gradoni come se nnte fosse:paur::paur::paur:
L'ho gia' fatta quella discesa col fango e con la trek, ma se non ho tutto apposto non scendo in sicurezza e col pedale che non sgancia soprattutto, ed e' giusto che mi prendo gli sfotto' li avrei fatti anche io fa parte del gioco:duello:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo